CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 4 adesso... oppure aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 4 adesso... oppure aspettare?

    Premetto che, senza avere troppa fretta, vorrei cambiare cellulare nell'arco dei prossimi 2 mesi. Possiedo già un Nexus 7 e conosco l'esperienza google, pertanto volevo orientarmi sul Nexus 4... (inizialmente ero indecisa anche sull'S3). Diciamo che il budget di spesa oscilla tra i 350-400 euro, e al momento su Amazon il Nexus è a 356 euro. Solo che un dubbio mi attanaglia: è meglio aspettare l'uscita del Nexus 5, sperando che il calo di prezzo di N4 sia più significativo?
    E altro dubbio: google ha dichiarato ufficialmente che il Nexus 4 riceverà l'aggiornamento ad android 5.0? In definitiva, vorrei capire se è un buon momento per acquistare questo cellulare o se topperei alla grande =)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallysally Visualizza il messaggio
    Premetto che, senza avere troppa fretta, vorrei cambiare cellulare nell'arco dei prossimi 2 mesi. Possiedo già un Nexus 7 e conosco l'esperienza google, pertanto volevo orientarmi sul Nexus 4... (inizialmente ero indecisa anche sull'S3). Diciamo che il budget di spesa oscilla tra i 350-400 euro, e al momento su Amazon il Nexus è a 356 euro. Solo che un dubbio mi attanaglia: è meglio aspettare l'uscita del Nexus 5, sperando che il calo di prezzo di N4 sia più significativo?
    E altro dubbio: google ha dichiarato ufficialmente che il Nexus 4 riceverà l'aggiornamento ad android 5.0? In definitiva, vorrei capire se è un buon momento per acquistare questo cellulare o se topperei alla grande =)
    Guarda ho il tuo stesso dubbio, però ti consiglio di guardare gli stockisti! (339 nexus 4 garanzia italia o 309 garanzia europa, prezzacci!)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del suggerimento, in realtà ho notato che Amazon quanto a smartphone, stranamente, non sempre ha il miglior prezzo, ma ho già dei buoni da spendere lì mentre altrove dovrei uscire tutto di tasca mia...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallysally Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento, in realtà ho notato che Amazon quanto a smartphone, stranamente, non sempre ha il miglior prezzo, ma ho già dei buoni da spendere lì mentre altrove dovrei uscire tutto di tasca mia...
    Comunque io ho deciso di prenderlo, sarà il mio primo smartphone pagato "caro" (certo, per un terminale del genere è più che giusto il prezzo, ma io non ho mai speso più di 150 euro, solitamente stavo sui 120 e cambiavo telefono una volta l'anno) ma sono sicuro che non me ne pentirò, a me piace tantissimo anche come estetica, quindi per me al momento è praticamente il miglior telefono...Solo l'htc one mi piace di più, ma siccome costa il doppio prendo il nexus 4, FORSE garanzia italia visto che tanto sta a 30 euro in più...Anche perchè, secondo me, se aspetti il nexus 5 il calo del nexus 4 non ci sarà, è già bassissimo il prezzo per quel che offre...La mia indecisione era se aspettare e prendere direttamente il 5, e non se aspettare per il ribasso dei prezzi...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus4,GS3,Galaxy nexus, i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando uscirà il nexus 5 aspetterai il calo di prezzo, quando sarà calato di prezzo aspetterai il galaxy s5.

    Io lo prenderei adesso senza aspettare visto che si trova a poco più di 300€ con garanzia ITA e fidati: non te ne pentirai.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ttruth92 per il post:

    Nicoseven (31-07-13)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Carpe diem!
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti è vero, magari aspettando finisce che continuo ad inseguire la tecnologia. Mi sa che ci dormo su

    Comunque Coletz95, anche io ho avuto cellulari di quella fascia e vorrei fare un upgrade più definitivo, ma senza pentirmene xD sono comunque cifre che non si spendono troppo a cuor leggero.... Prendere il nexus 5 lo escludo a priopri, mi sa che si andrebbe parecchio fuori budget. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che N4 riceva l'aggiornamento 5.0! ;D


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallysally Visualizza il messaggio
    In effetti è vero, magari aspettando finisce che continuo ad inseguire la tecnologia. Mi sa che ci dormo su

    Comunque Coletz95, anche io ho avuto cellulari di quella fascia e vorrei fare un upgrade più definitivo, ma senza pentirmene xD sono comunque cifre che non si spendono troppo a cuor leggero.... Prendere il nexus 5 lo escludo a priopri, mi sa che si andrebbe parecchio fuori budget. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che N4 riceva l'aggiornamento 5.0! ;D


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Certo che verrà aggiornato...ci mancherebbe...di solito gli aggiornamenti di big G sui propri device vengono abbandonati dopo 2anni circa...secondo me pure il GNex arriverà a 5.0 per poi essere abbandonato...figuriamoci se non ci arriva il 4 il consiglio mio è quello di aspettare il 7 agosto, data in cui si vocifera(non si sa se sarà davvero così) presentato il nexus 5...aspetta e vedi se vale la pena aspettarlo, no?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve.. stavo per aprire una discussione molto molto simile a quella di sallysally, ma io vengo da un vecchio nokia 5530!
    In giro su internet ho letto che il 7 agosto viene lanciato android 5 con un nuovo motorola, può essere? mentre N5 ad ottobre.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy