CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Mi sono permesso di buttare nel Pattume un S3 perché si era graffiata la cornice, ho due terminali con internet in abbonamento e sono prossimo al Note 3. Non credo che sia questione di soldi. Ho un navigatore Europa, dieci film e musica in locale, foto e filmati che mi servono per il lavoro quando devo fare vedere fasi di montaggio a colleghi cinesi, ecc. Sarò uno di quei 1 su 100...
    Quando hai finito di fare lo spocchioso, hai i soldi lo abbiamo capito.
    Basterebbe farsi un bel cloud e mettere la tutta la musica (ce ne sono anche di gratis) e i video basta metterli su un'altra cloud e quando li devi far vedere glieli linki o li aprì al momento.
    Io ho 32 gb e non li riempio proprio perché metto tutto quello che non uso spesso su cloud.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #42
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quando hai finito di fare lo spocchioso, hai i soldi lo abbiamo capito.
    Basterebbe farsi un bel cloud e mettere la tutta la musica (ce ne sono anche di gratis) e i video basta metterli su un'altra cloud e quando li devi far vedere glieli linki o li aprì al momento.
    Io ho 32 gb e non li riempio proprio perché metto tutto quello che non uso spesso su cloud.
    Posso rispondere a considerazioni del piffero con altrettanta sciocchezza?
    Siamo ancora in democrazia. Quanto al cloud se mi va di avere i contenuti anche senza accesso internet, mi pare un plus. Se la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un solo telefono in commercio. IPhone quasi ci è riuscito, c'è spazio per tutti.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Io aspetterò un Samsung con exynos 5420 o Intel medfield e lo comprerò, i Samsung mi sono sempre piaciuti perchè facili da moddare e migliorare a piacimento.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Posso rispondere a considerazioni del piffero con altrettanta sciocchezza?
    Siamo ancora in democrazia. Quanto al cloud se mi va di avere i contenuti anche senza accesso internet, mi pare un plus. Se la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un solo telefono in commercio. IPhone quasi ci è riuscito, c'è spazio per tutti.
    Lo dovresti sapere se qui hai dei pareri diversi ti bersagliano, beato te che puoi "buttare" 350 euro posso solo invidiarti, ma come ti ho già detto qui sei obbligato ad avere pareri uniformati, c'e chi odia samsung ( ed io non ne capisco il perche dato che nel modding la semplicità e tutto), e chi odia altre marche
    Io dal canto mio vedo e cerco più info possibili, tra recensioni italiane e internazionali e, per adesso, i samsung sono i migliori, ma bisogna saperli sceglere, gli unici (anzi l'unico ) in grado di competere sono gli one di htc, come erede naturale di S2 io ci vedo bene S4 mini

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io aspetterò un Samsung con exynos 5420 o Intel medfield e lo comprerò, i Samsung mi sono sempre piaciuti perchè facili da moddare e migliorare a piacimento.
    Concordo e per chi non vuole giocarsi la garanzia i samsung sono l'ideale, modding estremamente facile

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo dovresti sapere se qui hai dei pareri diversi ti bersagliano, beato te che puoi "buttare" 350 euro posso solo invidiarti, ma come ti ho già detto qui sei obbligato ad avere pareri uniformati, c'e chi odia samsung ( ed io non ne capisco il perche dato che nel modding la semplicità e tutto), e chi odia altre marche
    Io dal canto mio vedo e cerco più info possibili, tra recensioni italiane e internazionali e, per adesso, i samsung sono i migliori, ma bisogna saperli sceglere, gli unici (anzi l'unico ) in grado di competere sono gli one di htc, come erede naturale di S2 io ci vedo bene S4 mini
    Non si tratta di uniformarsi, ma di essere oggettivi, a nessuno serve avere una memoria espandibile se ne ha già 32 interni (già 16 sono sufficienti).
    Se io venissi qua a dire quello che piace a me consiglierei sempre le stesse cose, invece si deve spaziare e andare oltre.
    Poi, sinceramente, venire qua a vantarsi di potersi permettere un cellulare al mese fa un po' pena.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #46
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di uniformarsi, ma di essere oggettivi, a nessuno serve avere una memoria espandibile se ne ha già 32 interni (già 16 sono sufficienti).
    Se io venissi qua a dire quello che piace a me consiglierei sempre le stesse cose, invece si deve spaziare e andare oltre.
    Poi, sinceramente, venire qua a vantarsi di potersi permettere un cellulare al mese fa un po' pena.
    Una cosa che trascurate, per me importante, anche se il rischio è basso, con la memoria espandibile si ha un backup naturale nel caso in cui il telefono sia irrimediabilmente danneggiato.
    Allora quelli che comprano memorie espandibili da 64gb saranno tutti matti, compresi quelli che le producono. Per non parlare di chi compra iPhone 64gb. Direi che dire che non serve a nessuno è un po' eccessivo.
    Io non mi vanto di nulla, rispondo semplicemente alle provocazioni, non le sopporto.
    Ultima modifica di fcasoli; 05-08-13 alle 21:47

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Posso rispondere a considerazioni del piffero con altrettanta sciocchezza?
    Siamo ancora in democrazia. Quanto al cloud se mi va di avere i contenuti anche senza accesso internet, mi pare un plus. Se la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un solo telefono in commercio. IPhone quasi ci è riuscito, c'è spazio per tutti.
    Ma realmente hai riempito 32 GB?No perché esagerando,5giga di foto(sono una marea),5di video,5 di musica e altri 5 di app te ne rimangono altri 10 circa

  9. #48
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    Ma realmente hai riempito 32 GB?No perché esagerando,5giga di foto(sono una marea),5di video,5 di musica e altri 5 di app te ne rimangono altri 10 circa
    No, avendo una Micro da 32 me la faccio bastare. Se pensi che con le fotocamere di oggi un minuto di video pesa parecchi mega, le stesse foto, la memoria aumenta sempre, se ne potrebbe fare a meno. Spesso depotenziono la fotocamera per poter mandare via email allegati. Qualche anno fa ricordo che nel Tytn II avevo 1GB e mi sembrava una cosa infinita, poi con le mappe ne usai già parecchia porzione...

  10. #49
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di uniformarsi, ma di essere oggettivi, a nessuno serve avere una memoria espandibile se ne ha già 32 interni (già 16 sono sufficienti).
    Se io venissi qua a dire quello che piace a me consiglierei sempre le stesse cose, invece si deve spaziare e andare oltre.
    Poi, sinceramente, venire qua a vantarsi di potersi permettere un cellulare al mese fa un po' pena.
    Ma qui non e questione di vantarsi, se ti puoi permettere di cambiare molti telefoni almeno hai modo di provarli, non e questione di vantarsi, qui ve la prendete sul personale per nulla
    Per spaziare si devono cercare informazioni e pareri e piu ne hai meglio puoi consigliare, non secono quanto si pensa, io almeno adotto questo metodo

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    Una cosa che trascurate, per me importante, anche se il rischio è basso, con la memoria espandibile si ha un backup naturale nel caso in cui il telefono sia irrimediabilmente danneggiato.
    Allora quelli che comprano memorie espandibili da 64gb saranno tutti matti, compresi quelli che le producono. Per non parlare di chi compra iPhone 64gb. Direi che dire che non serve a nessuno è un po' eccessivo.
    Io non mi vanto di nulla, rispondo semplicemente alle provocazioni, non le sopporto.
    Ecco perche io scarto htc one, se non usi il cloud e ti si brucia la memoria nand ti giochi tutto, a parte per tua sicurezza e anche per privacy, ti salvi quello che vuoi dove decidi tu ,io penso che sia meglio avere una sd per salvare tutto li

  11. #50
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma qui non e questione di vantarsi, se ti puoi permettere di cambiare molti telefoni almeno hai modo di provarli, non e questione di vantarsi, qui ve la prendete sul personale per nulla
    Per spaziare si devono cercare informazioni e pareri e piu ne hai meglio puoi consigliare, non secono quanto si pensa, io almeno adotto questo metodo



    Ecco perche io scarto htc one, se non usi il cloud e ti si brucia la memoria nand ti giochi tutto, a parte per tua sicurezza e anche per privacy, ti salvi quello che vuoi dove decidi tu ,io penso che sia meglio avere una sd per salvare tutto li
    Come non darti ragione da vendere?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy