CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Comprare il Nexus4 ora ? Mi serve aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Comprare il Nexus4 ora ? Mi serve aiuto

    Ciao a tutti,
    vengo da un Galaxy W al quale si è gonfiata la batteria, e quindi ho due possibilità. O comprare un nuovo telefono o cambiare la batteria.
    Sinceramente volevo un Nexus per via degli aggiornamenti sicuri, ma volevo sapere se secondo voi che lo usate tutti i giorni, ne vale la pena comprarlo ora per 425€ con garanzia italiana da 3 anni da euronics, oppure aspettare l'uscita dei nuovi telefoni in autunno e comprare una batteria al mio Wonder.
    Che dite ?
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vengo da un Galaxy W al quale si è gonfiata la batteria, e quindi ho due possibilità. O comprare un nuovo telefono o cambiare la batteria.
    Sinceramente volevo un Nexus per via degli aggiornamenti sicuri, ma volevo sapere se secondo voi che lo usate tutti i giorni, ne vale la pena comprarlo ora per 425€ con garanzia italiana da 3 anni da euronics, oppure aspettare l'uscita dei nuovi telefoni in autunno e comprare una batteria al mio Wonder.
    Che dite ?
    Intanto ti consiglio di continuare nel thread aperto appositamente per discutere sul dove acquistare il Nexus 4; questo credo verrà chiuso a breve. Comunque ti dico che se lo prendi online su ebay, da diversi venditori consigliati nell'altro thread per l'acquisto del nexus 4, risparmi un bel pò. Io l'ho preso a 350€ garanzia Italia su ultimatefashio, venditore ebay da cui hanno già acquistato in tanti senza problemi. Se cerchi un pò lo trovi garanzia Italia e sicuramente anche a meno.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703
    Originariamente inviato da thundericky
    Ciao a tutti,
    vengo da un Galaxy W al quale si è gonfiata la batteria, e quindi ho due possibilità. O comprare un nuovo telefono o cambiare la batteria.
    Sinceramente volevo un Nexus per via degli aggiornamenti sicuri, ma volevo sapere se secondo voi che lo usate tutti i giorni, ne vale la pena comprarlo ora per 425€ con garanzia italiana da 3 anni da euronics, oppure aspettare l'uscita dei nuovi telefoni in autunno e comprare una batteria al mio Wonder.
    Che dite ?
    Intanto ti consiglio di continuare nel thread aperto appositamente per discutere sul dove acquistare il Nexus 4; questo credo verrà chiuso a breve. Comunque ti dico che se lo prendi online su ebay, da diversi venditori consigliati nell'altro thread per l'acquisto del nexus 4, risparmi un bel pò. Io l'ho preso a 350€ garanzia Italia su ultimatefashio, venditore ebay da cui hanno già acquistato in tanti senza problemi. Se cerchi un pò lo trovi garanzia Italia e sicuramente anche a meno.

    Ti ringrazio, non sapevo ci fosse un altro 3d aperto apposta. Comunque lo prenderei bianco e su internet non ne ho trovati moltissimi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fatti un giro nel thread info dove acquistare... Li trovi tutte le informazioni che vuoi! I mod non si sono ancora alzati oggi mi sa...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al mediaworld lo trovi a 369

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Comprato da euronics perché ero quasi obbligato bianco da 16gb. Più che soddisfatto.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    quanto l'hai pagato?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Secondo voi tra qualche mese (diciamo ottobre) di quanto si abbasserà il prezzo del nexus 4? perchè devo cambiare il mio ace, ma non posso comprarlo adesso, e quando lo comprerò preferirei negozi fisici...
    thundericky tu quanto lo hai pagato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy