CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy tab 2 7.0 vs Asus MeMo pad HD 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab 2 7.0 vs Asus MeMo pad HD 7

    (Escludo da subito Nexus 7 da questa discussione, non arrivo con il budget e 8gb non espandibili non mi bastano )

    Complici l'esaurimento scorte in qualsiasi negozio/catena in provincia (e oltre) del MeMo pad HD 7, la mia non voglia di acquistare online perchè per una volta vorrei acquistare in un negozio fisico, e la mia fretta di avere tra le mani il nuovo giocattolino, mi sto chiedendo se sia il caso di valutare l'offerta che parte esattamente da oggi in una nota catena di elettronica per il Galaxy Tab 2 7.0 versione 8GB solo wifi a 139€, non tanto per la differenza di 10 miseri euro ma quanto appunto per la voglia di averlo tra le mani il più presto possibile. Dal punto di vista degli accessori e del supporto il samsung, vista la sua diffusione resta al top, jelly bean è arrivato pure lì e leggevo che forse arriva pure la 4.2.2.

    Gli unici dubbi sono sul processore dual-core e i soli 8Gb di memoria. Chiedo ai possessori: con Jelly Bean come si comporta con i giochi? Ho letti di netti miglioramenti nella grafica 3d, è così? La navigazione è (relativamente) fluida?

    Dicono in giro che fino a settembre rifornimenti di memo pad hd non se ne vedranno, e questo mi spinge molto verso il gtab.
    Mi frena invece il display dell'asus, che ho provato in negozio ed è veramente brillante e definito.

    Boh, se riuscissi a farmi un idea chiara entro domani (tablet + samsung + 139€ + pubblicità = esaurimento scorte al volo) o meglio stasera, potrei passare direttamente ad acquistare il tab in serata, o aihmè aspettare, aspettare, aspettare..che dite?
    Grazie!
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha consigli?

    EDIT: mi rispondo da solo, sono ripassato per caso da Mw è finalmente erano stati riforniti: MeMo pad HD 7 tra le mie mani, molto molto bello!
    Ultima modifica di aleeazy; 06-08-13 alle 15:12
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy