CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mini PC Android da collegare alla TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Mini PC Android da collegare alla TV

    ciao a tutti, starei cercando un dispositivo da collegare alla tv con sistema operativo android e molto performante per poter navigare in internet e giocare ai giochi un po' più pesanti senza grossi problemi e senza spenderci una fortuna. Girando per il web ho trovato un sacco di chiavette con attacco hdmi che sembrano molto interessanti e poco fa mi sono imbattuto in QUESTO è una chiavetta quad-core con 2 gb di ram, android 4.2 e dice che costa solo 67,16 euro con spedizione gratuita da hong kong verso l'italia. ho cercato un po su google ma nn ho trovato molto. Ora volevo chiedervi, qualcuno possiede già questo tipo di chiavetta? è davvero così buona? avete già acquistato dal sito che consigliano? è affidabile? altrimenti cosa mi consigliate? (chiedo scusa in anticipo se per caso non potevo inserire il link)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, un mio amico mi ha parlato molto bene di questo dispositivo... Ho deciso anche io di ordinarlo...

    E' qualcosa di meraviglioso, si connette alla tv facilmente e per chi ha fatto la spesa qualche anno fa non può gustarsi la smart tv...
    E' molto comodo e funzionale questo apparecchio e può trovarsi a pochissimi euro.

    Secondo voi, ho fatto una scelta giusta?
    Ultima modifica di Stary; 15-04-13 alle 19:19

  4. #3
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato anche qualche dispositivo simile, non per forza questo. Giusto per sapere come vanno e se mantengono le promesse che fanno. Sai vorrei qualche cosa di discretamnente buono e questo onestamente sembra una bomba ma non vorrei spendere soldi inutilmente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    stamattina ho trovato sullo stesso sito anche questo: Flycast MK809 III sono praticamente le stesse, a questo punto il mio dubbio è su qual è il venditore più affidabile e che nn fa pagare i costi di dogana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato adpmito per il post:

    Stary (16-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato anch'io lo stesso articolo ma connettendolo la tv non lo vede, e non lo vede nemmeno il pc, potete darmi una mano'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy