CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Anche dietro è gorilla glass? Non lo sapevo..pensavo fosse un vetrino di bassa qualità...
    Comunque oggi sono andato a vedere gli smartphone..ho potuto usare un po' il gs4 e il nexus 4..htc one e xperia z erano spenti...

    Gs4 schermo molto appariscente..bello..ultra definito...però troppa plastica, scricchiolava un po'(forse perché lo smanettano tutti), troppe impostazioni..lag esagerati....non ammissibili su un terminale da 700euro...
    Nexus 4, a parte google experience su cui sbavo, bellissimi colori naturali...ma mi sembravano molto "sbiaditi" rispetto al mio GNex/gs2 e lo stesso gs4..e mi sembrava anche poco luminoso nonostante sia un IPS...forse ero sotto luce troppo forte...ed inoltre aveva un comportamento stranissimo...il touch era molto molto odioso...andava pressato forte..anche solo nel drawer per girare...
    L's4 che hai provato sarà una versione non aggiornata, ormai Samsung spara un firmware nuovo a settimana ed è anche normale che quello in negozio sia fallato.
    Gli scricchiolii sicuramente sono dovuti allo stress di chi lo usa nel negozio, ma di solito questi smartphone con cover removibile vanno aperti il meno possibile perché poi si arriva al punto che la cover non si fissa più bene.
    Hai provato ad alzare la luminosità del n4? Forse era al minimo, comunque s4 non si può comparare, lo schermo e mto migliorato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L's4 che hai provato sarà una versione non aggiornata, ormai Samsung spara un firmware nuovo a settimana ed è anche normale che quello in negozio sia fallato.
    Gli scricchiolii sicuramente sono dovuti allo stress di chi lo usa nel negozio, ma di solito questi smartphone con cover removibile vanno aperti il meno possibile perché poi si arriva al punto che la cover non si fissa più bene.
    Hai provato ad alzare la luminosità del n4? Forse era al minimo, comunque s4 non si può comparare, lo schermo e mto migliorato.
    Di solito nei negozi non aggiornano quasi mai quindi sarà probabilmente uno dei primi arrivati. Il Nexus 4 era con luminosità massima, per questo sono rimasto sorpreso. Ma la cosa più fastidiosa era il touch davvero poco reattivo. Sembrava che non prendeva le dita. Detto questo, s4 mi piace(tranne per la plastica) ma ho sempre il dubbio su sta touchwiz, perché non essendo per nulla smanettone dovrei tenermela. Devo riuscire a provare anche lo Z e il One per fare una buona comparazione.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Di solito nei negozi non aggiornano quasi mai quindi sarà probabilmente uno dei primi arrivati. Il Nexus 4 era con luminosità massima, per questo sono rimasto sorpreso. Ma la cosa più fastidiosa era il touch davvero poco reattivo. Sembrava che non prendeva le dita. Detto questo, s4 mi piace(tranne per la plastica) ma ho sempre il dubbio su sta touchwiz, perché non essendo per nulla smanettone dovrei tenermela. Devo riuscire a provare anche lo Z e il One per fare una buona comparazione.
    Ti assicuro che n4 e super reattivo, ho fatto uno scroll del drawer più veloce che potevo e ti assicuro che mi stava dietro senza problemi, anzi ci mancava poco che a schermo comparisse la frase "tutto qui quello che sai fare?"
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che n4 e super reattivo, ho fatto uno scroll del drawer più veloce che potevo e ti assicuro che mi stava dietro senza problemi, anzi ci mancava poco che a schermo comparisse la frase "tutto qui quello che sai fare?"
    Eheheh magari con la 4.3 è migliorato il touch,,,quello che ho provato non so che versione aveva...penso 4.2.2..Cmq domani andrò in giro a vedere se trovo da provare lo z e il one,,,,

    Nel caso, tu o chiunque legga questo 3D, non ha un altro terminale da consigliare? Magari ne ho tralasciato qualcuno...

  6. #25
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Io starei su S4 o HTC One. Del primo si dispone di una fonte inesauribile di aggiornamento su SamMobile, il secondo costruttivamente è superiore ma non posso accettare batteria fissa e memoria non espandibile. Inoltre il prezzo non scende come dovrebbe.

    Ho abbandonato HTC dal primo grosso flop del 3D,secondo me non ha più il vantaggio di un tempo.

    Non trascurare il discorso aggiornamento software, ho avuto dei terminali secondari che mi hanno fatto impazzire e non venivano aggiornati per mesi e mesi. Questo si paga.
    Ultima modifica di fcasoli; 04-08-13 alle 23:02

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Io starei su S4 o Nexus One. Del primo si dispone di una fonte inesauribile di aggiornamento su SamMobile, il secondo costruttivamente è superiore ma non posso accettare batteria fissa e memoria non espandibile. Inoltre il prezzo non scende come dovrebbe.

    Ho abbandonato HTC dal primo grosso flop del 3D,secondo me non ha più il vantaggio di un tempo.

    Non trascurare il discorso aggiornamento software, ho avuto dei terminali secondari che mi hanno fatto impazzire e non venivano aggiornati per mesi e mesi. Questo si paga.
    Per Nexus One intendi Nexus 4 giusto?
    Cmq il fatto aggiornamento non lo trascurò affatto, anzi...Samsung col mio s2 mi ha fatto aspettare un bordello di tempo per avere la 4.1.2 quando avevo già la 4.2.2 sul GNex e, in generale, jelly bean da un'eternitá...
    Anche questo motivo mi fa propendere sempre di più per il nexus 4....

  8. #27
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Per Nexus One intendi Nexus 4 giusto?
    Cmq il fatto aggiornamento non lo trascurò affatto, anzi...Samsung col mio s2 mi ha fatto aspettare un bordello di tempo per avere la 4.1.2 quando avevo già la 4.2.2 sul GNex e, in generale, jelly bean da un'eternitá...
    Anche questo motivo mi fa propendere sempre di più per il nexus 4....
    Scusa, intendo HTC One. Correggo.

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    HTC one non scende come dovrebbe? Forse volevi dire che s4 scende troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    HTC one non scende come dovrebbe? Forse volevi dire che s4 scende troppo.
    Forse online...nei negozi fisici one e s4 sono in "offerta" a 699euro...lo Z che ha parecchi mesi sempre 649. Solo Nexus 4 da 599 è sceso a 499 ed ora è arrivato 399, con offerte a 369....

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Forse online...nei negozi fisici one e s4 sono in "offerta" a 699euro...lo Z che ha parecchi mesi sempre 649. Solo Nexus 4 da 599 è sceso a 499 ed ora è arrivato 399, con offerte a 369....
    Ho chiesto all'altro utente, diceva che one non scendeva come dovrebbe, come se fosse un must che scendesse come s4 o non ho capito cosa volesse intendere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy