CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Gs4 or not? This is the problem!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non sono alla pari!!!! sono entrambi ottimi ma il one è superiore in materiali, qualità audio, fluidità, display migliore sotto la luce del sole, sensore di luminosità perfetto, foto in notturna e flash della fotocamera con regolazione automatica a 4 livelli!!! s4 è superiore nelle foto in diurna...
    per il resto ognuno ha cose che l altro non ha o su altro sono alla pari... ma a mio avviso ONE è leggermente superiore...
    Bhe htc ha sicuramente fatto un terminale coi controc**i.Come detto a prendere htc ti trovi un ottimo telefono in mano..Ma parer mio,avrei alcune cose da dire :..Materiali : niente da dire su htc,S4 ha la classica plastica,ma comunque un buona assemblaggio.Volume : ok più alto su htc e anche la qualità e qualcosa meglio,però non è che troviamo un'abisso,ovvero htc e superiore,non ci piove,ma la qualità di s4 è molto buona.Fluidità : allora io di problemi di fluidità nell'usarlo quotidianamente non ne vedo.Oltretutto l'ultimo aggiornamento ha migliorato ancora il tutto.Lag o problemi vari non li vedi ( sinceramente non li vedevo neanche prima ).Unica cosa è il "problema" ( se così si può chiamare ) al browser.Su alcuni siti pesanti ( fanno un esempio usando the verge che dicono sia molto pesante ) quando si effettua il pinch out anzichè renderizzare subito l'immagine bisogna aspettare quel secondo,ma anche meno, che il tutto si ricarica; una cosa neanche così fastidiosa,che gia su altri terminali samsung non risiede come problema( infatti qui vai a capire samsung che cavolo a combinato ).Ma comunque essendo un problema del browser ( e qui il software va subito sistemato ) con i vari aggiornamenti oltre a migliorare ovviamente il tutto,sistemeranno anche il browser( con altri browser il problema non persiste ).E sul fatto aggiornamenti mi dispiace dirlo samsung rispetto ad htc va molto meglio..Spero vivamente che htc con l'uscita del one si sia da fare e non lasci il terminale al suo destino.E' sicuramente un azienda che merità ma alcuni sbagli non li deve più fare; Anche lg cui tutti ne parlano male per gli accaduti in passato ha tirato fuoti gli ultimi terminali che sono una bellezza,e anche sul lato software gli faccio i miei complimenti.Il display : parlando solo per quanto riguarda la luce del sole bhe è risaputo che gli amoled sono un pò rottura,ma con il 4 hanno molto migliorato sia la qualità del dispaly che è ottima senza ombra di dubbio ed anche la luminosità.Ma tutti i telefoni,anche iphone che ha una luminosità altissima se punta il sole fai fatica a leggerlo.Fotocamera : come gia detto anche prima,htc e samsung hanno entrambi un'ottima fotocamera.Htc catturando più luce al buio fa foto piu luminose di sera quindi in ambienti particolarmente bui ha un punto in più.Però i settaggi dei video e fotocamerà sono molti di più su s4.Ma come ripeto su un telefono una buona fotocamera già basta ed avanza.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sinceramente non compro un cel pensando che l azienda in futuro ha sbagliato...cerco di comprare il meglio che c è in quel momento....

    io ero indeciso tra i due e alla fine ho preso ONE perchè l ho ritenuto superiore....

    display: one sotto la luce con luminosità al massimo non si vede ottimo, ma si vede tranquillamente.... con s4 a volte hai ancora bisogno di mettere la mano vicino al display per fare ombra....

    settaggi fotocamera uno ha qualcosa che l altro non ha: one ha zoe, regolazione automatica del flash a 4 livelli, e zoom ottico.... cosa che s4 non ha....ha anche un sacco di effetti...

    s4 certo ne ha qualcuno in più.... ma proprio questa è la cosa: s4 sembra un insieme di cose insaccate nel telefono e spesso molto inutili....

    one è equilibrato in tutto...ma allo stesso tempo non gli manca niente....

    ovviamente pareri personali, poi ognuno sceglie per se....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ognuno qui ha dato il proprio parere in modo tale che l'utente Falchetto si faccia un'idea in grandi linee dei due telefoni;poi vedrà lui se è il caso di cambiare o meno,e nel caso quale telefono comprarsi ;
    Comunque pur avendo preso alla fine s4,ho parlato in maniera positiva anche di htc perchè secondo me è pure lui un ottimo telefono.
    Il fatto aggiornamenti era solstanto una mia opinione a riguardo,in quanto mi farebbe piacere vedere che htc,oltre a fare smartphone,li supporti nel tempo.In questa maniera,si farebbe solo pubblicità positiva.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87
    Ma infatti ognuno qui ha dato il proprio parere in modo tale che l'utente Falchetto si faccia un'idea in grandi linee dei due telefoni;poi vedrà lui se è il caso di cambiare o meno,e nel caso quale telefono comprarsi ;
    Comunque pur avendo preso alla fine s4,ho parlato in maniera positiva anche di htc perchè secondo me è pure lui un ottimo telefono.
    Il fatto aggiornamenti era solstanto una mia opinione a riguardo,in quanto mi farebbe piacere vedere che htc,oltre a fare smartphone,li supporti nel tempo.In questa maniera,si farebbe solo pubblicità positiva.

    Già,vedi come hanno lasciato Sensation XE in confronto al super-supporto di gs2


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Già,vedi come hanno lasciato Sensation XE in confronto al super-supporto di gs2


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    E si,però tutto sommato mi divertivo ha provare le varie rom..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy