CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dilemma... che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dilemma... che fare?

    Ciao a tutti... vi spiego il titolo di questo post...
    Sono possessore di un Galaxy Note (GTN7000), senza averlo trattato troppo male mi son ritrovato lo schermo rotto...
    Ho girato per cercare soluzioni accettabili, ma nulla... mi hanno tutti sparato cifre mostruose per sistemarlo.
    Chiedo il vostro consiglio perché devo risolvere.
    Sto buttando un occhio ai cinafonini ma non so se possano fare per me... io non sono uno che smanetta... a cosa mi serve il cellulare?
    Chiamare... ricevere... chat (Whatsapp), e-mail, qualche volta internet e qualche fotina ma non mi interessa che faccia 200000 pixel di risoluzione... magari faccio una fotina da mandare in chat con qualche stupidata, per le foto ho quasi sempre dietro la macchina seria.
    Una cosa che userei è il navigatore satellitare, cosa a cui ho rinunciato di fare con il Note che posseggo perché collegandolo all'auto, nonostante il caricabatteria connesso... mi si scarica, quindi uso un Tom Tom, ma poter usare un apparecchio unico sarebbe molto comodo...
    Altro? Queste sono le mie esigenze... immagino abbastanza basiche... che faccio?
    Cinafonino? Spendo €230 per sistemare lo schermo? Cerco un usato?
    Consigliatemi please...
    Un saluto a tutti e grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qual'è il tuo budget??, comunq 230 euro sono una follia se li devi spendere per ripararlo, a quel prezzo ci sono molti smartphone potenti come il galaxy note ma nuovi, come ad esempio l'ascend P1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il huawei ascend p1!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio dei consigli... sto girovagando intorno ai Sony Xperia... non sembrano male! Io capisco nulla di cellulari, ma sul mercato di Torino ho visto alcuni Xperia Z all'interno delle €200 che è più o meno quello che potrei spendere. Il mio Note 1 con questo schermo è una vera pena!!! :-(

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thinny Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio dei consigli... sto girovagando intorno ai Sony Xperia... non sembrano male! Io capisco nulla di cellulari, ma sul mercato di Torino ho visto alcuni Xperia Z all'interno delle €200 che è più o meno quello che potrei spendere. Il mio Note 1 con questo schermo è una vera pena!!! :-(
    Se ho capito bene hai visto alcuni xperia a 200?!??
    Dove??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, non nuovi, ma usati... qui a Torino ci sono alcuni negozi che acquistano l'usato e ti danno subito contanti (approfittano di chi ha l'acqua alla gola! :-( ). Hanno una marea di cellulari perfetti con la garanzia ma a prezzi nettamente inferiori...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi puoi indicare dove sono questi negozi, io sono vicino a Torino e non ne conosco. A breve dovrò cambiare il mio Sony xperia Neo V, e non volevo spendere una grande cifra, grazie.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    per 230€ c'è in offerta proprio da oggi HTC 8x che è il top gamma WP8 insieme ai Lumia 920/925..se non hai grandi esigenze a livello di app è un ottimo acquisto anche perché le prestazioni su WP sono eccellenti !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    Thinny (01-08-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora il mio povero Note non si vede nemmeno più... sono senza cellulare... speravo di traghettare ma senza nulla è una vera grana.
    Che faccio? Il note II sono €400 botte... il resto degli smartphone non li conosco e non so scegliere. Sono andato in un centro commerciale ed è stato pure peggio come ti confondono le idee... a parte che sono molto più costosi rispetto ad internet... l'usato o una fifa marcia di fregatura... sono finito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy