CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Indeciso se passare ad Android - LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    Sentendoti, io credo che passando ad un nexus, saresti uno di quelli che in una settimana torna a iPhone dicendo che android fa schifo..io ti consiglio un cell HTC o Sony o Samsung..scusami, ma mi sembra di capire che tu non sia una scheggia in informatica,e sopratutto prendendo un nexus non sei disponibile a "smanettare"..

    Il nexus é un cell libero,ma non é per tutti..conosco tanti utenti come la mia ragazza che lo usano normalmente senza smanettarci, ma hanno difficoltà ad integrarsi e cercare qui e li cosa hanno bisogno.

    Dammi retta
    Difatti succede spesso così se non sai smanettare. A me android stock ha sempre fatto schifo fino a quando ho imparato ad installare le rom cucinate.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di passare ad un altro s.o. mi vorrei informare x bene x capire quello a cui vado incontro. Forse non sarò una scheggia in informatica ma non sono neanche un nabbo, non ho paura di sperimentare cose nuove e di certo non voglio passare ad android solo perché esteticamente è più accattivante di iOS, mi interessano soprattutto le funzionalità, altrimenti non starei qui a chiedere ste cose... Quando faccio un acquisto, se decido di farlo, è perché mi sono informato per bene e se sono convinto poi difficilmente mi pento di quello che compro! ;-)
    Due anni e mezzo fa mi era presa la mania di Apple perché la consideravo veramente innovativa e mi incuriosiva sia il Macintosh che iphone, e infatti mi son trovato veramente bene.
    Ultimamente invece sono sempre più attratto dagli ottimi servizi google, e Apple sta andando avanti solo x marketing (voi direte anche prima, beh adesso di più) e ha perso in me la fiducia che avevo due anni fa.
    In sto periodo Google stravince e x questo mi sto informando sui nexus :-)

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Prima di passare ad un altro s.o. mi vorrei informare x bene x capire quello a cui vado incontro. Forse non sarò una scheggia in informatica ma non sono neanche un nabbo, non ho paura di sperimentare cose nuove e di certo non voglio passare ad android solo perché esteticamente è più accattivante di iOS, mi interessano soprattutto le funzionalità, altrimenti non starei qui a chiedere ste cose... Quando faccio un acquisto, se decido di farlo, è perché mi sono informato per bene e se sono convinto poi difficilmente mi pento di quello che compro! ;-)
    Due anni e mezzo fa mi era presa la mania di Apple perché la consideravo veramente innovativa e mi incuriosiva sia il Macintosh che iphone, e infatti mi son trovato veramente bene.
    Ultimamente invece sono sempre più attratto dagli ottimi servizi google, e Apple sta andando avanti solo x marketing (voi direte anche prima, beh adesso di più) e ha perso in me la fiducia che avevo due anni fa.
    In sto periodo Google stravince e x questo mi sto informando sui nexus :-)
    Ricordati che Nexus = modding...
    Se credi che tu sia interessato al modding, passa a nexus 4 a occhi chiusi.
    Se no secondo me sarebbe meglio un htc one...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ricordati che Nexus = modding...
    Se credi che tu sia interessato al modding, passa a nexus 4 a occhi chiusi.
    Se no secondo me sarebbe meglio un htc one...
    Beh però mica è obbligatorio il modding... Voglio dire, non può piacere il Nexus semplicemente per la sua esperienza Google? Venendo da un s.o. più chiuso e semplice credo sia giusto fare un passo per volta, vale a dire conoscere inizialmente Android per come è, poi se mi prende la mano moddarlo...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Beh però mica è obbligatorio il modding... Voglio dire, non può piacere il Nexus semplicemente per la sua esperienza Google? Venendo da un s.o. più chiuso e semplice credo sia giusto fare un passo per volta, vale a dire conoscere inizialmente Android per come è, poi se mi prende la mano moddarlo...
    Sicuramente.. Però usare un nexus stock.. È come sfruttare una Ferrari solo fino alle terza... il che è un bel andare.. Ma non è il massimo..

  7. #36
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo che usare i nexus senza modding vuol dire potenza sprecata pero devo dire che sono i piu adatti per chi vuole entrare nel modding nel senso che sono abbastanza piu facili da moddare rispetto ad altri telefoni android(parere mio)

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che usare i nexus senza modding vuol dire potenza sprecata pero devo dire che sono i piu adatti per chi vuole entrare nel modding nel senso che sono abbastanza piu facili da moddare rispetto ad altri telefoni android(parere mio)
    Si si... È facilissimo... L'unico ostacolo è la paura di combinare guai.. (sai c'è sempre la prima volta per tutti) .. Una volta superata, lo fai ad occhi chiusi...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy