CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

s2 x nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 x nexus4

    salve a tutti... ho un galaxys2 comprato 6 mesi fa vorrei sapere se conviene cambiarlo con un nexus4 , in molte discussioni ho letto che e' un ottimo tel . grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh in teoria si, ma dipende se è uno scambio o vuoi solamente cambiarlo, vendere questo per il Nexus.. perche sinceramente l'S2 è ancora un buon terminale..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maurotp per il post:

    Rorschach84 (03-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non e' uno scambio, dovrei acquistarlo

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rorschach84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ho un galaxys2 comprato 6 mesi fa vorrei sapere se conviene cambiarlo con un nexus4 , in molte discussioni ho letto che e' un ottimo tel . grazie in anticipo
    Bhe a parte che passeresti da un dualcore (S2) ad un quadcore (N4) otterresti maggiori prestazioni e un design veramente di rilievo, ci perderesti in memoria (16 giga soli senza espansione sono pochini, sui nexus devi usare molto i cloud per foto e musica) e in fotografia, S2 ha un'ottima fotocamera, il nexus in questo e al di sotto
    Insomma ci sono pro e contro, dipende dall'uso che ne devi fare tu, io non prenderei N4 perche ha poca memoria prenderei S3 e ci metterei le mani per renderlo veloce e fluido al pari di N4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Rorschach84 (03-08-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe a parte che passeresti da un dualcore (S2) ad un quadcore (N4) otterresti maggiori prestazioni e un design veramente di rilievo, ci perderesti in memoria (16 giga soli senza espansione sono pochini, sui nexus devi usare molto i cloud per foto e musica) e in fotografia, S2 ha un'ottima fotocamera, il nexus in questo e al di sotto
    Insomma ci sono pro e contro, dipende dall'uso che ne devi fare tu, io non prenderei N4 perche ha poca memoria prenderei S3 e ci metterei le mani per renderlo veloce e fluido al pari di N4
    Hai voglia a metterci le mani.... l'S3 ha un quad core mediocre con una GPU obsoleta e 1gb di RAM... il nexus 4 è un mostro... una Fiat non diventa una Ferrari manco se vai dal tuningaro più powa della terra
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    Rorschach84 (03-08-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe' allora forse mi conviene spendere un po' di piu' e prendere l'ultimo experia sembra un gran bel tel

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio s2 non lo trovo un fulmine, forse dovevo prendere il plus dato che l'ho acquistato poco prima che uscisse il plus

  12. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Hai voglia a metterci le mani.... l'S3 ha un quad core mediocre con una GPU obsoleta e 1gb di RAM... il nexus 4 è un mostro... una Fiat non diventa una Ferrari manco se vai dal tuningaro più powa della terra
    Bhe veramente le cpu exynos sono le più potenti in commercio, quella di S3 e solo poco ottimizzata ed è più potente dello snapdragon S4 krait che ecquipaggia il nexus 4, e poi quello con 2 gb di ram c'é, quello lte
    La estrema fluidità del nexus e data da un kernel specifico e dalla estrema leggerezza del suo launcher, in pratica vi predono in giro, un S3 con cm 10.1 è più performate di un N4 anche se non ha tutti i driver
    Cosi la ferrari e l'S3 ma con il limitatore di potenza

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rorschach84 Visualizza il messaggio
    il mio s2 non lo trovo un fulmine, forse dovevo prendere il plus dato che l'ho acquistato poco prima che uscisse il plus
    Il plus ha solo ilnome in più per il resto come hardware e peggio in tutto, ha solo il glonass e la 4.2 in più ( che dovrebbe arrivare anche su S2, il mio S2 va veloce e se paragonato con S4 non sfigura affatto)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Rorschach84 (03-08-13)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo bene allora x l'aggiornamento finche' c'e' l'ho ... un problema che ho riscontrato e' la memoria dedicata alle app solo 2 gb se esiste qualche rimedio e ne sei a conoscenza te ne sarei grato ...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy