CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Meglio lg optimus g o galaxy s3 o galaxy s3 lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Be ovvio che progettano subito il rilascio di un prodotto. Calcolando i costi e i tempi di produzione li capisco. Ma un conto è mettere fuori un prodotto a novembre (N4) e farne uscire un altro ad agosto (moto x, e per giunta sono su due piani diversi); un conto far uscire un prodotto come optimus G e dopo pochi mesi il sostituto. Sony ha un top di gamma, xperia z, un phablet, xperia z ultra e un futuro camera phone. Non mo sembra sta gran roba in fin dei conti. Samsung si sa che ormai per vendere farebbe anche un telefono a forma di water se lo chiedessero, quindi... Non c'è da sorprendersi
    si è vero ,comunque tralasciando questo che mi dici dell's4 mini?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Se lo dici tu

    Io non ce l'ho von LG, ne uno in mano, produce ottimi telefoni. Il problema è che non li segue. Optimus g è un ottimo telefono (per quanto non meglio di N4, fidati) ma è nato morto. C'è già optimus g pro e si parla di optimua G2... Questo è il problema, non altro...

    Dire che il G è nato morto è quasi un bestemmione,ricordo che in italia siamo sfigati e lo abbiamo visto a febbraio,nei paesi dell'est il G esiste da 9 mesi. Nato morto non direi,la tecnologia va avanti ma il terminale resta ottimo. Per gli aggiornamenti staremo a vedere,per ora il telefono va bene così e in effetti LG non ha motivo di aggiornare alla 4.3,anche perché quest'ultima non ha chissà quante novità. Io ho avuto il nexus 4 prima del G,posso dire con certezza che il nexus 4 è fluido,rapido e non ha nessun rallentamento,così come non li ha il G. Poi sia chiaro,il lavoro di LG con il G va ammirato,un conto è ottimizzare un sistema puro e molto leggero, un altro è rendere una UI ricca di contenuti veloce e fluida come quella di LG stessa. Il One di HTC è alla pari,solo che LG con il G c'è riuscita 9 mesi fa... Ad ogni modo le differenze tra nexus 4 e G non sono abissali,nelle diurne la fotocamera del G fa la differenza ed i 32 GB tornano utili. Anche nella ricezione il G ha qualcosa in più. Ad ogni modo il G si trova con garanzia ITA a 389,il nexus 4 sempre ITA a 359. Per 30€ in più il G li vale tutti,al prezzo di prima 599 vs 359 il nexus stra meritava. Ottimi entrambi, devi solo scegliere puro o non e guardare se ti serve memoria,cadi bene con entrambi.
    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Dire che il G è nato morto è quasi un bestemmione,ricordo che in italia siamo sfigati e lo abbiamo visto a febbraio,nei paesi dell'est il G esiste da 9 mesi. Nato morto non direi,la tecnologia va avanti ma il terminale resta ottimo. Per gli aggiornamenti staremo a vedere,per ora il telefono va bene così e in effetti LG non ha motivo di aggiornare alla 4.3,anche perché quest'ultima non ha chissà quante novità. Io ho avuto il nexus 4 prima del G,posso dire con certezza che il nexus 4 è fluido,rapido e non ha nessun rallentamento,così come non li ha il G. Poi sia chiaro,il lavoro di LG con il G va ammirato,un conto è ottimizzare un sistema puro e molto leggero, un altro è rendere una UI ricca di contenuti veloce e fluida come quella di LG stessa. Il One di HTC è alla pari,solo che LG con il G c'è riuscita 9 mesi fa... Ad ogni modo le differenze tra nexus 4 e G non sono abissali,nelle diurne la fotocamera del G fa la differenza ed i 32 GB tornano utili. Anche nella ricezione il G ha qualcosa in più. Ad ogni modo il G si trova con garanzia ITA a 389,il nexus 4 sempre ITA a 359. Per 30€ in più il G li vale tutti,al prezzo di prima 599 vs 359 il nexus stra meritava. Ottimi entrambi, devi solo scegliere puro o non e guardare se ti serve memoria,cadi bene con entrambi.
    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    alla fine della fiera questa è la risposta che stavo cercando da tempo! si alla fine bisogna scegliere se si vuole android stook oppure android con la una manata da parte di lg. penso proprio di prendere lg dagli stockisti. comunque dove lo hai trovato a 389 con garanzia ita?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry98urby
    Originariamente inviato da Pucci92
    Dire che il G è nato morto è quasi un bestemmione,ricordo che in italia siamo sfigati e lo abbiamo visto a febbraio,nei paesi dell'est il G esiste da 9 mesi. Nato morto non direi,la tecnologia va avanti ma il terminale resta ottimo. Per gli aggiornamenti staremo a vedere,per ora il telefono va bene così e in effetti LG non ha motivo di aggiornare alla 4.3,anche perché quest'ultima non ha chissà quante novità. Io ho avuto il nexus 4 prima del G,posso dire con certezza che il nexus 4 è fluido,rapido e non ha nessun rallentamento,così come non li ha il G. Poi sia chiaro,il lavoro di LG con il G va ammirato,un conto è ottimizzare un sistema puro e molto leggero, un altro è rendere una UI ricca di contenuti veloce e fluida come quella di LG stessa. Il One di HTC è alla pari,solo che LG con il G c'è riuscita 9 mesi fa... Ad ogni modo le differenze tra nexus 4 e G non sono abissali,nelle diurne la fotocamera del G fa la differenza ed i 32 GB tornano utili. Anche nella ricezione il G ha qualcosa in più. Ad ogni modo il G si trova con garanzia ITA a 389,il nexus 4 sempre ITA a 359. Per 30€ in più il G li vale tutti,al prezzo di prima 599 vs 359 il nexus stra meritava. Ottimi entrambi, devi solo scegliere puro o non e guardare se ti serve memoria,cadi bene con entrambi.
    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    alla fine della fiera questa è la risposta che stavo cercando da tempo! si alla fine bisogna scegliere se si vuole android stook oppure android con la una manata da parte di lg. penso proprio di prendere lg dagli stockisti. comunque dove lo hai trovato a 389 con garanzia ita?

    Era in offerta su Eprice,puoi scegliere il tipo di pagamento (io ho fatto il pick&pay)ti costa 3.98€ ma ritiri il prodotto in un punto di raccolta Eprice vicino a te. Adesso a 389 mi pare ci sia solo garanzia EU.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Era in offerta su Eprice,puoi scegliere il tipo di pagamento (io ho fatto il pick&pay)ti costa 3.98€ ma ritiri il prodotto in un punto di raccolta Eprice vicino a te. Adesso a 389 mi pare ci sia solo garanzia EU.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    grazie mille!!!però penso di prenderlo su stockisti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi un terminale per. Giocare meglio il nexus, se vuoi un cel con funzioni e fotocamera e colori migliori meglio l s3 di gran lunga e il migliore. . Non credere ai fanboy...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un terminale per. Giocare meglio il nexus, se vuoi un cel con funzioni e fotocamera e colori migliori meglio l s3 di gran lunga e il migliore. . Non credere ai fanboy...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    ... Mi porti qualche motivazione un po' più tecnica che non sia il tuo "Inviato dal mio GT-I9300" ?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La touch wiz ad esempio, è più pesante ma ci sono funzioni aggiuntive, come fotocamera intelligente e funzioni vocali, s voice, inoltre fra poco con l aggiornamento ad android verranno implementati altre funzioni Dell s4, la qualità della fotocamera e al livello di una compatta digitale (ho confrontato con la mia lumix 12mpx), una miriade di effetti grafici personalizzabili stile photoshop importantissimi veloci e semplicissimi, da quando ho l s 3 non utilizzo più la digitale, ah i colori del display sono superiori a qualsiasi cosa abbia visto, (si possono selezionare anche meno vividi ma perde parecchia bellezza) l 2 ha il display più piccolo ed. Esteticamente è inferiore.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    La TW è una palla al piede, punto e basta. La sense è pesante ma è una vera interfaccia con le contropalle, la TW non ha nulla al suo arco, se non la pesantezza; non c'entrano nulla fotocamera intelligente e funzioni vocali, fanno parte sì del pacchetto Samsung, ma con la TW non c'azzeccano nulla. La fotocamera dell'S3, comunque, mi faceva impazzire, non è nulla di che (come non lo sono le compatte che girano). Se vuoi fotografare prendi una Reflex non ci sono storie. Se vuoi fotografare benino con un telefono prendi Nokia, o al limite Sony se vogliamo, ma non Samsung e neanche LG. Gli effetti grafici ci sono anche su Nexus, modifichi tutto quello che vuoi. Se puoi le scritte in stile bimbominkia (non sto dicendo che tu lo sia...) o effetti particolare, che manco S3 ha, le app sul Play Store si sprecano.

    Il discorso sul display è soggettivo. Tecnicamente, puramente dal punto di vista tecnico, N4 è migliore. L'LCD che monta, secondo me, è decisamente migliore... Sarà che non ho mai amato gli Amoled... Display più piccolo? Non mi sembra una nota di differenza obbiettiva. Se a te va bene così, buon per te L'ultima affermazione manco la commento...

    Dati alla mano, Nexus 4 è migliore in tutto: processore e gpu, tanto per iniziare; per alcuni la fotocamera di S3 è meglio, ma alla fine siamo lì... Venendo da 4 mesi di S3 e piombando sul Nexus, non posso dire se non: "globalmente migliore"

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un terminale per. Giocare meglio il nexus, se vuoi un cel con funzioni e fotocamera e colori migliori meglio l s3 di gran lunga e il migliore. . Non credere ai fanboy...
    eh già hai detto una verità assoluta, certo ti si ritorce contro ma è solo un dettaglio.

    Nexus 4 è immensamente più fluido e migliore di S3 che praticamente già viene pareggiato dal Galaxy Nexus.

    La Touchwiz è un mattone pesante e inutile pieno di cose "fighe" da mostrare, per la serie "guarda cambio la pagina con uno schiaffo all'aria", tant'è che esiste S4 Google Edition, meditate gente meditate ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy