CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung s4 Vs cinesata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 Vs cinesata

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa tecnicamente spiegarmi la differenza tra il nostro samsung s4 e l'imitazione che ha acquistato mia cugina? Così potrei spiegargliela tecnicamente visto che dice che fa le stesse cose, grazie.
    Immagini allegate
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Dragonheart (30-07-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa tecnicamente spiegarmi la differenza tra il nostro samsung s4 e l'imitazione che ha acquistato mia cugina? Così potrei spiegargliela tecnicamente visto che dice che fa le stesse cose, grazie.
    Bhe i cloni cinesi per quanto simili all'originale non sono l'originale..( anche un televisore da 200€ e uno da 1500€ ti permettono di vedere la televisione ma quello più costoso si vedrà sicuramente meglio,avrà magari i colori più belli,avra più hz,ecc..ecc..) Se tutti i cloni fossero uguali a questo punto penso che le persone comprino solo quelli cinesi.Tutti i telefoni detta in questa maniera fanno le stesse cose ma non è assolutamente così.Ok se devi chiamare,messagi o altro lo fa anche un nokia 3330..In primis tutte le particolari funzioni che rendono s4,un vero s4,sono tutti i sensori e funzioni particolari che,anche se possono sembrare più o meno utili,nel clone non troviamo,a parte qualche cavolata che potrebbero aver messo anche loro tipo il capovolgere il telefono e disattivare la canzone( poi bisogna vedere ).Poi sicuramente abbiamo un supporto dalla community praticamente nullo se non per root o poche altre cose; l'originale è pieno e gia come cosa è tutto;Se il telefono originale ha un problema di qualsiasi tipo si puo tranquillamente sistemare il più dell volte.Il clone penso che lo puoi tranquillamente buttare in patumiera...( il fatto di dire ma tanto costa poco,ragionamento stupido..).l'originale ha uno schermo probabilmente migliore,risoluzione più alta,hardware superiore sembra ombra di dubbio.I cloni hanno tutti 512 mb di ram,quelli piu nuovi 1 gb.processore mediatek che ok sarà un quad core ma ho visto alcuni dual core girare meglio.hardware superiore su s4.Fatti tranquillamente un giro sul sito ufficiale e vedi tutte le caratteristiche di s4...fotocamera sicuramente migliore sull'originale.il clone non supporta le reti lte e forse neanche hsdpa+..Molti cloni hanno problemi riguardo il gps,alcuni anche il wifii..Versione software che così ti rimarrarà fino a che non cambi telefono....Insomma a prescindere dal clone l'originale e sicuramente superiore su tutti i punti di vista..E questo dovrebbe essere tutto,penso...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jeriko87 per il post:

    led zeppelin (30-07-13)

  6. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    non è la sezione adatta questa

    sposto in consigli e confronti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy