CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Dov'è il vostro S2?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ce l'ho ancora. Non lo do via manco morto

    22 47.83%
  • Ce l'ho ancora, insieme ad un altro device. Me lo tengo ancora stretto

    5 10.87%
  • Non lo uso più, ma è rimasto in famiglia, lo usa mia moglie/marito/figlio/figlia

    7 15.22%
  • L'ho venduto a mia nonna... ehehehe

    1 2.17%
  • L'ho venduto ad un tipo, ma me ne sono pentito

    1 2.17%
  • L'ho venduto ad un tipo, e non me ne sono pentito

    7 15.22%
  • L'ho scambiato con un altro device

    0 0%
  • Mi si è rotto a forza di smanettare, non so stare un attimo fermo

    0 0%
  • Sono uno di quelli che è incappato nell'hard brick bug e lo uso come fermacarte

    0 0%
  • Ce l'ho ancora... ma a breve penso di cambiare

    3 6.52%
Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Omaggio all'amato GALAXY S2 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Bellissimo 3D...anche per me è stato amore a prima vista. Da quando è uscito questo magnifico Smartphone non favevo altro che andare nei negozi per guardalo e andare su youtube per vedere le sue caratteristiche e tutti i confronti...non facevo altro che guardare i video e mi piaceva sempre più e avevo quella voglia matta di averlo tra le mani ma non avendo la possibilità di comprarlo ci rimanevo davvero male pure la notte a guardarlo era il mio sogno. Poi arrivò il mio compleanno e a sorpresa la mia ragazza mi ha regalato proprio l's2 sapendo che io ero pazzo di queste meraviglioso telefono..fatto sta che quando l'ho visto mi sono messo a piangere per la gioa..eh sii....forse ho esagerato ma questo è stato il mio primo Smartphone android piu costoso che abbia mai avuto e poi grazie a questo s2 ho conosciuto tanti ragazzi in questo forum che mi hanno aiutato a scoprire tantissime cose del mondo Android. Grazie a tutti AMICI. VIVA L'S2 NON TI ABBANDONERÒ MAI SPERO ANCHE TU

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato michael91 per il post:

    Anna (05-08-13),bn1540 (05-08-13),tugaia56 (05-08-13)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Venivo da un Iphone4 e prendere in mano un cell con display 4.3 sembrava una tv a confronto.......adesso lo ho passato a mio figlio dopo quasi 2 anni e ,qualche volta, mentre lui dorme ci gioco un po'. Ha visto passare tantissime rom e non dimentichiamoci anche in dual boot.......che dire un grandisimo e tuttora grande telefono
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Uno smartphone che, dopo 2 e più anni dalla sua uscita, fa praticamente tutto quello che fanno gli attuali top di gamma e con una estetica forse ancora più bella, è un gioiello. È un gioiello vero l'S2.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    anche il mio s2 quando lo presi, ero stra emozionato, èfin ora è l'unico device che mi ha tolto un sacco di soddifazioni e non lo cambierò mai, ameno che Lui decide di andaresene in pensione allora sarà diversa...ma fin che la barca va, lasciala andare...
    Secondo me, è un device Samsung azzeccattissimo anche se ormai ha 2 anni, fa la sua bella figura ancora oggi...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di jackfree5


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' MMMIOOOOOOOOO!!!!!!

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Era la sera del 3 Ottobre 2012 quando mio padre portò il volantino di un nuovo expert che avrebbe aperto il giorno dopo, e c'era il galaxy ace a 199 euro! Era quasi fatta, avevo convinto mio padre a comprarlo, quando vedo ad ultima pagina un telefono, io Galaxy s2 a ben 279 euro, avete capito bene.. Ci vollero 3 ore di convincimento, ma c'ero riuscito.. Ma non era finita li, il giorno dopo altre 2 mila persone volevolano 100 Galaxy s2, ebbene sarà stato il destino ma con un colpo di fortuna riuscì a prenderlo.. quando arrivai a casa e lo apri fu qualcosa di meraviglioso, venivo da un Nokia n8.. Bhe mi ricordo che la prima sera flashai la cyano 10, e già andava in bootloop, questo telefono mi ha regalato tantissime emozioni, ma anche tantissime nuove amicizie, grazie ad esso sono entrato a far parte del Bar Boe, un gruppo unico, e loro sanno quante rom flashavo al giorno per poi tornare alla blumak .. Ci sarebbe tanto da dire ma mi fermo qui

    Un ringraziamento speciale a MrG che ha avuto questa fantastica idea di rendere omaggio a quello che per me, è lo smartphone meglio riuscito!

  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    bluflight13 (05-08-13),bn1540 (05-08-13),Cupo72 (05-08-13),iscio (05-08-13),Janobifronte (07-08-13),malo2000 (05-08-13),tugaia56 (05-08-13),unname (08-08-13)

  10. #37
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    E' MMMIOOOOOOOOO!!!!!!
    Il tuo spirito mi piace....

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    ...venivo da un Nokia n8..!
    Vabbè... allora pure un mediacom sarebbe stata gioia per te...

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    ...
    Un ringraziamento speciale a MrG che ha avuto questa fantastica idea di rendere omaggio a quello che per me, è lo smartphone meglio riuscito!
    Grazie, mi fa piacere davvero molto vedere che il 3d ha successo. E che si consigliano gli utenti a prenderlo.
    In fondo mia moglie con l'S2 fa le stesse ed identiche cose che faccio io con un terminale di fascia più alta.... nello stesso modo e con gli stessi tempi (4G a parte)... e questo dovrebbe far riflettere

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    Followotto (05-08-13),Janobifronte (07-08-13),tugaia56 (05-08-13),unname (08-08-13)

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Beh che dire...non posso non scrivere anche io in questo 3d....grazie MrGlonass per questa bella idea (strano che l'abbia avuta tu )
    S2....amore a prima vista....ero un nokia dipendente, cambiavo cellulare ogni 5/6 mesi, ero moderatore di forum nokia.........ma......s2 mi ha stregato, grazie al consiglio di un amico ho fatto la pazzia vendendo il nokia n900. Che dire mai scelta migliore....Il telefono era il top del momento e lo consiglio ancora a tutti (dovreste vedere dove lavoro....l'ho praticamente fatto comprare a mezza azienda ;-) mi ha aperto al mondo del modding, permesso di conoscere questo fantastico forum e delle persone/amici meravigliose. E soprattutto grazie a questo telefono mi è venuta l'idea di creare il Bar Boe...per sentirmi ancora più a casa con tutti voi.
    Dulcis in fundo mi ha permesso dopo molte rom di mettere la Blumak2000.....per non toglierla mai più....
    Ora l'ho venduto a un mio collega (vero conte???) per passare a s4, scelta dettata dal voler avere sempre l'ultimo terminale disponibile ma sopratutto dal fatto che i marzianetti si spostavano su s4....e li seguirò anche su s5, s6......

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  13. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (05-08-13),bn1540 (05-08-13),Cupo72 (05-08-13),Followotto (05-08-13),Janobifronte (07-08-13),malo2000 (05-08-13),tugaia56 (05-08-13),unname (08-08-13)

  14. #39
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    In fondo mia moglie con l'S2 fa le stesse ed identiche cose che faccio io con un terminale di fascia più alta.... nello stesso modo e con gli stessi tempi (4G a parte)... e questo dovrebbe far riflettere
    Si... Dovrebbe far riflettere tua moglie sull'utilizzo che fai dei soldi di famiglia....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (05-08-13),bn1540 (05-08-13),Cupo72 (05-08-13),Followotto (05-08-13),malo2000 (05-08-13),tugaia56 (05-08-13),unname (08-08-13)

  16. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi state facendo venir voglia di non cambiarlo più!!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy