CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

s2 x nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rorschach84 Visualizza il messaggio
    speriamo bene allora x l'aggiornamento finche' c'e' l'ho ... un problema che ho riscontrato e' la memoria dedicata alle app solo 2 gb se esiste qualche rimedio e ne sei a conoscenza te ne sarei grato ...
    Sposta i giochi sulla memoria usb, ma solo se hai una sd inserita, io ho 120 app e metá memoria per le app libera

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe veramente le cpu exynos sono le più potenti in commercio, quella di S3 e solo poco ottimizzata ed è più potente dello snapdragon S4 krait che ecquipaggia il nexus 4, e poi quello con 2 gb di ram c'é, quello lte
    La estrema fluidità del nexus e data da un kernel specifico e dalla estrema leggerezza del suo launcher, in pratica vi predono in giro, un S3 con cm 10.1 è più performate di un N4 anche se non ha tutti i driver
    Cosi la ferrari e l'S3 ma con il limitatore di potenza
    Ma non diciamo cazzate per favore, ho letto più boiate in sto post che nel resto della mia vita. L'S3 è penoso con la cyano, l'ho avuto per 4 mesi e le ho provate tutte le ROM, lo snapdragon S4 Pro è molto più potente del ridicolo exynos dell's3 per giunta con una GPU datata, il display con matrice pentile è imbarazzante, il design è mediocre e per giunta è pure plasticoso da paura. Il Nexus 4 è un altro pianeta. Va bene essere fanboy ma cerchiamo di non fare disinformazione, non è bello confondere utenti che chiedono consigli. S3 e Nexus 4 sono su due pianeti diversi.

    Allego schermata dei 3 benchmark più utilizzati, che paragonano l'Exynos da te citato, l'S4 Pro del Nexus 4 (o Optimus G, sono uguali) e Tegra 3. Come vedi non esiste paragone

    Ultima modifica di Jacopazzo99; 04-08-13 alle 01:28
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo cazzate per favore, ho letto più boiate in sto post che nel resto della mia vita. L'S3 è penoso con la cyano, l'ho avuto per 4 mesi e le ho provate tutte le ROM, lo snapdragon S4 Pro è molto più potente del ridicolo exynos dell's3 per giunta con una GPU datata, il display con matrice pentile è imbarazzante, il design è mediocre e per giunta è pure plasticoso da paura. Il Nexus 4 è un altro pianeta. Va bene essere fanboy ma cerchiamo di non fare disinformazione, non è bello confondere utenti che chiedono consigli. S3 e Nexus 4 sono su due pianeti diversi.

    Allego schermata dei 3 benchmark più utilizzati, che paragonano l'Exynos da te citato, l'S4 Pro del Nexus 4 (o Optimus G, sono uguali) e Tegra 3. Come vedi non esiste paragone


    Ancora ci basiamo sui benchmark, vuoi vedere come il mio S2 fa 40.000 punti?
    Lo overclocco a 4,8 ghz con raffreddamento ad idrogeno
    Lascia perdere quanto dicono, gli exynos sono come gli amd, potentissimi ma mal sfruttati, se ti basi sui bencmark non hai capito come funziona l'hardware, la gpu datata e quadcore, quella di nexus 4 e una dualcore emulante una 4, e una powervr gt, la stessa di galaxy nexus modificata
    Se tu sei stato deluso da S3 a me non interessa ma non diciamo eresie, io so quello che dico, me ne intendo fidati

    E poi l'ho detto il codice sorgente degli exynos samsung non lo ha rilasciato, ecco perche va cosi la cyano, evitate in ogni modo di dare corda ai bench, servono come un lanciafiamme nel deserto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    maurotp (04-08-13)

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Comunque a me non va di litigare, ho le competenze per sapere quello che dico
    Come dico solitamente vi fidate del esperienza ( decennale, assemblo anche pcda 3 anni ) o del sentito dire, a voi la scelta
    Cosi si evitano flame inutili e liti stupide

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa tanto, hai detto una frase, ossia "l'exynos dell'S3 è più potente dell'S4 Pro krait". Ti ho solo fatto notare che hai detto una stronzata, e i dati che lo dimostrano ci sono. Per me puoi anche assemblare space shuttle ma non scrivere minchiate agli utenti che chiedono consigli, perché li disorienti. Chiudo qua e in bocca al lupo per l'overclock dell'S2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Scusa tanto, hai detto una frase, ossia "l'exynos dell'S3 è più potente dell'S4 Pro krait". Ti ho solo fatto notare che hai detto una stronzata, e i dati che lo dimostrano ci sono. Per me puoi anche assemblare space shuttle ma non scrivere minchiate agli utenti che chiedono consigli, perché li disorienti. Chiudo qua e in bocca al lupo per l'overclock dell'S2
    Ma guarda che la fesseria l'hai scritta tu, e a quanto capisco hai esperienza hardware pari a 0, quindi lascia perdere che e meglio, io so quello che scrivo, tu no
    Comunque non mi va di dare troppa corda a d un bambino, pensate quello che meglio credete, ma sappiate che se uno si basa sui benchmark ha ancora tantissimo da imparare

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io lavoro alla nasa.... fidati...
    a parte la battuta sul non sai chi sono io, io ho avuto sia s3 che nexus 4 e posso assicurare, avendoli usati realmente, che il nexus è di gran lunga superiore per come lavora, non parlo del comparto multimediale, ma proprio di lag e/o bug dovuti all'hw.
    l's3 dopo qualche giorno di utilizzo inizia a balbettare, cosa che il nexus 4 non sa nemmeno cosa sia...

    tornando alla richiesta iniziale, io il n4 lo prenderei al volo
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    io lavoro alla nasa.... fidati...
    a parte la battuta sul non sai chi sono io, io ho avuto sia s3 che nexus 4 e posso assicurare, avendoli usati realmente, che il nexus è di gran lunga superiore per come lavora, non parlo del comparto multimediale, ma proprio di lag e/o bug dovuti all'hw.
    l's3 dopo qualche giorno di utilizzo inizia a balbettare, cosa che il nexus 4 non sa nemmeno cosa sia...

    tornando alla richiesta iniziale, io il n4 lo prenderei al volo
    E perche sia il kernel che l'interfaccia che in nexus e specifica, ragazzi ma veramente credete che l'hardware dei nexus è superiore ?, hahabahah, e solo ottimizzazione software, migliore su nexus 4, ecco perche esistono le rom custom, e lo stesso discorso da fare sui pc, se un e meglio e perche e montato su un pezzo specifico, e i driver sono solo suoi, svegliatevi un po, nessuno dice che i l nexus 4 faccia schifo, ma la maggior reattività e data da un kernel migliorato, da l'interfaccia grafica ultra leggera e dalla mancanza di sensori da gestire, se scompattate un kenrnel nexus e uno samsung vedrete il 30% di righe di comando in più sui samsung
    In parole povere eccovi la'spiegazione di come un hardware inferiore ( seppur non di molto) possa apparire più reattivo di uno superiore

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    minkia usa qualche verbo ogni tanto, non solo le congiunzioni
    sarà come dici tu, ma se monti le stesse rom sui 2 terminali, la differenza la vedi eccome!
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    minkia usa qualche verbo ogni tanto, non solo le congiunzioni
    sarà come dici tu, ma se monti le stesse rom sui 2 terminali, la differenza la vedi eccome!
    Guarda che io S3 ce l'ho, e tutti questi problemi di lag io non ne vedo, con nova diventa fluidissimo, nel drawer al pari di un nexus 4, non mi devi credere per forza, tu tieni il nexus come migliore, la realtà è che come hardware è meglio S3 lte, ha 2 gb di ram

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy