CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Prendo il 4 o aspetto il 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988
    Mah, seconondo me i tasti a display sono una gran trovata, ma deve essere bene ottimizzata; mi spiego meglio..

    I tasti a display sono molto più reattivi e precisi.
    Il problema ovviamente è che ti portano via parte del display, nel caso dell'N4 passa da 4,7 a 4,5.
    Chi cerca un display da 4.7 si arrabbia ovviamente xD

    Però, se l'N4 avesse una superficie simile o migliore di quella dei Samsung (ovvero tutto display e poca cover)?
    Potrebbero benissimo fare un display da 5' che diventa 4.8' a dimensioni comunque contenute.

    A quel punto si potrebbe trovare il modo di eliminare la i tasti virtuali quando sono in funzione determinate applicazioni (video, foto, game, etc..) avendo così un display da 5'' con dimensioni addirittura minori dell'attuale N4.

    Un buon modo sarebbe quello di utilizzare la "prossimità" del touch del display, rendendo così finalmente utile questa funzione.
    Mi sembra che ci fosse un xperia che la utilizzava per far scorrere il cursore dei video senza mandarli avanti, ma non ricordo che telefono è..
    PS: la prossimità non centra nulla ma non ho idea come si chiama

    Un tasto virtuale comunque, per me, rimane molto comodo..

    Hai perfettamente ragione... Per quello sto aspettando pazientemente il nexus 5 ;-)... Voglio dismettere Samsung e prendere nexus... A iniziare dal nexus 7 nuovo ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque, parere personale, esteticamente l'S3 è bruttissimo

    Vero è che parto con una buona dose di pregiudizio, a dirla tutta..
    Però tutti i Samsung della gamma S + Note sono uguali..

    ..e in più tutti hanno Samsung, S3 in particolare.. dai bimbi di 8 anni alle signore di 88.. chissà cosa se ne fanno

    Invece l'80% delle persone che vedono IL TUO Nexus 4 ti chiedono che cellulare è perchè sugli scaffali non ne hanno mai visto uno, eheh..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988
    Comunque, parere personale, esteticamente l'S3 è bruttissimo

    Vero è che parto con una buona dose di pregiudizio, a dirla tutta..
    Però tutti i Samsung della gamma S + Note sono uguali..

    ..e in più tutti hanno Samsung, S3 in particolare.. dai bimbi di 8 anni alle signore di 88.. chissà cosa se ne fanno

    Invece l'80% delle persone che vedono IL TUO Nexus 4 ti chiedono che cellulare è perchè sugli scaffali non ne hanno mai visto uno, eheh..

    Sì tratta di seguire una linea... Tutte le case seguono un proprio stile... Sono i nexus che di volta in volta si adattano allo stile di chi lo produce riuscendo cmq a differenziarsi... A livello estetico mille volte meglio il nexus 4... Lo dico da possessore di s3...ma si rischia di entrare in una discussione su quale sia il più bello che lascia il tempo che trova ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Comunque, parere personale, esteticamente l'S3 è bruttissimo

    Vero è che parto con una buona dose di pregiudizio, a dirla tutta..
    Però tutti i Samsung della gamma S + Note sono uguali..

    ..e in più tutti hanno Samsung, S3 in particolare.. dai bimbi di 8 anni alle signore di 88.. chissà cosa se ne fanno

    Invece l'80% delle persone che vedono IL TUO Nexus 4 ti chiedono che cellulare è perchè sugli scaffali non ne hanno mai visto uno, eheh..
    Quoto pienamente!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Sì tratta di seguire una linea... Tutte le case seguono un proprio stile... Sono i nexus che di volta in volta si adattano allo stile di chi lo produce riuscendo cmq a differenziarsi... A livello estetico mille volte meglio il nexus 4... Lo dico da possessore di s3...ma si rischia di entrare in una discussione su quale sia il più bello che lascia il tempo che trova ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si è vero, solo che i Samsung hanno veramente pochissimi cambiamenti l'uno dall'altro.
    Per dirne una, almeno gli Xperia si vede che sono telefoni diversi l'uno dall'altro.. Sony pur mantenendo una sua linea fa dei cambiamenti, anche solo l'usare materiali diversi o modificare di poco il plexiglass.. già basta..

    Però come dici tu, se quella linea piace alla gente perchè cambiarla
    Alla fine a Samsung conviene..

    Però io non approvo.. faccio parte del 20%
    Ultima modifica di tyler1988; 24-07-13 alle 22:49

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988
    Originariamente inviato da Chry1188
    Sì tratta di seguire una linea... Tutte le case seguono un proprio stile... Sono i nexus che di volta in volta si adattano allo stile di chi lo produce riuscendo cmq a differenziarsi... A livello estetico mille volte meglio il nexus 4... Lo dico da possessore di s3...ma si rischia di entrare in una discussione su quale sia il più bello che lascia il tempo che trova ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si è vero, solo che i Samsung hanno veramente pochissimi cambiamenti l'uno dall'altro.
    Per dirne una, almeno gli Xperia si vede che sono telefoni diversi l'uno dall'altro.. Sony pur mantenendo una sua linea fa dei cambiamenti, anche solo l'usare materiali diversi o modificare di poco il plexiglass.. già basta..

    Però come dici tu, se quella linea piace alla gente perchè cambiarla
    Alla fine a Samsung conviene..

    Però io non approvo.. faccio parte del 20%

    Samsung fa soldi anche dove non dovrebbe farli... Proprio grazie alla linea che riprende dai propri top di gamma ;-)... Cmq sia il mio consiglio è se si può di aspettare il nexus 5 e poi decidere.... Nel caso pagherai il nexus 4 molto meno di adesso ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando, non so se il nexus 5 o altro, semplicemente xche l'N4 ha determinate limitazioni che non mi vanno giù. In primis la memoria, non xche non è espandibile ma xche è solo 16 (12) Gb. Se fisse da 32 già sarebbe diverso.. Poi la batteria, è bella piccola e non ne ho ancora trovato una non originale più grossa da sostituire

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy