CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco tablet economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco tablet economico

    ciao a tutti sto cercando un tablet che mi permetta di telefonare (3g ?) 1 ghz dual core l'importante è che mi permetta di chattare e che vada su internet, volevo spendere max 100 -130 euro vanno bene anche le marche poco conosciute, chiedo troppo???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con quel budget è abbastanza dura trovare un tablet con modulo 3G. Se arrivi intorno ai 170 dovresti trovare il Lenovo A2107 3G, tra l'altro se non erro è dual sim, una dati ed una per effettuare chiamate. Credo sia ciò che si avvicina di più a quello che cerchi. Altrimenti per 179 (Mw) trovi l'Archos 80 Xenon 3G, provato oggi secondo me molto molto bello, ma non so se permette di chiamare. Se rinunci al 3G a 149 trovi l'Asus MeMo pad HD 7 (sempre Mw), provato oggi e davvero interessante (infatti probabilmente sarà il mio prossimo acquisto) oppure da negozio online l'Archos 70 titanium, anche questo ottimo terminale e rispetto ai mediacom per esempio ha l'accesso al play store in via ufficiale. Otherwise, devi spostarti su cinesate ma non so quanto ne valga la pena, lascio spazio ad utenti più informati spero di esserti stato d'aiuto!
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy