CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aquisto smartphone max 150 euro ? huawei y300 o ...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aquisto smartphone max 150 euro ? huawei y300 o ...?

    Ciao a tutti
    vorrei un consiglio per l'acquisto del mio nuovo cellulare.
    Ho puntato gli occhi sull'huawei y300: mi piace molto perchè costa poco ed è secondo me un affare.. considerato che non uso il cellulare il modo eccessivo. Ha un ottima batteria e ciò è per me molto importante! La fotocamera non è un granchè ma non la uso comunque molto e quindi non mi importa.
    Mi sembra abbastanza fluido nella navigazione ed è un punto a suo favore visto che navigo abbastanza.
    Unica cosa che mi frena la ram da 512... punterei a qualcosa di più. Sto cambiando telefono perchè con il mio alcatel non posso installare nulla!!!! ho una ram molto più bassa e già 512 è un salto di qualità... ed io non sono una grande installatrice di programmi ( uso il telefono in modo normale).
    Ora... mi chiedo cosa mi dite sull' y300?
    Avete da consigliarmi altri telefono con una maggiore ram?
    ho visto del samsung galaxi con costo abordabile, ram maggiore e buone caratteristiche ma con android più basso e quindi ero un pò indecisa anche perchè non ho avuto una buona esperienza in passato con i samsung.
    Avete qualche cosada consigliarmi senza salire di prezzo?
    Ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up up up

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Per l'installazione di app con y300 non avrai problemi, visto che ha 4gb di rom e ce ne metti quante ne vuoi (a parte app come giochi molto pesanti o navigatori offline, ma a quel punto c'è la microSD).
    Effettivamente 512mb non sono molti, ma per un uso base possono essere sufficienti, di certo scordati di fare molto multitasking (cioè avere tantissime app aperte insieme).
    Diciamo che Y300 non è un telefono perfetto, ma a 120-130€ è il migliore che c'è ed è impossibile chiedere di più.
    Il Galaxy che intendi credo sia l'Ace2: di certo più ram fa comodo, ma se non fai molto multitasking forse puoi risparmiare i circa 40€ di differenza, visto che, per l'uso che intendi farne, Y300 mi sembra sufficiente.
    Comunque credo che l'aggiornamento di Ace2 a JB arriverà, anche se potrebbe tardare ancora (mi sembra di rivedere tutta la trafila accaduta con l'aggiornamento a JB dell'S Advance).
    Tieni conto che, con l'aggiornamento di Ace 2, potresti avere problemi (ma non è detta che accada... va un po' a fortuna)... non perchè l'aggiornamento sia buggato (oddio, fino a quando non esce non è detto nemmeno che non lo sia), semplicemente perchè aggiornando con gli strumenti samsung e sovrascrivendo il nuovo firmware sul vecchio qualche problema potrebbe esserci, in quel caso avrai lo sbattimento di dover fare un'istallazione pulita per non avere problemi (son sicuro che se accadrà troverai le guide sul forum per farlo).
    O per lo meno con S Advance (che è quasi lo stesso telefono) è successo questo.
    Y300 invece nasce con JB, non dovrai sbatterti per aggiornarlo, ma di contro, molto probabilmente, non avrai aggiornamento (ma questo vale anche per Ace2... dubito che riceverà altro dopo JB).
    Ultima modifica di zebaldo; 30-07-13 alle 10:48

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Potrei consigliarti un sacco di cinesi, dualcore o quadcore che trovi stando sotto i 200 euro, e tutti con i GB di ram e 4 GB di rom che comunque espandi sicuramente fino a 32 GB con una micro sd.
    Non posso darti link per regolamento del forum!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy