CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Star n9500 e Feiteng h9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star n9500 e Feiteng h9500

    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho letto tutte le discussioni presenti sul forum riguardo l'argomento di cui voglio parlare e che mi hanno chiarito molti dubbi, quindi grazie già per questo xD
    La mia domanda è maggiormente rivolta ai possessori di uno dei cellulari nel titolo, ma chiunque voglia essere d'aiuto è ben accetto!
    Mi chiedevo: meglio prendere un Star n9500 o Feiteng h9500?
    Più che altro i miei dubbi sono essenzialmente basati su 3 punti (dato che tutti i possibili problemi riscontrabili sono stati risolti nelle varie discussioni):
    - ho letto e visto anche da alcuni video che nello star n9500 i tasti touch inferiori hanno una scarsa illuminazione al contrario del Feiteng h9500: confermate? Se si è un problema risolvibile nell' n9500?;
    - a quanto ho letto il problema gps sembra più facilmente risolvibile sull' n9500 che sull' h9500: comfermate? O dipende da quanto e come uno ci smanetta?
    - nella confezione dell' n9500, a differenza dell'h9500, è presente 1 Flip Cover, 1 Bumper in silicone trasparente, 1 Micro SD da 16gb e la doppia batteria: confermate?
    Un'ultima domanda è se chi possiede uno dei due terminale da un po' di tempo può postare le proprie impressioni ed eventuali consigli utili ad utenti interessati come me a uno dei due!
    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy