CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smartphone intorno ai 150euro o poco più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone intorno ai 150euro o poco più

    Salve a tutti, sono nuovo, ho un nokia 5800xm da 3 anni, non è che sia granchè per navigare o fare foto e stavo pensando di sostituirlo e finalmente passare ad uno decente, sono wind, come budget sono intorno ai 150 o poco più riuscireste a darmi delle valide alternative?
    Qualità principali per l'utilizzo: foto, musica, app, internet... ovviamente chiamate ecc.
    Ho visto l'y300 che non mi dispiace affatto ma non ho letto gran belle cose sui forum (problemi con internet, addirittura durante le chiamate ecc) ah dimenticavo, preferirei non fosse un tablet.. diciamo fino ai 4" va ancora bene.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppp ?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sulla fascia di prezzo dei 150€ huaewei y300 e il migliiore come rapporto qualitá/prezzo,poi dipende. Se pui aumentare il bugdet ovviamente le scelte cambiano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh non tantissimo di più, tanto per farti capire stavo dando un'occhiata al galaxy s advance che sta sui 180... se i requisiti migliorano abbastanza posso anche aumentare il budget.
    Comunque sull'y300 ho ancora qualche riserva per i problemi che ho riportato sopra (sulle specifiche sembra davvero buono).
    Se avete ne avete in mente altri sui 180 molto buoni dite pure...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    S advance e sicuramente meglio dell'y300,ma se vuoi un telefono meno limitato devi prendere almeno un dual core con 1 gb di ram,quindi almeno su i 200/250€

    Edit:comunque se non hai grosse pretese S advance va bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmh meno limitato in cosa volendo essere più specifici?
    Diciamo che le priorità più alte sono le foto e la navigazione (social network ecc.) pur sempre mantenendo un buon multitasking senza rallentamenti.
    Comunque a tuo parere l'y300 ha davvero i problemi descritti sopra (internet e chiamate principalmente)?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Meno limitato appunto per la ram,l'ascend y300 ne ha 512 gb e Sadvance ne ha 768,e magari sono anche abbastanza fluidi,ma a lungo andare la mancanza di ram si sente, e qualche impuntamento si presenta di sicuro,soprattutto tenendo in esecuzione piu applicazioni,se vuoi un telefono fuido in ogni situazione 1gb di ram e d'obbligo

    Edit : y300,non penso abbia molti problemi nella parte telefonica,per intetnet non so dirti,ho visto commenti di gente soddisfatta del rapporto qualita/prezzo,conta che con 130€ nonpuoi pretendere la qualita di un top di.gamma,quello che posso dirti per certo e che gli huawei sono ottimi nella ricezione del segnale
    Ultima modifica di Unexist; 30-07-13 alle 22:09

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho stilato questa lista e praticamente proviene tutto da expansys che dà davvero degli ottimi prezzi:

    - Acer Liquid E2 Duo (1.2GHz QCore, 1GB ram, 8MPx, 1080p, dual sim, 4.5" qHD) -> € 199,99
    - Huawei Ascend P1 (1.5GHz Dual Core, 1GB ram, 8MPx, 1080p, dual sim, 4.3" super amoled) -> € 199,99
    - Acer Cloud Mobile (1.5GHz Dual Core, 1GB ram, 8MPx, 1080p, 4.3" ips) -> € 199,99
    - Acer Liquid Gallant Duo (1GHz Single Core, 1GB ram, 5MPx, dual sim, 4.3" qHD) -> € 149,99

    A questo punto non scriverei nemmeno più l'advance S dato che con 10euro in più prenderei molto di meglio..
    L'unica cosa che mi dà leggermente fastidio è che sono tutti più di 4".. comunque mi adeguerò dai..

    --Il Gallant Duo come prezzo sarebbe perfetto però ha solo 1 core.. troppo poco?
    --Il cloud mobile viene lodato da chiunque un pò per tutto..
    --L'E2 Duo ha 2 core in più..
    --il P1 sembra buono ma allo stesso prezzo forse è meglio il cloud mobile o l'E2 duo..

    Cosa ve ne pare???

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tra questi ti direi huawei p1,i single core scartali in partenza,per acer cloud mobile ero anche io indeciso (prima di comprare il mio fantastico L9)ma ho letto che,la batteria non dura molto e l'ottimizzazione acer non e proprio il massimo,io ti consiglierei comunque di gurdare quache recensione su youtube e i commenti nel forum di chi ha questi terminali,almeno puoi farti un'idea piu precisa

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah.. ook grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy