CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Nexus 4 dubbi prima di acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob
    Accipicchia se davvero è così la cosa mi spaventa. Con l'S3 il wifi funziona bene?
    Pensavo di prendere questo nexus in autunno ma non avevo mai sentito di sto problema del wi fi. Non è che è un problema del router? In 3G funziona bene?

    Ho dimenticato di rispondere alle tue domande... Il nexus 4 in 3g era una scheggia... Di poco ma sensibilmente più veloce dell s3...ma io in casa voglio usare la wifi... Non esiste che in casa uso il 3g.
    Il router di suo non ha problemi... Ho collegato start tv... Due tablet è quattro cell in tutto calcolando tutta la famiglia.
    Nessuno mi ha mai dato problemi... Solo i due nexus 4 che ho avuto in questi sette giorni.
    E cmq ho più volte provato a riavviare il router... Cambiare canale... Ma niente da fare.
    A un certo punto mi sono rotto e ho detto basta.
    Peccato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io ho avuto sia s3 che nexus 4, e se tornassi indietro nexus tutta la vita... anzi mi sa che me lo riprendo se riesco. Un ottimo terminale, e poi è sempre un pure google con tutti i suoi pro
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY
    io ho avuto sia s3 che nexus 4, e se tornassi indietro nexus tutta la vita... anzi mi sa che me lo riprendo se riesco. Un ottimo terminale, e poi è sempre un pure google con tutti i suoi pro

    Si certo...ma io pretendo che le funzionalità base per cui io pago siano garantite...indipendente se si tratta di googl puro piuttosto che Samsung o HTC o Sony...e visto il thread sui problemi del wifi che c'è qui e vista la mia diretta esperienza secondo me sto nexus 4 non è un prodotto affidabile...poi contento per te che ci sei rimasto soddisfatto...un po ti invidio per il fatto che tu non hai avuto problemi :-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il nexus 4 prima del mio attuale telefono (optimus g) e mesi indietro ho avuto ben 2 Galaxy S3,uno bianco ed uno blu. Posso dirti come hanno già detto che il nexus 4 ha una fluidità e rapidità molto elevata e sicuramente superiore ad S3. In 3g lavora veramente bene,ho avuto parecchi telefoni ma è forse l'unico ad avere una rapidità così. Anche la sensazione tenendolo semplicemente in mano era ottima,si sente di avere qualcosa di ben costruito. Come fotocamera però l'S3 era superiore,ad oggi da filo da torcere ai 13 mpx del mio G. Il mio nexus 4 sinceramente non aveva problemi del WiFi, va detto che per esempio note II ed S3 avevano un WiFi ottimo,prendevano praticamente ovunque ma problemi il nexus 4 non me ne ha dati,si collegava in tutti i punti di casa e la navigazione così come il donwload era ottimo. Sono ottimi telefoni entrambi,io opterei per il nexus 4 perché garantisce un HW più recente e sopratutto i 2 Gb di ram spesso tornano utili,sopratutto usando il multitasking. Però sappi che con entrambi cadi bene.


    Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Ma sai se ho capito bene il problema si presenta con determinati router... Tra cui la Vodafone station due che ho io... C'è gente che ha scritto che ha cambiato router per farlo funzionare bene... Altri che hanno fixato il wifi... Io ho preferito la certezza... Portarlo indietro facendomi ridare i soldi e tenere l s3 che non mi ha mai tradito... Ci sono proprio rimasto male io con il nexus 4... Proprio tanto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La Vodafone station... Io starei alla larga anni luce da quella roba! In generale starei lontano anni luce da Vodafone, ma questo è un altro discorso

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da s3 a nexus 4 e non sono per niente pentito..... Sinceramente non ho riscontrato nessun problema al wifi prende uguale all's3.......è una scheggia in tutto i 2gb di ram sono ottimi l's3 si impuntava parecchio...... Unica pecca fotocamera un po scarsa ma io non sono amante delle foto.... Conclusione credo che userò i nexus a vita

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob
    Originariamente inviato da Chry1188
    Ma sai se ho capito bene il problema si presenta con determinati router... Tra cui la Vodafone station due che ho io... C'è gente che ha scritto che ha cambiato router per farlo funzionare bene... Altri che hanno fixato il wifi... Io ho preferito la certezza... Portarlo indietro facendomi ridare i soldi e tenere l s3 che non mi ha mai tradito... Ci sono proprio rimasto male io con il nexus 4... Proprio tanto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La Vodafone station... Io starei alla larga anni luce da quella roba! In generale starei lontano anni luce da Vodafone, ma questo è un altro discorso

    Mai avuto problemi ne con Vodafone che con il loro router :-) ... Bo sarò stato sfigato io che vi devo dire :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy