CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone 300 euro: Xperia V o Lumia 920

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone 300 euro: Xperia V o Lumia 920

    Allora sono al giro di boa, devo comprare uno smarphone, budget massimo 300 euro. Fra poco l'Xperia V e il Lumia 920 saranno in offerta presso una nota catena commericale. Sono idecisissimo se optare per android o WP8, i miei dubbi principali: vorre una fotocamera buona, e in questo con il Lumia vado sul sicuro (l'Xperia V non lo conosco molto), ma il basso numero di applicazioni WP mi spaventa, con android avrei più sceta. Voi cosa mi consigliate, naturalmente accetto anche altre idee.
    P.S. Il Nexus 4 lo scarterei di base a causa della forotcamera che non mi convince

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Vivanco27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prendi l'XPERIA V perchè ha android mentre il Lumia ha windows phone.
    Ho due amici che hanno un lumia 510 e un lumia 920 si sono pentiti tantissimo dei loro acquisti perchè lo store di windows phone ha meno app di quello di android e anche perchè per copiare file da windows phone a pc e viceversa richiede un programma (un pò come itunes e iphone) e anche perchè (non ne sono sicuro) ma puoi scambiare file via bluetooth solo con i lumia.
    E inoltre con l'xperia v se sei uno "smanettone" installi anche delle custom rom e renderlo ancora più personalizzabile!
    Se windows phone ti piace, installi il tema su l'xperia v e hai il tuo Android Phone
    Un saluto
    Ultima modifica di Vivanco27; 23-07-13 alle 15:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrono86 Visualizza il messaggio
    Allora sono al giro di boa, devo comprare uno smarphone, budget massimo 300 euro. Fra poco l'Xperia V e il Lumia 920 saranno in offerta presso una nota catena commericale.
    Sono interessato anch'io.
    Di che catena commerciale si tratta?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Credo intenda Marco Polo Expert..comunque la fotocamera di V è molto buona se usata in manuale o con app alternative (io uso Camera FV5)..l'automatico della fotocamera stock di Sony lascia un po'a desiderare anche perché comprime troppo i jpeg..il 920 a quel prezzo è una bomba ma wp mi sa ancora troppo acerbo come sistema operativo..io non prenderei mai un telefono solo per la fotocamera ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Credo intenda Marco Polo Expert..comunque la fotocamera di V è molto buona se usata in manuale o con app alternative (io uso Camera FV5)..l'automatico della fotocamera stock di Sony lascia un po'a desiderare anche perché comprime troppo i jpeg..il 920 a quel prezzo è una bomba ma wp mi sa ancora troppo acerbo come sistema operativo..io non prenderei mai un telefono solo per la fotocamera ;-)
    infatti per il versante presso è proprio una bomba, però è anche una "scommessa" quasi a scatola chiusa: crescerà il marketplace di WP? sarà supportato da Microsoft in futuro?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Anche io consiglio vivamente android...WP...non mi piace più di tanto..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrono86 Visualizza il messaggio
    infatti per il versante presso è proprio una bomba, però è anche una "scommessa" quasi a scatola chiusa: crescerà il marketplace di WP? sarà supportato da Microsoft in futuro?
    il supporto a WP8 dovrebbe essere garantito per 18 mesi..secondo me tra un anno sarà sufficientemente maturo anche a livello di market ma a quel punto si inizierà a parlare di WP9!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy