CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 in pensione...quale sostituto?

    Ciao ragazzi..come da titolo il mio gs2 andrà all'ospizio e sono indeciso su cosa prendere...ho come secondo tel un GNex con il quale mi trovo molto bene. Mi piace la GPE, e stavo pensando ad un nexus 4, ma avrei due terminali molto simili...e mi preoccupa un po' il discorso wifi/foto-video non eccelsi/audio ancora basso.
    Vorrei un buon top di gamma solo che sono davvero indeciso...
    Xperia z bel design, impermeabile, ma batteria scarna, angolo di visione non buonissimo
    Gs4 bello, con mille cose inutili simpatiche ma troppo uguale a tutti i sammy...pure al gs2 graficamente parlando...poi con sta touchwiz....
    Htc one mi piace molto il design, bei materiali...mi puzza parecchio la fotocamera che mi sembra solo una trovata di mkt sti ultra pixel.....

    Per il momento ho analizzato questi 4(nexus 4 compreso)..se avere consigli sono ben accetti...ps non indicatemi smartphone over 5" che non mi piacciono e li trovo troppo scomodi, grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Da quello che ti serve o xperia z, ma per l'impermeabilizzazione l'audio in uscita e basso, la forocamera invece da soddisfazioni
    S4 se togli tutti i sensori inutili ci guadagna ed ha alcune cose utili, fotocamera forse la migliore tra le fotocamere normali, solo xperia può arrivarci, audio in uscita normale ( ovvio che con le cuffie migliorano tutti e 4, il walkman di sony secondo me e il migliore player musicale ad oggi)
    One ottimo telefono, senza fronzoli o sensori inutili, ma nulla di che un classico telefono che va al sodo, audio in uscita eccezzionale, ovvio ha 2 casse ( in cuffia all'altezza degli altri 3), fotocamera invece di giorno equiparabile ad una 5 megapixel, di notte avendo un sensore più grande entra più luce, ma a meno che non fai solo foto di notte non e al livello neppure di nexus 4, trovata pubblicitaria
    Rimangono le ottime doti di one comunque
    I nexus si sa non eccellono nella multimedialitá ma il nexus 4 se la cava, al di sotto degli altri ma non pessimo

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi esprimo anche io. Xperia non mi piace proprio, ha solo l'impermeabilita, e lo dimostra la corsa ai ripari di sony con xperia ultra e compagnia bella.
    La sfida s4 vs one ormai la trovi ovunque e secondo me s4 ha i suoi pregi mentre one ne ha altri. Si va molto a preferenze, ma secondo me s4 ha un gran lavoro di ingegnerizzazione hardware dietro, un po acerbo ancora ma puo crescere. Htc e come un iphone, ready to use, poco da smazzarsi fra sensori inutili e aggiornamenti vari, hai gia tutto al meglio e se qualcosa viene migliorato supera l'immaginabile perche chiedere di piu ad un one sarebbe troppo.
    Un terzo contendente potrebbe essere il huawei p6 che non e malaccio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Da quello che ti serve o xperia z, ma per l'impermeabilizzazione l'audio in uscita e basso, la forocamera invece da soddisfazioni
    S4 se togli tutti i sensori inutili ci guadagna ed ha alcune cose utili, fotocamera forse la migliore tra le fotocamere normali, solo xperia può arrivarci, audio in uscita normale ( ovvio che con le cuffie migliorano tutti e 4, il walkman di sony secondo me e il migliore player musicale ad oggi)
    One ottimo telefono, senza fronzoli o sensori inutili, ma nulla di che un classico telefono che va al sodo, audio in uscita eccezzionale, ovvio ha 2 casse ( in cuffia all'altezza degli altri 3), fotocamera invece di giorno equiparabile ad una 5 megapixel, di notte avendo un sensore più grande entra più luce, ma a meno che non fai solo foto di notte non e al livello neppure di nexus 4, trovata pubblicitaria
    Rimangono le ottime doti di one comunque
    I nexus si sa non eccellono nella multimedialitá ma il nexus 4 se la cava, al di sotto degli altri ma non pessimo
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi esprimo anche io. Xperia non mi piace proprio, ha solo l'impermeabilita, e lo dimostra la corsa ai ripari di sony con xperia ultra e compagnia bella.
    La sfida s4 vs one ormai la trovi ovunque e secondo me s4 ha i suoi pregi mentre one ne ha altri. Si va molto a preferenze, ma secondo me s4 ha un gran lavoro di ingegnerizzazione hardware dietro, un po acerbo ancora ma puo crescere. Htc e come un iphone, ready to use, poco da smazzarsi fra sensori inutili e aggiornamenti vari, hai gia tutto al meglio e se qualcosa viene migliorato supera l'immaginabile perche chiedere di piu ad un one sarebbe troppo.
    Un terzo contendente potrebbe essere il huawei p6 che non e malaccio.
    Grazie ad entrambi di aver risposto...diciamo che i versus me li sono guardati tutti ma ancora sono indeciso....la google experience mi piace davvero un botto, anche pur non essendo uno smanettone che cambia rom, mi piace molto la fluidità e la grafica stock. Per la pecca dell audio su 4 ci potrei passare anche sopra basta che non sia a livelli di GNex sennò sono davvero morto ehehe...
    Il p6 sulla carta mi sembra ottimo..ma è affidabile come casa? Ha dei centri in Italia in caso di problemi?
    S4 mi sembra davvero troppo uguale a gs2...rimane Cmq una buona alternativa, ma preferirei cambiare sto giro....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io sono sulla tua stessa barca. Sto decidendo per sostituire il mio S2, penso che andró su S4 perchè secondo me è il top insieme ad htc one (ognuno dei due ha pregi e difetti) ma rispetto a quest'ultimo ho pensato che sarà supportato per un bel pó da samsung (vedendo come ancora viene supportato il nostro S2). Non nego che ascend p6 mi ha colpito parecchio anche se immagino non sia ai livelli dell'S4 a livelli prestazionali...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai pensato di guardare il galaxy s4 Google Edition ????


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Xiaomi redmi note 2 Prime

    Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Anche io sono sulla tua stessa barca. Sto decidendo per sostituire il mio S2, penso che andró su S4 perchè secondo me è il top insieme ad htc one (ognuno dei due ha pregi e difetti) ma rispetto a quest'ultimo ho pensato che sarà supportato per un bel pó da samsung (vedendo come ancora viene supportato il nostro S2). Non nego che ascend p6 mi ha colpito parecchio anche se immagino non sia ai livelli dell'S4 a livelli prestazionali...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Rema con me allora scherzi a parte s4 ha un prezzo decisamente importante rispetto ad un p6 e quindi ci sta che sia superiore a livello di prestazioni...

    Quote Originariamente inviato da lafuria Visualizza il messaggio
    Hai pensato di guardare il galaxy s4 Google Edition ????


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Mi hai letto nel pensiero....quello sarebbe davvero una bomba....ma dovrebbe essere solo per gli Usa. Anche Htc One GE mi andrebbe bene, ma meglio s4 GE.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mille volte HTC. Sarà che dopo aver avuto un Lumia per diversi mesi non riesco più a prendere in mano un Samsung, ma il One è sopra. Ovunque... E se vogliamo trovare il mkt, non lo andrei a cercare in HTC. Vogliamo mettere Samsung con tutti i giochini che puoi fare senza toccare lo schermo, che fa tanto Star Wars, ma che (almeno io, poi qualcuno si diverte di più) dopo 2 giorni non usavo già più. E al sesto l'ho venduto

    Ripeto, se provi un certo tipo di device non torni indietro. Già N4 è un altro pianeta, decisamente.

    La scelta per me sarebbe: N4 - Htc One - One GE

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mai sentito parlare di modaco switch? Si passa da ge a srock in un click.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Il p6 sulla carta mi sembra ottimo..ma è affidabile come casa? Ha dei centri in Italia in caso di problemi?
    Esperienza personale:
    - Huawei Ideos: riportato in negozio Vodafone per sostituzione scheda madre, riavuto in 1settimana-10giorni
    - Samsung S Advance (garanzia ITA): riportato in negozio Coop per pulizia dell'obiettivo della fotocamera dalla polvere, riavuto dopo 1mese...

    Resta il fatto che, per quanto trovi affascinante il P6, non lo comprerei fino a quando non fossi sicuro della bontà della sua ottimizzazione.
    Con il P1 (riuscitissimo) era facile avendo il Soc del GNex (e quindi la maggior parte del lavoro l'aveva fatta Google), con questo ancora (almeno io) non lo so come hanno lavorato quelli Huawei, se bene o male.
    Ultima modifica di zebaldo; 01-08-13 alle 16:57

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy