CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi pare piuttosto improbabile che andando a togliere le animazioni tu possa perdere la garanzia...
    La garanzia (legale) non la perdi nemmeno con root, recovery custom e rom cucinate...
    In ogni caso queste sono domande che dovresti fare nella sezione dell'S4 non su "confronti fra terminali"
    Hai ragione, sono andato ot.

    Giusto per curiosità, secondo voi, vale la pena aspettare il g2 della LG? Ok che è un 5.2" ma mi sembra grande come un s4..non come un note...o sbaglio?

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Hai ragione, sono andato ot.

    Giusto per curiosità, secondo voi, vale la pena aspettare il g2 della LG? Ok che è un 5.2" ma mi sembra grande come un s4..non come un note...o sbaglio?
    Se non hai problemi di buget ne fretta puoi anche aspettare... e per star tranquillo dovresti anche aspettare un po' di tempo dopo l'uscita per vedere come va aspettando i responsi di chi lo comprerá per primo.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se non hai problemi di buget ne fretta puoi anche aspettare... e per star tranquillo dovresti anche aspettare un po' di tempo dopo l'uscita per vedere come va aspettando i responsi di chi lo comprerá per primo.
    Non ho frettissima ma essendo il cell principale non posso rimanerci senza per troppo tempo...

    Mi manca solo htc one per le conclusioni finali. Non riesco a trovarlo acceso e fanno storie per ricaricarlo un attimo per farlo provare.

    Qualcuno sa quale tra i 4 terminali è meno forno?

  5. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Devi tener conto che i processori sono belli potenti in tutti, però (mie considerazioni) one e alluminio e il calore ci va a nozze, g2 ha un processore che dovrebbe riscaldare parecchio data la Potenza, s4 riscalda nella norma dei cellulari, Xperia z mi ispira perché essendo impermeabilizzato non dovrebbe prendere molto calore dal processore (mal che va lo butti nell'acqua fredda XD).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Devi tener conto che i processori sono belli potenti in tutti, però (mie considerazioni) one e alluminio e il calore ci va a nozze, g2 ha un processore che dovrebbe riscaldare parecchio data la Potenza, s4 riscalda nella norma dei cellulari, Xperia z mi ispira perché essendo impermeabilizzato non dovrebbe prendere molto calore dal processore (mal che va lo butti nell'acqua fredda XD).
    Ahahahaha xD

    E N4? Da quel che sentito in una videorecensione che con la 4.3 è migliorata tantissimo sulla questione surriscaldamento e che il terminale anche stressandolo rimane a temperature davvero ottime.
    S4 sto leggendo nella sezione che è un fornelletto.

    Detto questo, secondo te, avendo 2 amoled, se passo ad un IPS posso "soffrire" molto sul contrasto? Saranno anche un po' falsati i colori(anche se mi sembra che con le mille opzioni si possa regolare decentemenre) ma li i neri sono neri. Tutti gli altri display mi sembravano color antracite a confronto.

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di bbkhater


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    diamond2, hd2, galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, quello dell´s4 é un discorso complicato:
    se non sei una persona dedita al modding (insomma, un nerdone come me ) l´s4 é una botta celestiale: schermo da urlo, audio brillante e volume decente, l´air touch é anche carino: molto divertente navigare muovendo la mano davanti la telecamera; altra interessante funzione é quella di aumentare la sensibilitá del touch potendo usarlo anche indossando i guanti.

    Se invece sei uno smanettone dimenticalo: l´ho appena provato per una settimana e ho deciso (per il momento) di tornare all´s3: non c´é possibilitá di fare memory swap, paragon ntfs non funziona per niente, il parco rom e kernel é ancora striminzito......... insomma:un telefono ancora immaturo per uno smanettone, ma credimi, per un "normal user" é una manna dal cielo

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbkhater Visualizza il messaggio
    Allora, quello dell´s4 é un discorso complicato:
    se non sei una persona dedita al modding (insomma, un nerdone come me ) l´s4 é una botta celestiale: schermo da urlo, audio brillante e volume decente, l´air touch é anche carino: molto divertente navigare muovendo la mano davanti la telecamera; altra interessante funzione é quella di aumentare la sensibilitá del touch potendo usarlo anche indossando i guanti.

    Se invece sei uno smanettone dimenticalo: l´ho appena provato per una settimana e ho deciso (per il momento) di tornare all´s3: non c´é possibilitá di fare memory swap, paragon ntfs non funziona per niente, il parco rom e kernel é ancora striminzito......... insomma:un telefono ancora immaturo per uno smanettone, ma credimi, per un "normal user" é una manna dal cielo
    Nono, non sono uno smanettone. Io di solito tengo tutto stock, al massimo cambio il launcher
    Diciamo che sto leggendo bene nel topic di s4 per vedere se i problemi di lag sono stati risolti e se non scalda come un fornelletto.

  9. #98
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Nono, non sono uno smanettone. Io di solito tengo tutto stock, al massimo cambio il launcher
    Diciamo che sto leggendo bene nel topic di s4 per vedere se i problemi di lag sono stati risolti e se non scalda come un fornelletto.
    Se scalda e la dissipazione che non va bene, con aggiornamenti possono arginare il problema cercando di non far andare al massimo il processore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy