CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scelta tablet: galaxy tab 3 7.0, nexus 7 o galaxy tab 10?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tablet: galaxy tab 3 7.0, nexus 7 o galaxy tab 10?

    Buongiorno a tutti!
    questa è la prima volta che scrivo su androidiani e spero di non aver fatto troppi errori e che questa sia la sezione giusta,altrimenti chiedo venia
    Sono in cerca di un tablet, ho un budget di circa 300€, e lo cerco con 3G. Lo utilizzerei principalmente per mail, internet, riviste, pdf all'università...diciamo il classico utilizzo da studente viaggiatore di treni. Potenzialmente però, vorrei che possa reggere un utilizzo più gravoso, anche perchè sono abbastanza smanettone e cazzone e so che poi ci farò le peggio cose.Non ho particolari preferenze per lo schermo, in quanto nell'utilizzo che ne farò sia il 7 che il 10 avranno pro e contro. Cercando in giro ho trovato principalmente 3 modelli: (prezzi riferiti al catalogo mediaworld)

    1) nexus 7, 32gb +3g , 299€
    molto carino, potente, concreto, bello schermo ma forse piccolo, garanzia di aggiornamenti da parte di casa madre.

    2)galaxy tab 3 7.0 con 3g, 299€
    non ne so nulla,però leggendo la scheda tecnica mi sembra meno potente del vecchio nexus...qualcuno sa come sia il suo schermo a livello di qualità di visione?

    3)galaxy tab 2 10 con 3g, 319€
    schermo da 10 che forse mi fa pensare che sia più comodo nell'utilizzo all'università,ma forse poco potente o comunque è un progetto "vecchio" e si sente...rischio di pochi aggiornamenti di software da parte di samsung

    Indicativamente la mia scelta ricadrebbe sul nexus 7, ma devo ammettere che il galaxy tab 2 10in mi attira parecchio.ammettendo la mia ignoranza però chiedo a voi cosa ne pensate, magari cercando di rispondere a queste domande, che son quelle che mi rendono ancora dubbioso:
    il galaxy tab 10 anche se vecchio rimane un buon tablet o è superato?
    meglio avere un tablet più performante (nexus 7) o uno più comodo ma più lento (tab 10)?

    infine so che già altre volte sono stati chiesti pareri su questi tablet, ma ho voluto ripetere questa discussione in funzione del periodo in cui siamo, cioè alle porte della commercializzazione del nuovo nexus 7 e dei galaxy tab 3.Quindi, secondo voi, ha senso approfittare di questi prodotti a questi prezzi ora o mi conviene aspettare un pò e magari prendere il nuovo nexus 7 (quando dovrebbe uscire? e quanto costerà?)?

    vi ringrazio per la cortesia e mi scuso se sono stato un pò prolisso

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy