CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 84 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 487 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia Europea su GliStockisti: chiariamoci bene!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Garanzia Europea su GliStockisti: chiariamoci bene!

    Ciao a tutti, sarei intenzionato, come tantissimi altri ad acquistare un Nexus 4 sul famoso sito glistockisti. Tralasciando il fatto che mi piacerebbe comprarlo bianco, sappiamo tutti benissimo che la garanzia è Europea. Quindi, la mia domanda è questa: se una volta comprato il telefono dopo circa 1-2 mesi ha dei problemi, posso portarlo in un centro assistenza LG Italia (poichè abito in una provincia di Bologna, mi risulterebbe anche comodo portarlo lì)? Quale sarebbe il documento che dovrebbe sostituire lo scontrino e che quindi attesta che ho comprato quel dispositivo? Non ho mai comprato online, perciò vi chiedo queste cose.


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy