CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto Smartphone!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Smartphone!!!

    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, è sono anche nuovo per quanto riguarda il mondo android, attualmente possiedo un Samsung dual Sim B7722 :-) e quindi è giunto il momento di cambiare cellulare e sono indeciso tra vari modelli e spero che molti di voi possono aiutare a scegliere il modello più adatto alle mie esigenze.
    Cerco un cellulare android, per lo più per uso quotidiano, durata della batteria accettabile, (il mio attuale cellulare dura anche 3 giorni, cosa che con i nuovi smartphone posso completamente dimenticare). Vorrei un cellulare che mi duri un bel pò nel tempo e che quindi riceva costanti aggiornamenti.

    Lg nexus 4 è un bel cellulare, sicuramente ricevere aggiornamenti per un bel pò di tempo, essendo un cellulare Google, mi convince la dimensione, però il fatto che non ha batteria sostituibile e memoria espandibile pochi accessori, mi fa storcere un pò il naso e poi la marca "LG" per cellulari non mi convince più di tanto. Prezzo on-line 309€.

    Samsung S4 sarebbe il top, però costa un pò troppo, attualmente on line si trova a 489€. Però anche se mi piacerebbe a livello pratico poi non so, quanto utilizzerei questo terminale in base a quello che offre, quindi rischierei di spendere soldi in più per poi non utilizzare tutte le cose che ha. Tra i contro mi sembra troppo grande e quindi non tanto comodo.

    Samsung s4 mini questo è quello che si addice di più alle mie esigenze (ancora però lo devo vedere dal vivo). Dimensioni ottime, memoria espandibile batteria sostituibile (qualcuno sa la vera autonomia di questo smartphone??), lte ecc ecc. L'unica cosa che mi blocca è che questi cellulari "mini" da parte di samsung vengono dimenticati nel dimenticatoi nel senso che rispetto ai top di gamma non riceveranno più aggiornamenti. Prezzo on line 309€

    Samsung S2 Plus anche questo cellulare è ottimo costa 250€ supergiù, però ho l'impressione che sia un cellulare già vecchio, non ha lte e secondo me rispetto a s4 mini è inferiore. Quindi non so, ditemi voi.

    L'acquisto lo dovrei fare per fine Settembre, quindi ancora c'è la possibilità che i prezzi scalano ancora di più. Non so se è rilevante ma come operatore ho vodafone, e attualmento ho attiva la nuova Vodafone Special.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L's4 anche se è 5" come dimensioni è esattamente come il nexus 4,questo grazie al l'ottimizzazione samsung...è solamente qualche mm più alto....
    Ultima modifica di Sim_One_99; 20-07-13 alle 14:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    L's4 anche se è 5" come dimensioni è esattamente come il nexus 4,questo grazie al l'ottimizzazione samsung...è solamente qualche mm più alto....
    Grazie per aver risposto. Cmq si lo so, però sono dell'idea che l's4 ha Hardware troppo potente per l'uso che devo fare io e quindi spendere 150-200 in più per avere delle cose che magari non utilizzo mi sembra una spesa inutile, per questo punto all' s4 mini, però come detto ho paura che viene "dimenticato" troppo in fretta da parte di Samsung.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calippo89 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto. Cmq si lo so, però sono dell'idea che l's4 ha Hardware troppo potente per l'uso che devo fare io e quindi spendere 150-200 in più per avere delle cose che magari non utilizzo mi sembra una spesa inutile, per questo punto all' s4 mini, però come detto ho paura che viene "dimenticato" troppo in fretta da parte di Samsung.
    Allora vai di nexus 4 che è sempre ottimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    Allora vai di nexus 4 che è sempre ottimo
    Però il fatto che non ha la batteria rimovibile e la memoria esterna, mi blocca a comprarlo...poi ho letto nei forum che è un pò più "delicato" rispetto agli altri smartphone che ho detto sopra...si rompe più facilmente la parte di vetro di dietro.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calippo89 Visualizza il messaggio
    Però il fatto che non ha la batteria rimovibile e la memoria esterna, mi blocca a comprarlo...poi ho letto nei forum che è un pò più "delicato" rispetto agli altri smartphone che ho detto sopra...si rompe più facilmente la parte di vetro di dietro.
    Si infatti se lo compri ci devi stare molto attento...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    ti suggerisco come quinto incomodo Xperia V, che probabilmente a settembre troverai tranquillamente a 300€, uno dei migliori dual core in circolazione che come multimedialita da le paghe a tutti gli smartphone da te citati, tranne ovviamente S4..in più resistenza ad acqua e polvere, batteria removibile e memoria espandibile fino a 32 GB..unico difetto gli aggiornamenti, temo che Sony sarà già tanto se lo porta alla 4.2, ma con la 4.1 è stabile e molto fluido

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    ti suggerisco come quinto incomodo Xperia V, che probabilmente a settembre troverai tranquillamente a 300€, uno dei migliori dual core in circolazione che come multimedialita da le paghe a tutti gli smartphone da te citati, tranne ovviamente S4..in più resistenza ad acqua e polvere, batteria removibile e memoria espandibile fino a 32 GB..unico difetto gli aggiornamenti, temo che Sony sarà già tanto se lo porta alla 4.2, ma con la 4.1 è stabile e molto fluido
    Ottimo terminale, ma come hai detto tu ha il problema degli aggiornamenti. Grazie per il suggerimento...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    comunque va divinamente con la 4.1, nessun impuntamento..peccato perché se Sony producesse la metà degli smartphone che fa e li aggiornasse il doppio sarebbe un ottimo produttore..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    comunque va divinamente con la 4.1, nessun impuntamento..peccato perché se Sony producesse la metà degli smartphone che fa e li aggiornasse il doppio sarebbe un ottimo produttore..
    Verissimo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy