CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio passaggio da iPhone 4 a Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrekoPE Visualizza il messaggio
    ........ , oppure la batteria estraibile, o lo slot sd, cose che, credo, non saranno presenti nel nuovo iphone
    occhio, che queste cose, anche nel mondo android, sono presenti su pochi terminali, anche top di gamma.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il passaggio . . .
    Android è personalizzazione
    Pero ti consiglio anche di tener d'occhio il nexus 4 . . . se vuoi modificare quello è il terminale giusto (e i nexus in generale)
    Se invece hai tempo Allora ,oltra vedere il nuovo iPhone 5S guarda anche il nexUS 5 . . .

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il passaggio . . .
    Android è personalizzazione
    Pero ti consiglio anche di tener d'occhio il nexus 4 . . . se vuoi modificare quello è il terminale giusto (e i nexus in generale)
    Se invece hai tempo Allora ,oltra vedere il nuovo iPhone 5S guarda anche il nexus 5 . . .
    Quoto in toto...ti consiglio anche io di vedere il nexus 5!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    Non puoi pentirti del nuovo iPhone ,monterà ios 7 quindi nulla di nuovo o entusiasmante ,vai senza ripensamenti su s4
    IOS 7 è molto diverso dal 6, a cominciare dal menù a tendina che sale. Verifica bene...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scarsa ricezione , almeno rispetto ad iPhone 4, minor reattività , scheda sd non funzionante,colori poco realistici, fotocamera migliorabile poca integrazione col Mac, specie con iTunes che uso con soddisfazione. Materiali inferiori. Le cose positive: batteria che dura molto di più, estraibile, led notifiche, 5', 4G.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Scarsa ricezione , almeno rispetto ad iPhone 4, minor reattività , scheda sd non funzionante,colori poco realistici, fotocamera migliorabile poca integrazione col Mac, specie con iTunes che uso con soddisfazione. Materiali inferiori. Le cose positive: batteria che dura molto di più, estraibile, led notifiche, 5', 4G.
    A parte il tuo nome che ci dice tutto...l'iPhone 4 è famoso per l'antenna gate,quindi non ha ricezione buona o comunque maggiore.Io l'ho provato intensamente con tutti i sensori attivi e non ho riscontrato lag,gli aggiornamenti saranno serviti a qualcosa...
    Si IOS 7 sarà diverso dal 6,ma ormai sappiamo come è,nulla di cosí eclatante visto che le stesse cose si facevano con android 4.0
    Ultima modifica di Sim_One_99; 19-08-13 alle 18:02

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    A parte il tuo nome che ci dice tutto...l'iPhone 4 è famoso per l'antenna gate,quindi non ha ricezione buona o comunque maggiore.Io l'ho provato intensamente con tutti i sensori attivi e non ho riscontrato lag,gli aggiornamenti saranno serviti a qualcosa...
    Si IOS 7 sarà diverso dal 6,ma ormai sappiamo come è,nulla di cosí eclatante visto che le stesse cose si facevano con android 4.0
    Capisco che il mio nome possa far sorgere dei dubbi sulla mia obiettività :-) però io il 4 l'ho comprato 7 mesi dopo quindi è probabile che il problema sia stato risolto.
    Non voglio esaltare iPhone 4 ma declassare Galaxy S4: l'ho dato a mio fratello che dopo 2 giorni se ne esce così: che prende meno del Galaxy Ace? In effetti carica le pagine web più lentamente, stesso gestore (Wind). Con la 3 al lavoro era in roaming fisso mentre l'iPhone ogni tanto tornava sulla 3 ( e mi arrivano tutte assieme le notifiche). Nel forum dell'S4 c'è un thread apposito in cui ho scritto anche io.
    I lag del Galaxy cmq sono stati risolti con gli aggiornamenti per cui nulla da dire. La fotocamera non mi piace come gestisce i contrasti (eccessivi per me) ma forse si può intervenire sulla personalizzazione.
    Diciamo che ci sono rimasto male per ricezione, assistenza rumena, colori del display pompati, scheda sd non funzionante.
    In pratica al momento non vale 699€ ed è cmq meno fluido di un telefono uscito quasi 3 anni fa.
    Ora sono tentato dall'Xperia Z ma sembra che anche quello abbia qualche difetto (wi-fi, lag nella home, fotocamera). Vado a vedere come si può personalizzare :-)
    I vari dispositivi android jelly Bean 4.2.2 possono essere personalizzati allo stesso modo?
    Se ho la musica in itunes potrei utilizzare un Sony continuando ad acquistare su itunes e magari duplicando le cartelle musicali? Ho un Mac e uso un ipod. Grazie
    Ultima modifica di Iphonista; 19-08-13 alle 19:08

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per la personalizzazione dipende che launcher è ,ognuno ha i propri effetti grafici...sul play store ci sono un sacco di app per scaricare musica gratuitamente,guarda anche quelli.....mi scuso per aver pensato male di te

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    Per la personalizzazione dipende che launcher è ,ognuno ha i propri effetti grafici...sul play store ci sono un sacco di app per scaricare musica gratuitamente,guarda anche quelli.....mi scuso per aver pensato male di te
    Non preoccuparti, siamo qui per portare le nostre esperienze e per aiutarci
    Poi io ho una certa predilezione per la mela
    Mi chiedevo se posso usare iTunes e poi trasferire tutto su un Sony ad esempio. Va bene che la Sony ha il suo store però uso anche l'iPod quindi iTunes mi fa comodo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy