CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S4 mini, note II o optimus g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini, note II o optimus g?

    Ciao!! sempre alla ricerca di un nuovo smartphone mi sono imbattuto in un "offerta" (purtroppo posso acquistare solo da euronics poichè mi hanno regalato dei buoni per il valore di 300 euro) ovvero l's4 mini a 400 euro! purtroppo lo posso acquistare solo tra una settimana e le offerte relative agli altri 2 terminali finiscono D= ora vale la pena comprare sto s4 mini?? ha bug? e la memoria non è un pò pochina?? se l's4 aveva 16 giga e 9 occupati da sistema operativo, l's4 mini quanti ne portà avere occupati di quei 8?? non cerco un terminale che sia una scheggia ma non voglio bug continui, vorrei fluidità e sicurezza di tenerlo per almeno un altro annetto e mezzo, e uno smartphone che con un pò di applicazioni non mi si impalli del tutto! scusate la lunghezza del messaggio!
    Illuminatemi vi prego x'D
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy