CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 493 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

S2 plus o L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Io però la finirei di continuare a consigliare altro se un utente chiede altro in modo ben preciso. Non ce l'ho con te,ma in tanti continuano a fare così e non lo trovo giusto.
    Comunque nel complesso io preferisco LG L9,è forse uno dei pochi LG davvero ben fatti. Ha un ottima autonomia,un display Grande e ben definito,ottima fluidità e buona fotocamera.

Io penso sia giusto perché se aggiungendo solo 50 euro hai uno schermo migliore, processore e vga molto migliori, aggiornamenti assicurati.
    Io che faccio una domanda vorrei sapere di avere questa possibilità, perché non è detto che conosco tutti i modelli di smartphone.
    Detto questo tra l9 e s2 plus prenderei quello che ha la batteria che dura di più quindi l9 :beer:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Io penso sia giusto perché se aggiungendo solo 50 euro hai uno schermo migliore, processore e vga molto migliori, aggiornamenti assicurati.
    Io che faccio una domanda vorrei sapere di avere questa possibilità, perché non è detto che conosco tutti i modelli di smartphone.
    Detto questo tra l9 e s2 plus prenderei quello che ha la batteria che dura di più quindi l9 :beer:
    Certo,ma il tuo discorso fila liscio. Allora mettiamola così: Chi posta dovrebbe essere più preciso nel titolo,perchè dire: " L9 VS S2 PLUS" non è uguale a dire: " L9,S2 PLUS OPPURE?". In questo caso l'utente ha esposto una domanda precisa,a quanto pare conosce il nexus 4 ma per via del budget non è per lui l'ideale. Poi qua entriamo in discorsi complessi dove ognuno ragiona a suo modo. Io per esempio probabilmente la penso come te,preferisco spendere qualcosa in più e anche se non lo sfrutto però so di poter contare su qualcosa meno "limitato". Alcuni però giustamente,fanno del proprio terminale un utilizzo talmente minimale che forse davvero un terminale come nexus 4 non varrebbe la spesa.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

Teothebest (07-08-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio