CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio top di gamma

    Buongiorno a tutti.
    Premetto che avevo già una discussione a riguardo che mi è stata molto utile, ma non so per quale motivo è stata chiusa.
    Ricapitolando ovviamente tra i top di gamma sono in competizione htc one e s4, anche se vorrei avere qualche info in più riguardo oppo e Huawei o altri che ritenete all'altezza.
    Devo dire che all'epoca ho abbandonato iphone per s2 soprattutto per la possibilità di avere sempre con me una seconda batteria, e ora sono combattuto perché l'htc one nero mi piace molto, ma non vorrei pentirmene. In sostanza vorrei un bel salto di qualità sullo schermo, soprattutto sotto la luce del sole dove iphone mi è sembrato sempre un gradino sopra a tutti. Della fotocamera più della risoluzione mi interessa la fedeltà ai colori reali e in questo mi sembra un po' meglio htc che s4 (provandoli un pochino in negozio con impostazioni automatiche). Ascolto molta radio e musica e purtroppo l's4 la radio non ce l'ha. Inoltre mi interessa un buon riproduttore audio e video, visto che guardo molti file mkv con sottotitoli .srt e sinceramente quelli base dell's2 mi sembravano un po' meglio rispetto apollo e mxplayer che sto usando ora.
    Riguardo la memoria non ho grosse pretese, 32 gb mi vanno più che bene.
    Come materiali non sono proprio contro alla plastica del s4 però mi fa anche voglia di avere qualcosa di più "solido", in ogni caso non ho intenzione di usare custodie.
    Il papiro è finito, l'ultima cosa che chiedo è sapere se qualcuno ha comprato one o s4 e se ne è pentito e perché.

    Grazie in anticipo a tutti, spero che nel caso in cui chiudano anche questa mi si faccia sapere il motivo, così evito di fare gli stessi errori.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    da quello che dici, sei già indirizzato alla tua scelta: HTC ONE rispecchia al massimo le tue esigenze....

    e ti dico di andare tanquillo perchè è il top al momento....

    affidabilità di i phone con personalizzazione di androidi... un top a tuti gli effetti.... cmq s4 è anche un bel top gamma....

    ma a mio avviso one è leggermente superiore e poi da quello che dici sembra proprio fare al caso tuo:
    ottima musica, fotocamera fedele, presenza della radio, ottimi mateirali, display ottimo sotto la luce....

    la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata... però non puoi cambiarla... forse unico neo per te.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    brogi87 (30-07-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Effettivamente mi sembra di preferire htc one, mi scoccia che non abbia le cuffie beats. Come lettore multimediale? Esiste un topic con confronti di foto fatte da s4 e one? Gli stockisti avevano un ottimo prezzo, ma non ce ne sono disponibili altri consigli?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Effettivamente mi sembra di preferire htc one, mi scoccia che non abbia le cuffie beats. Come lettore multimediale? Esiste un topic con confronti di foto fatte da s4 e one? Gli stockisti avevano un ottimo prezzo, ma non ce ne sono disponibili altri consigli?
    Mi autoquoto e ne approfitto per chiedervi inoltre se è per caso non è che tra 2 mesi mi buttano fuori un one con cuffie beats?!
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy