CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone da acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su nuovo smartphone da acquistare

    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei acquistare un nuovo telefono, ma non riesco a prendere una decisione. Non ho mai avuto il sistema Android ma mi piacerebbe provarlo.
    Il telefono dovrebbe essere non tanto grande come l'S4 ma bensi più contenuto ed avere un prezzo massimo di 300 euro, magari anche un buon usato, ma ripeto non con uno shermo
    enorme. Mi aiutate a fare una scelta sensata??? Sono un po acerbo e quindi un vostro consiglio sarebbe molto gradito.
    In sostanza userei il telefono, oltre che x chiamare, per le solite cose, tipo facebook, mail e ovviamente navigare un pò.
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gaurda sono nella tua stessa situazione e visto che anche io non so decidermi ti posto soltanto le considerazioni che sto facendo.

    S3 o S4 con la 3 : 15€ per l'S3+60€ di cauzione e 30€ per l'S4 sempre con 60€ di cauzione...vincolo 30 mesi ...ilpiano tariffario è buono per entrambe le offerte..sopratutto per l'S4 ma mi frena il vincolo di 30 mesi

    SII o SII plus : 249€ il primo dai 30 ai 50 € in + il secondo . differenze: s2 schermo amoled s2plus schermo superamoled (diciamo che per chi non è un purista manco te ne accorgi) - s2 memoria 16gb s2 plus 8gb - s2 android ICS s2plus JB -

    LG OPTIMUS 4X HD - 299 tegra 3 quad core 1,5 ghz : penso possa considerarsi un s3: stessa fotocamera posteriore da 8mpx 16gb memo android ICS e pare ch ancora JB non ci stia molto bene su ma stanno provvedendo dalla lg. un 50 60 euro in meno...la scelta sta nel valutare i pro e i contro di schermo (PRO SAMSUNG) e cpu (pro lg) ameno a mio avviso.

    insomma più che legarmi ad un operatore per 30 mesi credo che sceglierò uno tra LG e S2 (non plus perchè preferisco la memoria in + piuttosto che uno strato in+ sullo schermo e l'aggiornamento me lo faccio io )
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayogakk Visualizza il messaggio
    SII o SII plus : 249€ il primo dai 30 ai 50 € in + il secondo . differenze: s2 schermo amoled s2plus schermo superamoled (diciamo che per chi non è un purista manco te ne accorgi) - s2 memoria 16gb s2 plus 8gb - s2 android ICS s2plus JB
    Ma che dici?!?!?
    S2 e s2 PLUS hanno lo stesso identico schermo cioè superamoled plus.
    Poi anche l's2 normale a ricevuto l'aggiornamento a JB.
    Le uniche e vere differenze sono la cover dietro simile a s3 e la memoria dentro!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti parlo dell'offerta da mediaworld a 249

    poi magari ci saranno anche s2 plus con memoria da 16 ed s2 con JB ma l's2 ha schermo amoled e android ICS di solito
    Ultima modifica di yayogakk; 19-07-13 alle 16:02
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayogakk Visualizza il messaggio
    ti parlo dell'offerta da mediaworld a 249

    poi magari ci saranno anche s2 plus con memoria da 16 ed s2 con JB ma l's2 ha schermo amoled e android ICS di solito
    Ti constinuo a ripetere che l's2 ha schermo superamoled plus!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    meglio...allora ho dato troppo ascolto all'addetto !
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    p.s. sto scendendo e credo che comprerò lg optimus 4x hd cmq...c'è qualche minuto di tempo per eventualmente fermarmi!
    Samsung galaxy Tab II rooted with cm-11-20140717-NIGHTLY & S4 rooted with stock I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayogakk Visualizza il messaggio
    p.s. sto scendendo e credo che comprerò lg optimus 4x hd cmq...c'è qualche minuto di tempo per eventualmente fermarmi!
    Io ci ho rinunciato per la poca ottimizzazione..puo essere anche un quadcore ma è poco ottimizzato e lento..fatti un giro su internet!
    Ti consiglio un bel dualcore ben ottimizzato che quello!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy