CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Meglio lg optimus g o galaxy s3 o galaxy s3 lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Hai pensato di prenderlo usato? Per esempio dalle mie parti ne vendono uno ancora da scartare a 360 €
    dove? comunque no usato no tanto con 40 euro in più su amazon c'è a 380+9.99 di spedizione che fanno 389.99..sarei interessato anche a s4 mini..che dici?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    io ho comprato un nexus 4 su gli stockisti ed era tutto a posto.. ottimo negozio
    italiano o europeo? comunque non compro li perchè se mi arriva fallato o poco tempo da stare li a chiedere rimborso o il cambio del terminale..preferisco su amazon che ci ho comprato quasi mezza casa e tutto perfetto

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry98urby
    raga allora non compro da stockisti perchè ho saputo dei pacchi già aperti e così via.. ho visto su amazon l's3 ha 380 che dite? oppure l's4 mini?

    No meglio s3 di s 4 mini. No non prendere su Amazon sono cari, io un mese. E. Mezzo fa l ho acquistato per. La. Mia ragazza a 338 euro spedizioni incluse, e pochi giorni prima a 356 per me...... Dipende dalle offerte.... guarda su trova prezzi il motore di ricerca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79
    Io il cel non lo utilizzo per giocare come voi '''' meglio tablet 7''','io sono un fan nexus ho il nexus 7..e voi siete troppo di parte......ma ho preferito l s 3 al nexus 4 per i colori display e per la fotocamera... Meglio avere un cel che fa foto belle ... Da portare sempre con se .. La reflex ce l ho ma e scomoda e ingombrante . inoltre ha pesato molto sulla SCelta dell s3 sul nexus lo slot sd .. troppo comodo. il processore sara piu potente ma nn esistono giochi ottimizzati...cosa cavolo ci fate col processore piu potente?? meglio nvidia tegra di qualkomm snapdradon ... i giochi ottimizzati ci sono solo su tegra... spero che nexus 7 2 montera tegra 4 o sara un flop


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Eh? Posso capire che l'S3 ha un Amoled e i colori a TE possono piacere di più, ma l'IPS è un altra cosa. Poi avere un telefono che fa foto belle ci può stare, se è ingombrante una reflex a te per fare foto allora per noi che "giochiamo" può essere ingombrante giocare con un tab. Giochi ottimizzati o non cambia poco,li vedi e girano praticamente uguali le differenze grafiche soni talmente minime che il 99% delle volte non te ne accorgi. Poi il tegra 3 scalda e ciuccia batteria,il Qualcomm ha una durata di più. Se il nexus 7II avrà il Qualcomm ci sarà un motivo,forse Google stessa ha capito che i tegra non sono poi così tanto "ottimizzati". comunque sia ognuno prende quello che fa per lui.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    No meglio s3 di s 4 mini. No non prendere su Amazon sono cari, io un mese. E. Mezzo fa l ho acquistato per. La. Mia ragazza a 338 euro spedizioni incluse, e pochi giorni prima a 356 per me...... Dipende dalle offerte.... guarda su trova prezzi il motore di ricerca


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si lo so amazon fa spesso così, ho comprato molti giochi per la xbox ad esempio quando l'ho comprato io costava 50, il giorno dopo 39..è da 4-5 mesi che monito il prezzo dell's3 bianco ovviamente europeo e il prezzo è sempre stato più o meno lo stesso..oggi penso di ordinarlo

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di Kahyrin


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se posso mettere il link, comunque se vai su ebay nelle offerte del giorno (che trovi nella barra a sinistra) c'è s3 a 379 garanzia ITA spedizione gratuita sia blu, che secondo me è 100 volte piu' bello del bianco, che bianco. Ti consiglio di fare un salto!!!
    Ultima modifica di Kahyrin; 22-07-13 alle 21:34

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Umbriatico
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dipende principalmente dal budget, secondo me se vuoi uno smartphone buono duraturo io ti consiglio S3 io personalmente ho avuto un S3 e ora o un S4 e mi sono trovato benissimo si per la struttura che la parte hardware, c'è da dire che LG optimus G è un buon smartphone io precedentemente ho avuto smartphone com LG optimus L7 e mi sono trovato molto male perché ritengo LG scadente per quanto riguarda la parte hardware poi dipende da ciò che devi fare con lo smartphone, io consiglio S3 poi a te la scelta spero di esserti stato utile ciaooooo
    PROGRAMMATORE E SVILUPPATORE ANDROID

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonioliotti
    Ciao dipende principalmente dal budget, secondo me se vuoi uno smartphone buono duraturo io ti consiglio S3 io personalmente ho avuto un S3 e ora o un S4 e mi sono trovato benissimo si per la struttura che la parte hardware, c'è da dire che LG optimus G è un buon smartphone io precedentemente ho avuto smartphone com LG optimus L7 e mi sono trovato molto male perché ritengo LG scadente per quanto riguarda la parte hardware poi dipende da ciò che devi fare con lo smartphone, io consiglio S3 poi a te la scelta spero di esserti stato utile ciaooooo

    Sull'L7 ti posso dare ragione,per il G ti garantisco che seppellisce l'S3 su tutti i fronti,ho avuto due S3 e non parlo per sentito dire. Non c'è il minimo paragone tra i due,forse la fotocamera più semplice nell'S3 che fa ottime foto senza doverla settare,per il resto non esiste confronto: CPU,GPU,memoria interna,2 Gb di ram,prestazioni generali,audio in chiamata,audio in multimedia,display,assemblaggio, materiali, ricezione e chi più ne ha più ne metta,tutti a favore del G. Basta storcere lo sguardo sui prodotti LG,che non vi fidate bene,chi ne vuole stare alla larga fa benissimo,ma non paragoniamo un S3 ad un G perché è un eresia.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Ciao dipende principalmente dal budget, secondo me se vuoi uno smartphone buono duraturo io ti consiglio S3 io personalmente ho avuto un S3 e ora o un S4 e mi sono trovato benissimo si per la struttura che la parte hardware, c'è da dire che LG optimus G è un buon smartphone io precedentemente ho avuto smartphone com LG optimus L7 e mi sono trovato molto male perché ritengo LG scadente per quanto riguarda la parte hardware poi dipende da ciò che devi fare con lo smartphone, io consiglio S3 poi a te la scelta spero di esserti stato utile ciaooooo

    Sull'L7 ti posso dare ragione,per il G ti garantisco che seppellisce l'S3 su tutti i fronti,ho avuto due S3 e non parlo per sentito dire. Non c'è il minimo paragone tra i due,forse la fotocamera più semplice nell'S3 che fa ottime foto senza doverla settare,per il resto non esiste confronto: CPU,GPU,memoria interna,2 Gb di ram,prestazioni generali,audio in chiamata,audio in multimedia,display,assemblaggio, materiali, ricezione e chi più ne ha più ne metta,tutti a favore del G. Basta storcere lo sguardo sui prodotti LG,che non vi fidate bene,chi ne vuole stare alla larga fa benissimo,ma non paragoniamo un S3 ad un G perché è un eresia.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL

    Quante assurdità, il display Dell s3 e il migliore, gli amoled sono i migliori
    ..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma basta! Il display dell'S3 non è il migliore, mettitela via. Gli amoled non sono i migliori, si va a gusti! Io ad esempio li odio. E ho avuti tra le mani galaxy nexus e il tuo adorato S3. Dire che S3 è migliore di Optimus G è un bestemmione, come diceva anche pucci92... Finiscila di osannare il tuo smartphone questo non è il forum di Samsung.

    @tutti: scusate lo sbotto ma sta gente non la reggo a lungo...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy