CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    HTC one non scende come dovrebbe? Forse volevi dire che s4 scende troppo.
    S4 ha più mercato, è evidente che ci sia più offerta, il giorno dopo la commercializzazione lo trovi a 60 euro in meno del listino, htc il primo mese lo dava con il contagocce, adesso si dovrebbe trovare a 500, mentre è una rarità.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Proprio perché HTC non delude gli acquirenti. Perla con chi ha preso s4 al day one e oggi lo vede quasi regalato con le patatine.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Proprio perché HTC non delude gli acquirenti. Perla con chi ha preso s4 al day one e oggi lo vede quasi regalato con le patatine.
    Ho avuto HTC dal Tytn I, a seguire tutti gli anni il top di gamma, fino al 3D, dopo di che il buio. Con il One ha preso il peggio di Apple, batteria fissa e memoria non espandibile. Non lo riesco ad accettare. Meno male per HTC che non la pensano come me tutti...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Ho avuto HTC dal Tytn I, a seguire tutti gli anni il top di gamma, fino al 3D, dopo di che il buio. Con il One ha preso il peggio di Apple, batteria fissa e memoria non espandibile. Non lo riesco ad accettare. Meno male per HTC che non la pensano come me tutti...
    Sulla batteria non removibile posso darti ragione, anche se ci si può passare sopra se è una batteria performante e non ti serve cambiarla per arrivare a sera. Sulla memoria non espandibile devi fare valutazioni in base all'uso che ne fai..Cmq 32gb non sono pochi...io il GNex da 16gb non l ho riempito manco metà....e pure il gs2...

  6. #35
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Sulla batteria non removibile posso darti ragione, anche se ci si può passare sopra se è una batteria performante e non ti serve cambiarla per arrivare a sera. Sulla memoria non espandibile devi fare valutazioni in base all'uso che ne fai..Cmq 32gb non sono pochi...io il GNex da 16gb non l ho riempito manco metà....e pure il gs2...
    diciamo che alla memoria ti adatti, prima avevo una microSd da 8Gb e me la facevo bastare, poi da 16 e ora da 32, la memoria oggi non costa niente, ma 32 da riempire sono tanti, comunque sia sono anche manie personali, pensa che non prendo un tablet per la batteria, anche se con un telefono non ho mai fatto più di 8 mesi di vita, e mai ho dovuto cambiare batteria in più di 10 anni di onorata carriera...

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    diciamo che alla memoria ti adatti, prima avevo una microSd da 8Gb e me la facevo bastare, poi da 16 e ora da 32, la memoria oggi non costa niente, ma 32 da riempire sono tanti, comunque sia sono anche manie personali, pensa che non prendo un tablet per la batteria, anche se con un telefono non ho mai fatto più di 8 mesi di vita, e mai ho dovuto cambiare batteria in più di 10 anni di onorata carriera...
    Insomma parli per sentito dire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma il cloud non vi piace? o dopo aver speso 700€ per il telefono siete rimasti senza soldi per permettervi una linea dati?
    su 100 persone, mi sa che 1-2 occupano 32gb di spazio, magari con della musica che non ascoltano mai però possono dire di averla nel telefono...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma il cloud non vi piace? o dopo aver speso 700€ per il telefono siete rimasti senza soldi per permettervi una linea dati?
    su 100 persone, mi sa che 1-2 occupano 32gb di spazio, magari con della musica che non ascoltano mai però possono dire di averla nel telefono...
    Infatti a me della SD non frega..come anche della batteria rimovibile...secondo me 32gb sono un'infinità...sul tablet ne ho 32 con una vagonata di giochi e foto ed è occupata la metà....
    Sul telefono per il mio uso 16sono giusti..forse troppi

  10. #39
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Insomma parli per sentito dire.
    Non direi, parlo per quello che penso, ho le mie convinzioni e di terminali ne ho avuti più di due ogni anno, penso di aver un po' di esperienza, certamente le opinioni personali sono rispettabili, di tutti.

  11. #40
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma il cloud non vi piace? o dopo aver speso 700€ per il telefono siete rimasti senza soldi per permettervi una linea dati?
    su 100 persone, mi sa che 1-2 occupano 32gb di spazio, magari con della musica che non ascoltano mai però possono dire di averla nel telefono...
    Mi sono permesso di buttare nel Pattume un S3 perché si era graffiata la cornice, ho due terminali con internet in abbonamento e sono prossimo al Note 3. Non credo che sia questione di soldi. Ho un navigatore Europa, dieci film e musica in locale, foto e filmati che mi servono per il lavoro quando devo fare vedere fasi di montaggio a colleghi cinesi, ecc. Sarò uno di quei 1 su 100...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy