CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

s2 x nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda che io S3 ce l'ho, e tutti questi problemi di lag io non ne vedo, con nova diventa fluidissimo, nel drawer al pari di un nexus 4, non mi devi credere per forza, tu tieni il nexus come migliore, la realtà è che come hardware è meglio S3 lte, ha 2 gb di ram
    Veramente si parlava di S3 liscio, non dell'lte che lo capirebbe anche un ciuco che avere 1gb di ram fa la differenza...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Veramente si parlava di S3 liscio, non dell'lte che lo capirebbe anche un ciuco che avere 1gb di ram fa la differenza...
    Io parlavo dall'inizio della versione da 2 gb, ma guarda che 1 gb in più non fa una differenza sostanziale, un single core e un quadcore fanno la differenza, ma comunque ho capito che vi basate sui bench, contenti voi.......

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    mai visti i bench, non mi frega se fa + punti uno o l'altro, e poi se mi dici che 1gb di ram non fa la differenza capisco molto della tua preparazione hw...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    mai visti i bench, non mi frega se fa + punti uno o l'altro, e poi se mi dici che 1gb di ram non fa la differenza capisco molto della tua preparazione hw...
    In cosafa la differenza? Io con il mio S2 avvio le stese app di S4 e ho 1gb di ram
    Se tu sapessi i pc che assemblo lasceresti perdere qualsiasi tipo di commento

    Theard initile e stucchevole, se l'utente vuole altre info sono disponibile tramite messaggio privato, e diventato inutile scrivere qui

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    secondo me ci godi quando dici quelle cose sui pc che assembli... tu con l's2 avvii le stesse app che avvia un s4 o un one o un n4... chiaro, non metto in dubbio questo, ma se permetti, dopo un po che utilizzi sia s2 (di cui sono in possesso) sia s3 (l'ho avuto prima di passare a nexus 4 e a one adesso) non puoi dire che mantengano la stessa fluidità di terminali con 2gb di ram (ed ho detto TERMINALI, e non questo o quello, almeno non mi dai del fanboy)

    EDIT: non è la discussione che è stucchevole, sei tu ad esserlo con le tue solite uscite da gran tecnico dei miei stivali...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    secondo me ci godi quando dici quelle cose sui pc che assembli... tu con l's2 avvii le stesse app che avvia un s4 o un one o un n4... chiaro, non metto in dubbio questo, ma se permetti, dopo un po che utilizzi sia s2 (di cui sono in possesso) sia s3 (l'ho avuto prima di passare a nexus 4 e a one adesso) non puoi dire che mantengano la stessa fluidità di terminali con 2gb di ram (ed ho detto TERMINALI, e non questo o quello, almeno non mi dai del fanboy)

    EDIT: non è la discussione che è stucchevole, sei tu ad esserlo con le tue solite uscite da gran tecnico dei miei stivali...
    io almeno so di che parlo, ma tu che prove hai fatto??
    quando farai funzionare un pc nettamente inferiore ad un I7 con un amd alla pari ne riparliamo, gli sbruffoni qui siete voi che non conoscete le competenze di chi scrive, portate un po di rispetto a chi vi scrive e entrate nell'ottica delle idee che c'è qualcuno che ne capisce più di voi, avete portato solo congetture, nessuno che parla di cose concrete, io ho fatto questo e quello, nel mondo si va avanti portando fatti non teorie, provare prima di sparare cretinate qui e la
    e dal telefono che hai capisco taante cose, non sei il primo htc-fan che incontro, htc ha fatto un buon lavoro, ha portato via menti eccelse da apple

    e cun questo chiudo e segnalo per flame, perche e di flame che siamo parlando e abbassa i toni, non ci siamo mai seduti a tavola insieme, quindi tecnico dei mei stivali dillo ad un tuo conoscente, non a me, perche io e te non abbiamo nulla a cui spartire

    per gli altri: evidentemente a me danno super telefoni, dato che i problemi che lamentate su S3 nel mio non ci sono
    Ultima modifica di 0raziel0; 05-08-13 alle 03:05

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provare Galaxy Nexus, Nexus 4, e qualche oretta Samsung galaxy s3.

    La potenza bruta ce l'ha solo N4.

    Esempio banalissimo ma proprio liscio liscio... come mai Dead trigger al massimo dettaglio scatta ? N4 i 50-60 fps costanti li fa tranquillamente

    Sarà ottimizzato male... Ca**o e uscito un anno fa non sono riusciti ancora a ottizzarlo !?!?!?

    S3 non e appensantito da funzioni, e appesantito di cag**e
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma perché metti in mezzo sempre sta cazzo di storia dei pc? Poi io non parlo di congetture avendo avuto sia s3 che nexus e che quindi parlo di fatti non delle tue pugnette...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ma perché metti in mezzo sempre sta cazzo di storia dei pc? Poi io non parlo di congetture avendo avuto sia s3 che nexus e che quindi parlo di fatti non delle tue pugnette...
    stammi a sentire bene, gli insulti riservali alla tua famiglia, ti ripeto io e te non abbiamo nulla a cui spartire, quindi abbassa la cresta, ma chi ti credi di essere ?, fatti prima 10 anni di esperienza e poi dai aria al cervello, ma guarda questo.....
    come fai a non capire che gli smartphone sono dei pc, e come tale vanno trattati, ma tanto tu pensi ad insultare e sfottere, molto maturo, bravo

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Tu chi ti credi di essere... Io ho dato la mia opinione come faccio sempre, poi arrivi tu e metti in mezzo la tua "esperienza decennale nell'assemblare pc di un certo livello"... Ma smettila di fare il saccente e parla di cose reali. Qui quello che parla non in base a prove REALMENTE fatte sei tu di certo non io. Non scrivo sul forum per pavoneggiarmi...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy