CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sony e nella lista dei cattivi come aggiornamenti.
    Ma la famiglia Z la ha aggiornata

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    E vorrei proprio vedere se non aggiorna per un po almeno il suo ultimo modello
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La 5.0 dovrebbe riceverla

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    La 5.0 dovrebbe riceverla
    Beh prima deve uscire, a malapena e uscita la 4.3... Per la 5 mi sembra presto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato Xperia Z. Schermo bellissimo. No colori slavati, angolo di visione non al top ma da come dicevano sembrava molto peggio...me lo aspettavo meno grosso, come touch and feel ottimo ed è molto simile all htc one che però non ho potuto provare acceso ma solo in mano. Gs4 meno bello al tatto degli altri ma più leggero e stava meglio in mano, come se fosse molto più piccolo....

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti...caspita se il top d gamma Sony si ferma dopo 2versioni c e da spararsi....mi aspetto come minimo la 5(se sarà il prossimo) a versione inoltrata..non la 5.0 e basta...

  7. #76
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh io ti dico una cosa, de vuoi un cellulare perché vuoi gli aggiornamenti, allora Xperia non fa per te, dovresti prenderti un nexus. Solitamente i terminali ricevono un paio di aggiornamenti e Xperia ha ottenuto la 4.2.2, con la 4.3 e la seconda, quindi la 5.0 rimane una incognita più che impossibile da prevedere, proprio perché non si sa se uscirà fra 3-6-9 mesi e non si sa se Xperia la giudicherà installabile sul suo terminale. Se conti i tempi di preparazione e rilascio Xperia quando potrà toccare la 5.0 sarà passato almeno un anno, quindi diventa improbabile, ma sempre possibile.
    Insomma, tirando le somme, se prendi un Xperia non pensare a se lo aggiornano o meno, ma prendilo perché ti piace e perché va bene, 5.0 o no sarà sempre al top per quello che vuoi tu.
    Anche io smanio per la 4.2.2 sul mio terminale, ma perché sono convinto che possa migliorare (anche se la 4.2.2 non porta miglioramenti di solito).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai gs4 che come fotocamera probabilmente è la migliore,poi caricaci il porting dal gs4 google Edition ed hai risolto il problema. :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh io ti dico una cosa, de vuoi un cellulare perché vuoi gli aggiornamenti, allora Xperia non fa per te, dovresti prenderti un nexus. Solitamente i terminali ricevono un paio di aggiornamenti e Xperia ha ottenuto la 4.2.2, con la 4.3 e la seconda, quindi la 5.0 rimane una incognita più che impossibile da prevedere, proprio perché non si sa se uscirà fra 3-6-9 mesi e non si sa se Xperia la giudicherà installabile sul suo terminale. Se conti i tempi di preparazione e rilascio Xperia quando potrà toccare la 5.0 sarà passato almeno un anno, quindi diventa improbabile, ma sempre possibile.
    Insomma, tirando le somme, se prendi un Xperia non pensare a se lo aggiornano o meno, ma prendilo perché ti piace e perché va bene, 5.0 o no sarà sempre al top per quello che vuoi tu.
    Anche io smanio per la 4.2.2 sul mio terminale, ma perché sono convinto che possa migliorare (anche se la 4.2.2 non porta miglioramenti di solito).
    Due aggiornamenti su un top di gamma sono inammissibili. Ma su qualsiasi terminale sono inaccettabili. Per quanto riguarda la mia esperienza con s2 l ho preso con 2.3.3 è andato a 2.3.4 poi .6, poi 4.0.3 e infine 4.1.2, in due anni. Solo ora han detto che non metteranno la 4.2.2. 5 aggiornamenti li ha ricevuti di cui 2 che cambiano proprio versione e non sono solo minor update.
    Il telefono mi piace molto, ma se devo aspettare 1anno per avere una cosa, che quando ce l avrò sarà vecchia, mi fa riflettere.

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Fai gs4 che come fotocamera probabilmente è la migliore,poi caricaci il porting dal gs4 google Edition ed hai risolto il problema. :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Purtroppo non sono per il modding, quindi me lo terrei così....anche se google edition su s4 mi fa gola tantissimo....

  10. #79
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Due aggiornamenti su un top di gamma sono inammissibili. Ma su qualsiasi terminale sono inaccettabili. Per quanto riguarda la mia esperienza con s2 l ho preso con 2.3.3 è andato a 2.3.4 poi .6, poi 4.0.3 e infine 4.1.2, in due anni. Solo ora han detto che non metteranno la 4.2.2. 5 aggiornamenti li ha ricevuti di cui 2 che cambiano proprio versione e non sono solo minor update.
    Il telefono mi piace molto, ma se devo aspettare 1anno per avere una cosa, che quando ce l avrò sarà vecchia, mi fa riflettere.



    Purtroppo non sono per il modding, quindi me lo terrei così....anche se google edition su s4 mi fa gola tantissimo....
    Guarda che chi ha detto che S2 non sará aggiornato alla 4.2 non e samsung, sono semplici voci, come quelle che dicevano che S2 non sarebbe stato aggiornato alls 4.1, fesserie fidati S2 morirá con la 4.2.2
    Tornando agli aggiornamenti sony fa un po di macello per gli aggiornamenti, la serie Z ci arriverá alla 5.0, io comunque non compro per gli aggiornamenti, altrimenti prendevo un nexus, ma per funzionalitá
    Anche per modding, samsung ha tutto facilitato, se S4 si fermerá tutti agrediranno il modding, se vuoi S4 goggle edition metti una cyano e hai fatto

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda che chi ha detto che S2 non sará aggiornato alla 4.2 non e samsung, sono semplici voci, come quelle che dicevano che S2 non sarebbe stato aggiornato alls 4.1, fesserie fidati S2 morirá con la 4.2.2
    Tornando agli aggiornamenti sony fa un po di macello per gli aggiornamenti, la serie Z ci arriverá alla 5.0, io comunque non compro per gli aggiornamenti, altrimenti prendevo un nexus, ma per funzionalitá
    Anche per modding, samsung ha tutto facilitato, se S4 si fermerá tutti agrediranno il modding, se vuoi S4 goggle edition metti una cyano e hai fatto
    A maggior ragione se riceve la 4.2.2 è un ulteriore aggiornamento! E non sono un paio, come già detto sopra....il Nexus per aggiornamenti è il top ma dopo aver visto gli altri schermi sono davvero un'altra cosa...perciò, nel caso dovessi scartare nexus 4, devo trovare tra i 3 quello che si avvicina maggiormente alle mie "necessità".
    Per il modding non so...sono scettico..non vorrei far macelli...

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy