CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema LG Optimus 4x HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema LG Optimus 4x HD

    Ho acquistato Optimus 4x HD due giorni fa e ho subito notato questo messaggio "Impossibile aumentare l'illuminazione causa temperatura elevata. Riprovare più tardi", così l'ho usato per 2 giorni per vedere se fosse un problema alla prima accensione.
    Ho installato tantissimi programmi, app, musica, giochi ma il problema persiste.
    Oggi l'ho fatto sostituire e me ne hanno dato uno nuovo, ma appena acceso il problema persiste, a lungo andare il telefono raggiunge la luminosità 50% e lo rende inutilizzabile al sole.
    Volevo sapere se fosse un problema software o hardware.
    (SCUSATE SE HO SPAGLIATO TOPIC, SPOSTATELO NELLA SEZIONE CORRETTA )

    DOMANDE SECONDARIE
    - un buon kerner per overclock, uso intenso
    - una buona rom per caratteristiche ecc
    - aumentare batteria riducendo numero di core, con che programma?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG P690, MK802III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che la sezione sia sbagliata, ce ne è una che riguarda il 4x e puoi scrivere lì, cmq se guardi sulla sezione dedicata troverai tante discussioni su questo argomento, è. Un problema di quel telefono che ha un processore che scalda molto, però dovrebbero essere riusciti a diminuire il problema con degli aggiornamenti, quindi aggiorna alla versione più recente

    Nn ti consiglio. Di overclokkare, se mai di fare un underclock visto.che il problema che hai è legato proprio al riscaldamento eccessivo del Tegra3
    Ultima modifica di Discepolo; 29-07-13 alle 20:24

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discepolo Visualizza il messaggio
    Penso che la sezione sia sbagliata, ce ne è una che riguarda il 4x e puoi scrivere lì, cmq se guardi sulla sezione dedicata troverai tante discussioni su questo argomento, è. Un problema di quel telefono che ha un processore che scalda molto, però dovrebbero essere riusciti a diminuire il problema con degli aggiornamenti, quindi aggiorna alla versione più recente

    Nn ti consiglio. Di overclokkare, se mai di fare un underclock visto.che il problema che hai è legato proprio al riscaldamento eccessivo del Tegra3
    Potresti linkarmi la sezione giusto per il 4x che riguarda questo problema. Io ho la versione 4.1.2, ma molti hanno la 4.2.2 come mai? Io ho provato ad aggiornare sia tramite OTA (telefono) che PC, ma dice che è l'ultima versione.
    Cmq conosceresti un programma per attivare/disattivare i core per risparmiare batteria.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG P690, MK802III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai nella sezione smartphone Android>LG>LG Optimus 4x HD poi leggi i vari topic che parlano dei problemi di surriscaldamento, il display abbassa la luminosità Per colpa del surriscaldamento.
    Se è brandizzato nn aggiorna perché nn e uscito l aggiornamento Ma tu seguì la guida per sbrandizzare e aggiornare il cell nella sezione modding Del forum del 4x in modo da aggiornarlo alla versione europea più recente
    Il programma per i core nn lo ricordo ma esiste, è segnalato nelle discussione di cui parlavo sopra

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy