CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

XIAOMI M2S 16GB: Da che sito conviene prenderlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    XIAOMI M2S 16GB: Da che sito conviene prenderlo?

    Un buongiorno a tutta la community, sono Stefano, un neo iscritto, e mi rivolgo a voi in cerca di consigli e pareri.
    Vorrei acquistare per l'appunto uno XIAOMI Mi2S 16GB, terminale cinese e famoso per la sua potenza e per l'interfaccia MiUi che lo caratterizzano.
    Non si trova in occidente a meno che lo si acquisti online, e girando su siti di rivenditori ho capito che il terminale alla consegna è settato in cinese, si può mettere l'inglese, ma bisogna comunque smanettarci per mettere una rom italiana e istallare il play store ecc. Sono onesto, questa cosa mi spaventa in quanto completo neofita del vastissimo mondo opensource di Android. Poi ho trovato questo sito di rivenditori italiani: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...49967636,d.bGE
    In pratica vorrei chiedervi se il sito è affidabile, se qualcuno ha già acquistato da loro, e se come scrivono il terminale è già preimpostato col la MiUi 5 in lingua italiana, così da essere, diciamo, pronto all'utilizzo.
    Mi affido alle vostre esperienze ed opinioni, in quanto sarei intenzionato ad acquistarlo da lì.
    Grazie dell'attenzione, spero di non aver cannato sezione. (avrei messo direttamente il link alla pagina del terminale ma il forum me lo impediva)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non conosco l'affidabilità del sito da te postato. Però tramite quel sito lo vai a pagare circa 50 euro in più rispetto al giusto prezzo.
    Buy Cheap Original Xiaomi M2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 32GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI | From China
    Qui lo trovi a meno, è affidabile e ci hanno comprato moltissimi utenti del forum.

    Altrimenti anche qui:
    http://www.**********.net/shop/nitro...-32gb-13mpx-2/
    Ultima modifica di Cromage; 30-07-13 alle 19:26

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio moltissimo per la risposta e la considerazione ;D

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare usa il tasto Thanks, posto in basso a sinistra dei messaggi!
    Se hai bisogno d'altro chiedi pure, potresti anche chiedere informazioni più precise nella sezione Xiaomi, scorrendo verso il basso nel forum la puoi trovare!
    Sono a conoscenza del fatto che gli utenti di questo forum tempo fa acquistavano in gruppo, in questo modo riusciavano a risparmiare qualcosa facendosi applicare degli sconti. Ovviamente questo lo devi chiedere nella sezione dedicata.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per chiedere: se comprando da ibuygou mi arriva un terminale difettoso come posso far valere la garanzia? Dove lo mando?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy