CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scelta tablet/phablet per giappone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Scelta tablet/phablet per giappone!

    A settembre vado in giappone ed ho trovato una sim dati da prendere per 14 giorni ora però mi serve un tablet/phablet max 7 pollici che abbia queste bande : W-CDMA Band 1 (2100MHz) or Band 6 (800MHz).

    Il mio iphone 5 andrebbe bene ma preferisco tenermi la mia sim dentro, il galaxy nexus che ho credo non sia in grado così come ipad 2.
    Da quello che ho letto il nexus 7 sembra non avere questo supporto.

    Un consiglio? Aspetto il nuovo nexus 7 (le supporta?) o altro?
    Ovviamente voglio un prodotto buono ma senza spendere un eccesso, ecco perchè pensavo al nexus.

    Oppure qualche cinesata di ultima gen?

    Boh

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seymour Visualizza il messaggio
    A settembre vado in giappone ed ho trovato una sim dati da prendere per 14 giorni ora però mi serve un tablet/phablet max 7 pollici che abbia queste bande : W-CDMA Band 1 (2100MHz) or Band 6 (800MHz).

    Il mio iphone 5 andrebbe bene ma preferisco tenermi la mia sim dentro, il galaxy nexus che ho credo non sia in grado così come ipad 2.
    Da quello che ho letto il nexus 7 sembra non avere questo supporto.

    Un consiglio? Aspetto il nuovo nexus 7 (le supporta?) o altro?
    Ovviamente voglio un prodotto buono ma senza spendere un eccesso, ecco perchè pensavo al nexus.

    Oppure qualche cinesata di ultima gen?

    Boh
    Ti consiglio di comprarlo in Giappone. Se sei a Tokyo vai ad akihabara nella zona "junk" fuori dalla via principale, trovi delle occasioni incredibili. Io ci sono stato 5 volte e ho comprato li un cellulare (sbloccato x usare tutte le sim). Per i tablet stessa cosa, li trovi già belli che sbloccati Ti do un altro consiglio, se vuoi risparmiare un po' e usare il tuo iphone prendi un hotspot portatile usando la sim dati a noleggio (hotspot usati li trovi a Tokyo x 30 euro massimo) Divertiti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy