CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Che marca offre la migliore assistenza post vendita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che marca offre la migliore assistenza post vendita?

    Ciao ragazzi.

    Dopo 2 mesi che il mio Samsung Galaxy Nexus (lotto C8) è in assistenza e a quanto pare me lo rimandano indietro non riparato (secondo loro il notissimo problema del sensore di prossimità non è coperto dalla garanzia... assurdo....!!!!!!!!!!), mi sono rotto i co....ni.

    L'assistenza Samsung è oscena, delirante, scandalosa.

    Si sa chi tra le altre marche offre almeno una garanzia decente?

    Grazie.

    Matteo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    E pensa che quella samsung e la migliore, se vuoi una parvenza di seretá ( in realtá fanno peggio di samsung ( devi passare ad apple
    Comunque cambia centro assistenza, vai in uno gold o platinum che sicuro risolvi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho portato in un centro gold.... poi loro l'hanno mandato in assistenza....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un ottima esperienza con HTC,idem un amico con un desire di HTC. Avevo il One X con un problema al WiFi, il centro HTC più vicino a me era a 60km così ho contattato loro,mi hanno mandato a loro spese un corriere a ritirare il dispositivo (di martedì),mercoledì della settimana a seguire mi è tornato il One X sempre tramite corriere e sempre a spese loro,il telefono funzionava bene. Il mio amico invece aveva un problema al display,stessa cosa con il corriere solo che al ritorno il suo desire aveva tutta la parte destra rovinata, persino lo slot della SD era rotto. Chiamato HTC,ripreso il Desire (di giovedì se non erro),il martedì gli hanno dato un desire NUOVO. Con Samsung ho avuto solo due esperienze: Con S2,cattivissima esperienza. Problema di riavvio continuo e crash,portato in un centro gold, 2 settimane di attesa ed il telefono è tornato identico a prima,talmente identico che si è riavviato subito dopo aver inserito la Sim! Riportato da loro... Hanno iniziato a cercare scuse tipo: " ma ha preso acqua? È stato sotto al sole? È caduto?. Ovviamente no,aveva 5 giorni di vita ed i telefoni li tengo manco fossero miei figli! Risolto dopo 1 mese e mezzo, risolto nel senso che l'ho dato ad un mio conoscente che era a conoscenza del problema e poi non so cosa ci ha fatto. Seconda esperienza con Galaxy Ace. Portato in assistenza perché spariva il segnale, anzi a dire il vero non lo aveva mai! Ce ne siamo accorti tardi purtroppo,non rientrava più nei 7 giorni d'acquisto dato che lo avevo preso 10 giorni prima del compleanno della mia ragazza. Portato sempre da Samsung,mi garantiscono 7gg lavorativi poiché dopo averlo analizzato per 1 ora arrivarono alla conclusione che era un problema software. Passano ben 3 settimane,vado al ritiro del terminale. Vado a casa contento e noto 2 cose: La prima che non prendeva ancora una mazza,la seconda che la cornice destra in basso era segnata! Incredibile,dato che il terminale era stato tolto dalla scatola,notato il problema, tempo 5 minuti rimesso in scatola. Poi maniaco come sono con i telefoni... Vabbè ritorno da loro,mi dicono che forse il problema era hardware e che ci voleva un mese circa. Per il segno mi hanno risposto: ah,beh noi trattiamo i terminali con i "guanti" quindi penso che lo ha graffiato senza accorgersi,poi nemmeno si vede quel segno... Ma brutta S....! Ancora non ti ho fatto vedere il telefono,come fai a sapere che il segno è minimo? Venduto ad un amico ad un prezzo stracciato, lo usa come lettore mp3/mp4.
    Adesso ho un Optimus G di LG,non ho ancora avuto modo di conoscere l'assistenza e spero di non averne mai bisogno...


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Matteo7272 (19-07-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    @Pucci92 mammamia che esperienza negativa con samsung..io mi dovrei comprare un s2 plus speriamo che non mi serva l'assistenza!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, che dire! Aspetto altre segnalazioni su HTC! Fossero tutte così prendo un ONE al volo!
    Grazie Pucci92!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy