CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

Meglio lg optimus g o galaxy s3 o galaxy s3 lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Umbriatico
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, io non ritengo che i samsung siano Meglio degli altri ma penso che gli apparecchi Samsung che io personalmente ho provato paragonandoli anche con alcune LG che ho provato anch'io siano secondo la mia stretta opinione personale superiore a quella delle LG e naturalmente non ho provato LG Optimus G, ma ho consultato la scheda tecnica e anche qualche sua recensione è uno smartphone molto interessante, LG Optimus G è superiore al Galaxy S3 però io mi riferisco sempre a ciò che ho provato, io personalmente avendo provato S3 e avendo posseduto mi sono trovato bene non ho avuto il benché minimo problema poi ho avuto la tentazione di provare questo nuovo Samsung Galaxy S4 che attualmente ho, e mi trovo più che bene però mi scuso se magari Ho difeso troppo Samsung e trascurato anche i lati positivi anzi molto positivi che LG ci offre mi scuso per la mia prepotenza non volevo affermare che i prodotti Samsung siano i migliori al mondo e quant'altro mi scuso con tutti
    PROGRAMMATORE E SVILUPPATORE ANDROID

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci a me e al mio intervento un po' "brusco", assolutamente non era riferito a te e ai tuoi intervent, ci mancherebbe!

    Detto questo, ce ne fossero di persone pronte a dire "ho sbagliato, scusate"... Fosse per me ti farei mod sul momento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Antonioliotti (23-07-13)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79
    Ciao dipende principalmente dal budget, secondo me se vuoi uno smartphone buono duraturo io ti consiglio S3 io personalmente ho avuto un S3 e ora o un S4 e mi sono trovato benissimo si per la struttura che la parte hardware, c'è da dire che LG optimus G è un buon smartphone io precedentemente ho avuto smartphone com LG optimus L7 e mi sono trovato molto male perché ritengo LG scadente per quanto riguarda la parte hardware poi dipende da ciò che devi fare con lo smartphone, io consiglio S3 poi a te la scelta spero di esserti stato utile ciaooooo

    Sull'L7 ti posso dare ragione,per il G ti garantisco che seppellisce l'S3 su tutti i fronti,ho avuto due S3 e non parlo per sentito dire. Non c'è il minimo paragone tra i due,forse la fotocamera più semplice nell'S3 che fa ottime foto senza doverla settare,per il resto non esiste confronto: CPU,GPU,memoria interna,2 Gb di ram,prestazioni generali,audio in chiamata,audio in multimedia,display,assemblaggio, materiali, ricezione e chi più ne ha più ne metta,tutti a favore del G. Basta storcere lo sguardo sui prodotti LG,che non vi fidate bene,chi ne vuole stare alla larga fa benissimo,ma non paragoniamo un S3 ad un G perché è un eresia.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL

    Quante assurdità, il display Dell s3 e il migliore, gli amoled sono i migliori
    ..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Non sto qui nemmeno a spiegarti le differenze tra i due display,sono impegnato a discutere di telefoni con il mio nipotino
    Tu tieni il tuo S3 e fai bene,ma non consigliarlo inutilmente quando lo si mette di fronte ad un qualcosa di superiore. Prima di esprimersi bisognerebbe avere esperienza o quanto meno essere informati.

    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy