CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Da iphone 4 a htc one...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Question

    Da iphone 4 a htc one...?

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei passare ad htc one. E' un device che mi attrae molto dal punto di vista hardware e del design (lo trovo il migliore a livello estetico!).

    Piccolo problemino: non mi piace molto android! non che lo abbia usato chissà quanto (ho un note 10.1 con jelly bean, ma sinceramente non smanetto più di tanto - leggasi: non mi son ancora documentato su root, come personalizzarlo ecc), ma mi pare molto standard come sistema operativo!

    Sento da molti dire che ios è una "gabbia": così lo compri, così rimane!...devo dire che mi trovo totalmente in disaccordo!!! con il jailbreak si possono fare un'infinità di cose: app gratis (anche android ok, ma...ad esempio, non c'è l'agg automatico delle app acquistate su market alternativi), tweaks che aggiungono svariate funzioni...eccecc

    con android tutto questo è possibile?

    son proprio indeciso, mi piace molto come telefono, ma ho paura di pentirmi per android!!!


    Voi che ne pensate? qualcuno che aveva l'iphone ed è passato all'one?



    cheers
    Ultima modifica di chemist89; 02-08-13 alle 16:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Emicharles


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Resta con Apple, è il miglior sistema operativo del mondo checchè se ne dica.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Resta con Apple, ha la miglior assistenza post vendita del mondo, non credo nessuno abbia da obiettare su questo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma siete matti? Da iPhone 4 a HTC One dite di no? Non scherziamo!
    La apple fornisce ottima assistenza, sono assolutamente d'accordo, quella di HTC non può competere.. peccatto che sia l'UNICO punto a favore di iPhone!
    Mentre i sistemi operativi per computer sono i migliori in assoluto secondo me, lo stesso non si può dire per iOS. Assolutamente! Soprattutto quando si parla di HTC One! Il miglior android sul mercato probabilmente! Hardware e ottimizzazione software senza paragoni, i migliori in assoluto, ottimizzazione che, peraltro, lo rende decisamente più fluido e scattante di iOS in ogni ambito.
    Se pensi poi che iOS con il jailbreak sia molto aperto, chissà cosa penserai di android! A parte il fatto che è decisamente aperto già "out of the box", ma poi, come esiste il jailbreak per iphone, così esiste il root per android che offre possibilità INFINITAMENTE più ampie! Un OS che non permette di scambiare una canzone via bluetooth con un amico? Migliore di Android? Resta ad Apple? ragazzi non scherziamo.. mi ripeto: benché penso che i sistemi operativi MAC siano i migliori in assoluto, oramai iphone non è più la testa di serie per quanto riguarda gli smartphone!
    HTC One AD OCCHI CHIUSI AMICO! NON CI SONO PARAGONI!

  6. #5
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non cambiare. Per esperienza personale riguardante alcuni amici miei, ben il 90% degli iphonisti ha problemi ad adattasi quando passa ad android...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo sia un problema di adattamneto perchè con android e permessi di root puoi are di tutto installare varie rom ognuna personalizzata, puoi anche grazie ai modder installare una rom magari di una versione android non rilasciata dalla casa madre, però ripeto secondo me se a uno piace android non può piacere ios devi perfino avere il jailbreak per poter installare una tastiera altenativa

  8. #7
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dipende da te, se vuoi progredire ed ampliare la tua conoscenza e di conseguenza le possibilità di fare tutto a 360 gradi, allora vai di HTC one e mondo android, altrimenti resta con Ios, che fa due cose e le fa bene. Ma ovviamente nn sarà facile, tutti i cambiamenti sono traumatici, come ti hanno detto, tanto più se si viene da Ios, che é più una religione, una setta, che un sistema operativo.

    P.s. anche io sono stato nella setta, poi ho visto la luce.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Nexus1M7


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC One m7 Silver

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ad HTC ONE a fine giugno e sinceramente non rimpiango niente dell'iphone 4 jailbrekkato che avevo!
    Dopo avere provato la beta di IOS 7 (su iphone 4 è lentissima), ho abbandonato e sono passato ad android.
    Con android io sto già facendo più della metà delle cose che su iphone richiedevano il jailbreak, lasciando tutto stok!!!
    Certo, ci vuole del tempo per trovare le app giuste x fare quello che vuoi, ma si trova di tutto.
    Appena sarò pronto farò il root, ma giusto per sperimentare cose nuove, adesso mi va bene così e poi devo ancora imparare x bene android

    x chemist89 Riguardo gli store alternativi (tipo cydia,installous,PP25,ifunbox), ci sono eccome e ti segnalano gli aggiornamenti
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Nexus1M7; 03-08-13 alle 10:32

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Passa ad android...non te ne pentirai!io un'anno fa passai da un 4s
    A galaxy s3 ,già dal primo minuto mi sono trovato meglio!con android stock fai più della metà delle cose che fai col jailbreak!Soprattutto con HTC one appena rivedrai un iphogne riderai

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che passare da iphone 4 ad htc one è un salto incredibile.. il secondo è un telefono infinitamente superiore al primo.. iphone 4 ricordo che è un telefono del 2010.. è ancora aggiornato ma non può reggere il paragone con le uscite del 2013 (nemmeno quelle del 2012 peraltro)..

    Htc One comunque non richiede espressamente di essere esperti di root.. io che sono sempre stato fissato con il modding è da 4 mesi che ho questo meraviglioso telefono e di fare il root non mi è mai venuto in mente.. è perfetto così.. non ha praticamente bug.. velocissimo.. ottima batteria.. ottime foto.. la sense 5 poi è un sistema operativo nel sistema operativo.. cambia tutto in meglio.. è semplicemente favolosa!

    L'unico vero difetto di One è solo la posizione del tasto di accensione che fa dannare.. per il resto è meraviglioso...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy