CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Meglio lg optimus g o galaxy s3 o galaxy s3 lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry98urby
    Originariamente inviato da xsimox
    Che budget hai?se cerchi un dispositivo ottimizzato quello che cerchi è proprio il nexus 4.....che è ottimizzato e aggiornato direttamente da google
    Grazie per avere risposto, comunque ho un budget di max 399 euro.però ľ Optimus è maggiormente ottimizzato da lg con il controllo cpu ecc.. Poi il g non ha scatti invece nexus qualche lentezza o bug će ľ ha

    Scusa ma il nexus 4 è fluidissimo..te lo dico perché lo possiedo!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermega Visualizza il messaggio
    ti consiglio optmus g che va benissimo...nessun lag!
    si alla fine prendo quello

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma sei pazzo... Il nexus a scatti? Follia. Rallentamenti? Manco l'ombra. Ovvio che poi se lo carichi di pu*tanate di giochi, con pubblicità e ads allora si rallenta, ma un telefono bisogna anche saperlo usare...

    Da come parli, prendi optimus g, più che sufficiente anche troppo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma sei pazzo... Il nexus a scatti? Follia. Rallentamenti? Manco l'ombra. Ovvio che poi se lo carichi di pu*tanate di giochi, con pubblicità e ads allora si rallenta, ma un telefono bisogna anche saperlo usare...

    Da come parli, prendi optimus g, più che sufficiente anche troppo
    Non ha dei rallentamenti ma è meno fluido del g e te lo dico perchè gli ho provati tutti e due per un bel po non perchè me lo invento

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non so cosa tu abbia provato, ma non si può dire che N4 è meno fluido di Optimus G. Senza contare poi che non lo prenderei a prescindere per il solo fatto di come LG tratta i suoi terminali...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Non so cosa tu abbia provato, ma non si può dire che N4 è meno fluido di Optimus G. Senza contare poi che non lo prenderei a prescindere per il solo fatto di come LG tratta i suoi terminali...
    Gli ho provati, non è che sia meno fluido, è che in parole povere i soldi che costa il g gli vale tutti e lo stesso n4, non so se mi spiego. Il g è leggermente più prestante ma te lo dico perché cacchio gli ho provati sonò mi prenderei subito n4.poi non capisco perchè tutti ćè ľ hanno con lg, ok che aggiorna in ritardo ma fa dei terminali molto competitivi e ottimizzati vedi la fluidità di l9 che è solo un dual core. A me se non lo Aggiornano subito a 4.2 o 4.3 non mi interessa. Hanno detto che android 5 si farà.poi secondo me lg ha capito che deve aggiornare.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se lo dici tu

    Io non ce l'ho von LG, ne uno in mano, produce ottimi telefoni. Il problema è che non li segue. Optimus g è un ottimo telefono (per quanto non meglio di N4, fidati) ma è nato morto. C'è già optimus g pro e si parla di optimua G2... Questo è il problema, non altro...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Perchè invece di scrivere "li" scrivi "gli"?Spero che lo abbia fatto per errore....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu

    Io non ce l'ho von LG, ne uno in mano, produce ottimi telefoni. Il problema è che non li segue. Optimus g è un ottimo telefono (per quanto non meglio di N4, fidati) ma è nato morto. C'è già optimus g pro e si parla di optimua G2... Questo è il problema, non altro...
    si hai ragione ma non che gli altri siano da meno eh. samsung starà progettando note 3 e secondo me anche il prossimo galaxy s5. sony con tutti gli xperia che sta facendo potrei costruirmi una casa, nokia siamo li e nexus stanno progettando il prossimo. ovvio che tutti appena rilasciato un cellulare hanno in mente di farne subito un altro.come per ad esempio per la produzione di grand theft auto 5. subito dopo pochi mesi del rilascio del 4 stavano già facendo il 5 quindi ( lo so che non c'entra niente ma è per esempio)...vabbe. un motivo che non prendo il nexus 4 è anche per i 3 tasti soliti sono all'interno dello schermo e quindi ti consumano un po di spazio. io preferisco averli fuori.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Be ovvio che progettano subito il rilascio di un prodotto. Calcolando i costi e i tempi di produzione li capisco. Ma un conto è mettere fuori un prodotto a novembre (N4) e farne uscire un altro ad agosto (moto x, e per giunta sono su due piani diversi); un conto far uscire un prodotto come optimus G e dopo pochi mesi il sostituto. Sony ha un top di gamma, xperia z, un phablet, xperia z ultra e un futuro camera phone. Non mo sembra sta gran roba in fin dei conti. Samsung si sa che ormai per vendere farebbe anche un telefono a forma di water se lo chiedessero, quindi... Non c'è da sorprendersi

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy