CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Indeciso se passare ad Android - LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Adesso vedo se riesco a resistere fino all'autunno, dopo che hanno presentato il nuovo nexus così riesco a tirar su qualche soldino con l'iPhone e il nexus 4 scenderà di prezzo...
    Ho visto che su gli stockisti c'è un buon prezzo ma io vorrei la garanzia italiana, su ebay adesso costa 50€ in piu con garanzia italiana ma mi piace comunque di più prenderlo fisicamente in negozio.
    Anche se comunque il primo anno di garanzia so che è del produttore, quindi se lo prendo di persona in una catena di negozi se poi ho bisogno di garanzia mi devo rivolgere io a LG giusto? O posso anche portarlo in ogni caso al negozio e ci pensano loro?
    Per 2 anni il negozio rimane comunque intermediario tra te e il produttore (ciò non toglie che puoi rivolgerti direttamente ad LG).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guarda, con gli stockisti è come se lo prendessi in negozio... Per la garanzia lo rimandi a loro e sei a posto, ci pensano loro a mandarlo nel paese dal quale lo hanno acquistato. Tutti quelli che lo hanno preso li sono rimasti iper soddisfatti del servizio. Credo che il prezzo possa scendere ancora, ma facendo questi conti uno non si decide mai, 309 è già un prezzo notevole...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su gli stockisti c'è nexus 4 bianco disponibile..!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Lo so, ma spero ritorni disponibile in nero. Bianco a metà è esteticamente osceno...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me nero piace di più ma niente che non si risolva con una custodia che avevo comunque intenzione di comprare. Vabè era così x dire :-)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sono impazzito per caricare su iPhone amica un .mp3 con iTunes, sono ignorante del mondo Apple ma pratico di informatica. Non riesco a definire iTunes intuitivo.
    Sul mio n4 ho fatto coppia incolla ed ho la musica on line... Mah

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io anni fa quando lo usai le prime volte avevo molte difficoltà ma basta capire la logica e dopo ci stai dietro senza problemi.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Kahyrin


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    visto che su gli stockisti c'è un buon prezzo ma io vorrei la garanzia italiana, su ebay adesso costa 50€ in piu con garanzia italiana ma mi piace comunque di più prenderlo fisicamente in negozio.
    C'è in offerta da Media*orld a 369€. Non è male considerando che hai garanzia da loro e ovviamente garanzia ITA. Comunque io l'ho preso su ebay con garanzia Ita a 359 quando su gli stockisti era a 329. Mi sono trovato alla grande, nessun problema di sorta.

  10. #19
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    anch'io vengo dal mondo Mac e non ho trovato problemi particolari tranne che per la gestione della SD interna, non riesco a vederla come unità di massa come con la EXT SD.
    ho un sony e la sua app per interfacciarsi con snow leopard funziona a singhiozzo, l'app di google Trasferimento File Android non mi ha MAI riconosciuto il tel. ho risolto semplicemente con AirDroid. punto.


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    makdob (21-07-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Possiedo anch'io un mac.. Ti posso dire che.. Air droid funziona alla grandissima (passi tutti i file via wifi) .. Se usi le app google (gmail, current, kepp ecc) non hai bisogno di backup perché lo fa sul tuo account in automatico (compresa la rubrica)... L'unica difficoltà che ho avuto, è stato col modding.. Risolto alla grande mettendo Windows 7 in boot camp..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    makdob (21-07-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy