CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    A maggior ragione se riceve la 4.2.2 è un ulteriore aggiornamento! E non sono un paio, come già detto sopra....il Nexus per aggiornamenti è il top ma dopo aver visto gli altri schermi sono davvero un'altra cosa...perciò, nel caso dovessi scartare nexus 4, devo trovare tra i 3 quello che si avvicina maggiormente alle mie "necessità".
    Per il modding non so...sono scettico..non vorrei far macelli...
    se vuoi sempre l'ultima relase di android non puoi prescindere dai nexus, che non puntano su fotocamera ed estetica, ma sulla fluidità e sul modding (i nexus sono moddabili al limite, di più dei samsung se sai cosa fare e sai programmare), se vuoi altro orientati sui 3 di cui parlavamo, sempre se ti basi sugli aggiornamenti samsung, se manterrà su S4 quanto ha fatto su S2 aivoglia ad aggiornare, anche se i passi grandi li fai cambiando generazione (esempio dalla 2.3 alla 4.0, è un salto bestiale, perche android fu riprogrammato da 0), non è che dalla 4.1 alla 4.2 ti cambia il mondo, invece dalla 4.3 alla 5.0 vedremmo una riprogrammazione profonda di android, meglio basarsi su questo che sull'ultima relase

    per il modding ti assicuro che sui samsung le guide sono a prova di bambino, è fattibilissimo, mentre sui nexus o in genere dove c'è da sbloccare il bootloader ci vuole un po più esperienza
    ma macelli veri, se segui le guide che trovi qui, fatte veramente bene e con utenti che ti supportano sempre, in tutte le sezioni, è impossibile sbagliare

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo, le guide su questo forum sono a prova di noob, e se ti succede qualcosa ti rispondono sempre e alcuni hanno anche molta pazienza.
    Complimenti a loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se vuoi sempre l'ultima relase di android non puoi prescindere dai nexus, che non puntano su fotocamera ed estetica, ma sulla fluidità e sul modding (i nexus sono moddabili al limite, di più dei samsung se sai cosa fare e sai programmare), se vuoi altro orientati sui 3 di cui parlavamo, sempre se ti basi sugli aggiornamenti samsung, se manterrà su S4 quanto ha fatto su S2 aivoglia ad aggiornare, anche se i passi grandi li fai cambiando generazione (esempio dalla 2.3 alla 4.0, è un salto bestiale, perche android fu riprogrammato da 0), non è che dalla 4.1 alla 4.2 ti cambia il mondo, invece dalla 4.3 alla 5.0 vedremmo una riprogrammazione profonda di android, meglio basarsi su questo che sull'ultima relase

    per il modding ti assicuro che sui samsung le guide sono a prova di bambino, è fattibilissimo, mentre sui nexus o in genere dove c'è da sbloccare il bootloader ci vuole un po più esperienza
    ma macelli veri, se segui le guide che trovi qui, fatte veramente bene e con utenti che ti supportano sempre, in tutte le sezioni, è impossibile sbagliare
    Non voglio sempre l ultima versione, ma che il terminale sia aggiornato in maniera decente...non ogni 6mesi anche per minor update...
    Prima di prendere la decisione finale vorrei vedere lo schermo di htc e il feel con la sense.

    Per il momento, per quel che ho visto, problema aggiornamento a parte sono sempre più per lo Z.

    Ps. Concordo anche io con Ciccio! Ci sono davvero delle persone molto pazienti e disponibili.

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Non voglio sempre l ultima versione, ma che il terminale sia aggiornato in maniera decente...non ogni 6mesi anche per minor update...
    Prima di prendere la decisione finale vorrei vedere lo schermo di htc e il feel con la sense.

    Per il momento, per quel che ho visto, problema aggiornamento a parte sono sempre più per lo Z.

    Ps. Concordo anche io con Ciccio! Ci sono davvero delle persone molto pazienti e disponibili.
    gli aggiornamenti non sempre portano miglioramenti, sopratutto se il terminale è di qualche anno fa. se il telefono va già bene poi risulta inutile dover aggiornare.
    se vedi il display dell'htc gli altri ti sembreranno bruttini
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti non sempre portano miglioramenti, sopratutto se il terminale è di qualche anno fa. se il telefono va già bene poi risulta inutile dover aggiornare.
    se vedi il display dell'htc gli altri ti sembreranno bruttini
    Verissimo, ma se devo spendere tutti quei soldi per un terminale che mi viene abbandonato da li a poco o mi fanno 1-2 aggiornamenti tanto per....

    Sono curioso di vedere il display del One sinceramente. L unico mio dubbio pesante è sulla fotocamera. E sul fatto che htc abbandona subito i terminali.

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Verissimo, ma se devo spendere tutti quei soldi per un terminale che mi viene abbandonato da li a poco o mi fanno 1-2 aggiornamenti tanto per....

    Sono curioso di vedere il display del One sinceramente. L unico mio dubbio pesante è sulla fotocamera. E sul fatto che htc abbandona subito i terminali.
    Lo schermo del one si avvicina tantissimo a quello di S4, ha solo colori piú naturali, ma non ha i neri degli amoled
    Comunque la gestione degli aggornamenti e cosi maasimo 2 anni si supporto, htc non fa eccezzione, one s, one x, desire hd e altri abbandonati senza un valido motivo solo la serie x sembra che verrá aggiornata alla 5.0
    L'unica con l'unico telefono che ha avuto 2 anni pieni d'aggiornamenti è stata samsung su S2 e personalmente non credo che sia cambiara la musica
    La fotocamera di one e paragonabile ad una 8 mpx, quindi inferiore a Z e S4, spara tantissimo la luce, e sovraesposta e fa entrare troppa luce, di notte la situazione si ribalta, one vince di sicuro, ma gli altri 2 non vanno male

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Galaxy Advance vendeva molto e hanno fatto l'aggiornamento a jelly bean, risultato? Problemi a raffica per coloro che aggiornavano.
    Problemi grossi solo per quelli che pensano di poter fare il grosso salto da GB a JB senza fare i dovuti wipe e reset. A qualcuno è andata bene senza farli, ma non è la norma. A qualcuno non è andata bene pur facendoli. Per esser sicuri che vada tutto bene occorre fare un'installazione "pulita".
    Samsung con JB per GSA ha fatto un buon lavoro, basta INSTALLARLO PER BENE

    S4mini invece, sarà pure riuscito bene, ma secondo me, come al solito quando si parla di "mini" e "plus" si Samsung, costa ancora troppo per quello che offre. Quando calerà ancora il prezzo potrà pure diventare consigliabile, ma per il momento ancora no... IMHO

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo schermo del one si avvicina tantissimo a quello di S4, ha solo colori piú naturali, ma non ha i neri degli amoled
    Comunque la gestione degli aggornamenti e cosi maasimo 2 anni si supporto, htc non fa eccezzione, one s, one x, desire hd e altri abbandonati senza un valido motivo solo la serie x sembra che verrá aggiornata alla 5.0
    L'unica con l'unico telefono che ha avuto 2 anni pieni d'aggiornamenti è stata samsung su S2 e personalmente non credo che sia cambiara la musica
    La fotocamera di one e paragonabile ad una 8 mpx, quindi inferiore a Z e S4, spara tantissimo la luce, e sovraesposta e fa entrare troppa luce, di notte la situazione si ribalta, one vince di sicuro, ma gli altri 2 non vanno male
    Per lo schermo preferisco colori più naturali che quelli sparati e falsati degli amoled. Per la fotocamera non mi sembrano tanto sovraesposte le foto di giorno, anzi sono ben bilanciate. Se poi la superiorità di una fotocamera la fa i mpx siamo freschi. Ma non giodico terminali se non li ho mai utilizzati.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Per lo schermo preferisco colori più naturali che quelli sparati e falsati degli amoled. Per la fotocamera non mi sembrano tanto sovraesposte le foto di giorno, anzi sono ben bilanciate. Se poi la superiorità di una fotocamera la fa i mpx siamo freschi. Ma non giodico terminali se non li ho mai utilizzati.
    Diciamo che 4mpx ti fanno vedere bene la foto solo su cellulare, già se la metri sul pc o tv sgrana, poi se vai a tagliarle è pure peggio.

    Chi ha s4 sa per caso se i lag vengono risolti installando un launcher alternativo tipo Nova? E poi, ho visto una guida qui nel forum, per togliere i lag ovvero entrando in modalità sviluppatore e togliere le animazioni..questa procedura fa decadere la garanzia?(lo chiedo perché la nessuno ha più risposto a questa domanda)
    Ultima modifica di BeroN; 08-08-13 alle 13:59

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Chi ha s4 sa per caso se i lag vengono risolti installando un launcher alternativo tipo Nova? E poi, ho visto una guida qui nel forum, per togliere i lag ovvero entrando in modalità sviluppatore e togliere le animazioni..questa procedura fa decadere la garanzia?(lo chiedo perché la nessuno ha più risposto a questa domanda)
    Mi pare piuttosto improbabile che andando a togliere le animazioni tu possa perdere la garanzia...
    La garanzia (legale) non la perdi nemmeno con root, recovery custom e rom cucinate...
    In ogni caso queste sono domande che dovresti fare nella sezione dell'S4 non su "confronti fra terminali"

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy