CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cellulare senza brand vale la pena ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Brainsmog


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia, Italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Cellulare senza brand vale la pena ?

    Salve a tutti, sto pensando di comprarmi un nuovo smartphone per poter dar fuoco al "FANTASTICO!!" galaxy ace, comprato in tempi di ancora totale ignoranza.. non che ora io sappia molte più cose riguardo agli smartphone
    comunque... tornando al punto, un mio amico mi ha fatto vedere l'altro ieri un sito dove vendono smartphone economici che mi sembrano troppo buoni per quei prezzi e mi ha detto che erano senza brand (o almeno io credo di aver capito così). Ecco io vorrei sapere se secondo voi possono essere al livello degli smartphone più famosi o se invece hanno delle carenze o dei problemi di qualche genere.
    Dato che non ne so molto se mi dite che vanno bene mi piacerebbe anche qualche consiglio su quali sono i migliori secondo voi
    ps. se l'xperia z costasse 100/150 euro in meno non mi sarei nemmeno posto il problema!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in poche parole se non ho capito male stai parlando di copie cinesi?

    se si consiglio spassionato lascia perdere... non è il fatto che sia cinese che sia un difetto (vedi oppo find 5 ottimo cellulare o meizu ecc) ma il fatto che sia una copia spesso scadenti piuttosto se hai un budget ridotto orientati su marchi meno blasonati per pagare meno brand e costi pubblicitari

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Brainsmog


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia, Italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si credo siano le copie cinesi. (CREDO)
    questi telefoni li ho visti su ltc italy e sembrano potenti tecnicamente (i nomi erano iocean 7, n9550 o qualcosa di simile e altri) però se mi dici che non sono affidabili e conviene prenderne uno di marca anche meno blasonata delle principali allora preferisco non andare a spendere 200 euro in uno smartphone che poi magari mi dia problemi o mi si rompa in fretta!!
    se invece volessi comprarmi uno smartphone sui 300 euro quale mi consigliereste ? considerate che non sono chissà che smanettone, mi servirebbe giusto un telefono con cui poter scaricare tutte le app che voglio, giocare fluidamente e velocemente e la fotocamera mi interessa relativamente... leggendo quà e la ho visto che il nexus sembra buono, anche gli xperia non mi dispiacerebbero voi che mi consigliate ? idee ??
    grazie in anticipo e grazie per la risposta edilioilre

  5. #4
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è solo un parere mio personale ovviamente liberi di contraddirmi anzi spero qualcuno la pensi diversamente da me il modello da te citato non lo conosco ma mi sembra di averlo gia sentito prova a dare uno sguardo non credo sia malaccio anzi forse bisogna approfondire meglio

    comunque su quella cifra il nexus penso sia la soluzione migliore e che faccia al caso tuo
    Ultima modifica di edilioilre; 25-07-13 alle 14:55

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Su i 300 il migliore è il nexus 4!
    E' una bomba!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Brainsmog


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia, Italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti più lo guardo e più mi piace!! grazie per i consigli, è deciso.. nexus 4 sarai mio!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brainsmog Visualizza il messaggio
    Si in effetti più lo guardo e più mi piace!! grazie per i consigli, è deciso.. nexus 4 sarai mio!!
    Bella scelta facci sapere se cambi telefono!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy