CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

che smartphone comprare con un budget di MASSIMO 150 euro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1418 Visualizza il messaggio
    non c'è niente di che non conosci altri siti ? magari da dove posso comprare dall'estero a poco prezzo?
    Sei partito da un budget di 150€ per arrivare a cercare un S4 preso all'estero spendendo pochissimo...
    E' pieno di siti miracolosi che ti fanno pagare pochissimo il telefono... che non ti arriverà, mentre loro avranno già intascato i tuoi soldi... :P
    Nessuno regala niente, è vero che spesso comprando all'estero si risparmia qualcosa (ma occorre sempre mettere nel conto anche la dogana, perchè a volte è sufficiente a far sparire il risparmio), ma non si parla di pagare la metà o un terzo il telefono rispetto al prezzo a cui lo trovi in italia...
    Oltretutto devi mettere in conto anche la garanzia. Se il tuo budget è così striminzito dubito che, comprando un telefono in un paese extra-europeo, quindi senza garanzia, se dovessi avere un problema che ti costringe a buttar via il telefono, tu abbia i soldi per prenderne un'altro... quindi perchè rischiare?
    Datti un budget, cerca il meglio che puoi prendere con quel budget facendo un acquisto sicuro.
    Nemmeno io potevo permettermi un "telefonone", mi son dato un budget inferiore a 200€ ed ho aspettato con pazienza un'offerta per S Advance, che allora era il miglior acquisto possibile sotto i 200€.
    Ora, come ti è stato detto, sotto i 200€ ci sono, se sei fortunato, P1 ed L9...
    Mentre per l'S Advance (che potrebbe fare anche al caso tuo se riesci ad alzare il budget di 20-30€) ci sono in questo momento in giro offerte nei negozi tra a 169€ e 179€, dovresti vedere dalle tua parti se c'è (non so di dove sei, comunque 179€ nelle coop del gruppo "coop adriatica" e 169€ nei negozi expert e marcopolo aderenti, in altre catene non so... comunque c'è sempre il mediaworld online che lo vende a 199€).

    A proposito di Y300, non è certo un telefono che fa gridare al miracolo, ma per quello che costa secondo me è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo sotto i 150€
    Qui trovi un "confronto" con S4: Samsung Galaxy S4 vs Huawei Y300. 699 vs. 129 euro. La sfida impossibile da Telefonino.net - YouTube, giusto per capire cosa puoi e cosa non puoi fare con un Y300 rispetto ad un attuale top gamma.
    Ultima modifica di zebaldo; 01-08-13 alle 18:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    android1418 (01-08-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Se puoi aspetta a settembre che escono i nuovi mediacom
    ma all'inizio avranno prezzi altissimi sicuramente ,comunque tu lo Smart pad mini lo possiedi ?

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1418 Visualizza il messaggio
    ma all'inizio avranno prezzi altissimi sicuramente ,comunque tu lo Smart pad mini lo possiedi ?
    Si lo possiedo il prezzo Piu basso e" 250€ per i nuovi
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Si lo possiedo il prezzo Piu basso e" 250€ per i nuovi
    sinceramente non ho ancora la più pallida idea di cosa acquistare.
    Ho notato molti telefoni cinesi a buon prezzo, ma poi penso che essendo cinesi sicuramente non avranno una garanzia affidabile ,e molto probabilmente non saranno affidabili essi stessi.
    Ho notato molti phablet ma quasi tutti sono cinesi e ,sinceramente, non mi fido molto... L'unico di cui sono rimasto colpito e il mediacom smart pad mini ,ma non potendo acquistarlo dalla metro non lo compro piu' perchè ho visto che supera il mio budget...
    Molti mi hanno consigliato di acquistare telefoni costosissimi in italia ,a prezzi bassissimi dall'estero , ma non conosco nessun sito da dove ordinarli e tanto meno non so se sono affidabili
    Ho notato (come sicuramente avrete capito ) il huawei y300, il p1, l' l7 e L'l9 ... Ma non so ancora quale sceglierei tra questi
    Insomma AIUTATEMII sono ancora indecisissimo...
    Infine ripeto il mio budget è di meno di 200 euro

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1418 Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho ancora la più pallida idea di cosa acquistare.
    Ho notato molti telefoni cinesi a buon prezzo, ma poi penso che essendo cinesi sicuramente non avranno una garanzia affidabile ,e molto probabilmente non saranno affidabili essi stessi.
    Ho notato molti phablet ma quasi tutti sono cinesi e ,sinceramente, non mi fido molto... L'unico di cui sono rimasto colpito e il mediacom smart pad mini ,ma non potendo acquistarlo dalla metro non lo compro piu' perchè ho visto che supera il mio budget...
    Molti mi hanno consigliato di acquistare telefoni costosissimi in italia ,a prezzi bassissimi dall'estero , ma non conosco nessun sito da dove ordinarli e tanto meno non so se sono affidabili
    Ho notato (come sicuramente avrete capito ) il huawei y300, il p1, l' l7 e L'l9 ... Ma non so ancora quale sceglierei tra questi
    Insomma AIUTATEMII sono ancora indecisissimo...
    Infine ripeto il mio budget è di meno di 200 euro
    Se vuoi spendere il minimo indispensabile per un telefono accettabile 120-129€ per Y300.
    Monta JB nativo, quindi non devi fare niente.

    Se puoi spendere un po' di più S Advance:
    - 179€ dall'1 al 14 agosto - Ipercoop Pesaro (probabilmente anche nelle altre "coop adriatica", ma è da verificare
    - 169€ dal 25 luglio al 3 agosto (e paghi a settembre) negli Expert aderenti e negli store Marco Polo Expert. 8000 pezzi.
    Parte con GB, ma ha avuto l'aggiornamento a JB, però tieni conto che se dovessi aver problemi con l'aggiornamento dovrai sbatterti un minimo (la guida è semplicissima) per fare un'istallazione pulita dell'aggiornamento.

    Non so se hai questi negozi nei paraggi, comunque lo trovi anche a 199€ (con consegna gratuita) Mediaworld online (nel negozio non so, di solito è costa qualche euro in più), ma a quel punto, se riesci ad arrivare a quella cifrà, trovi P1 ed L9.
    Nei negozi fisici (se abiti vicino... dal tuo profilo non vedo di dove sei):
    - Huawei Ascend P1 199,90€ dal 25 luglio al 4 agosto 2013 solo nel nuovo UniEuro di Pescara e nei rinnovati store di Roma e Moncalieri. 60 pezzi per negozio
    - LG Optimus L9 199€ offerta Emisfero da giovedì 01 agosto 2013 a mercoledì 14 agosto 2013
    Se compri online i prezzi più bassi sono:
    - L9 209€ spedito dagli Stockisti (garanzia ITA)
    - Huawei P1 199,99€ su Expansys (garanzia EU)
    L9 aggiornato a JB, ottimo telefono, unica piccola pecca non ha il sensore di luminosità e memoria interna scarsa (ma è un problema solo se vuoi giocare a giochi molto pesanti).
    P1 ufficialmente è fermo a ICS, ci sono firmware ufficiali JB, ma sono ancora delle "beta" (comunque Huawei ha annunciato ufficialmente l'aggiornamento a JB 4.2 per P1, D1 e G615... ma non si sa ancora la data...).
    Dagli stockisti ho comprato il Nexus 4 per mio fratello e li ritengo affidabili.
    Expansys è un sito famoso, ma non c'ho comprato mai niente (ma qualcuno qui sul forum ricordo che comprò il P1 quando era in offerta a 239€... magari guarda fra le vecchie discussioni usando la funzione "cerca").
    In ogni caso non mi assumo responsabilità sui problemi con i negozi online, quindi informati da solo sulla loro affidabilità.

    Poi le tue valutazioni devi farle tu... io comunque eviterei le cinesate...
    Ultima modifica di zebaldo; 01-08-13 alle 19:22

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere il minimo indispensabile per un telefono accettabile 120-129€ per Y300.
    Monta JB nativo, quindi non devi fare niente.

    Se puoi spendere un po' di più S Advance:
    - 179€ dall'1 al 14 agosto - Ipercoop Pesaro (probabilmente anche nelle altre "coop adriatica", ma è da verificare
    - 169€ dal 25 luglio al 3 agosto (e paghi a settembre) negli Expert aderenti e negli store Marco Polo Expert. 8000 pezzi.
    Parte con GB, ma ha avuto l'aggiornamento a JB, però tieni conto che se dovessi aver problemi con l'aggiornamento dovrai sbatterti un minimo (la guida è semplicissima) per fare un'istallazione pulita dell'aggiornamento.

    Non so se hai questi negozi nei paraggi, comunque lo trovi anche a 199€ (con consegna gratuita) Mediaworld online (nel negozio non so, di solito è costa qualche euro in più), ma a quel punto, se riesci ad arrivare a quella cifrà, trovi P1 ed L9.
    Nei negozi fisici (se abiti vicino... dal tuo profilo non vedo di dove sei):
    - Huawei Ascend P1 199,90€ dal 25 luglio al 4 agosto 2013 solo nel nuovo UniEuro di Pescara e nei rinnovati store di Roma e Moncalieri. 60 pezzi per negozio
    - LG Optimus L9 199€ offerta Emisfero da giovedì 01 agosto 2013 a mercoledì 14 agosto 2013
    Se compri online i prezzi più bassi sono:
    - L9 209€ spedito dagli Stockisti (garanzia ITA)
    - Huawei P1 199,99€ su Expansys (garanzia EU)
    L9 aggiornato a JB, ottimo telefono, unica piccola pecca non ha il sensore di luminosità e memoria interna scarsa (ma è un problema solo se vuoi giocare a giochi molto pesanti).
    P1 ufficialmente è fermo a ICS, ci sono firmware ufficiali JB, ma sono ancora delle "beta" (comunque Huawei ha annunciato ufficialmente l'aggiornamento a JB 4.2 per P1, D1 e G615... ma non si sa ancora la data...).
    Dagli stockisti ho comprato il Nexus 4 per mio fratello e li ritengo affidabili.
    Expansys è un sito famoso, ma non c'ho comprato mai niente (ma qualcuno qui sul forum ricordo che comprò il P1 quando era in offerta a 239€... magari guarda fra le vecchie discussioni usando la funzione "cerca").
    In ogni caso non mi assumo responsabilità sui problemi con i negozi online, quindi informati da solo sulla loro affidabilità.

    Poi le tue valutazioni devi farle tu... io comunque eviterei le cinesate...
    grazie mille della tua soddisfacente risposta
    Ma vorrei anche chiederti cos'altro mi consiglieresti sempre con un budget di meno di 200 euro e di grande almeno 4 pollici?

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1418 Visualizza il messaggio
    grazie mille della tua soddisfacente risposta
    Ma vorrei anche chiederti cos'altro mi consiglieresti sempre con un budget di meno di 200 euro e di grande almeno 4 pollici?
    Guarda qualche twl
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1418 Visualizza il messaggio
    grazie mille della tua soddisfacente risposta
    Ma vorrei anche chiederti cos'altro mi consiglieresti sempre con un budget di meno di 200 euro e di grande almeno 4 pollici?
    Non ti consiglierei nient'altro. Quelli che ti ho citato sono quelli che secondo me sono i migliori acquisti entro i circa 200euro.
    Ma questa è solo la mia opinione, magari aspetta che ti risponda anche qualcun'altro...

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non ti consiglierei nient'altro. Quelli che ti ho citato sono quelli che secondo me sono i migliori acquisti entro i circa 200euro.
    Ma questa è solo la mia opinione, magari aspetta che ti risponda anche qualcun'altro...
    Per me risparmi e prendi il mediacom se ti piace
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Guarda qualche twl
    twl ?? e cosa sarebbero ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy