CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da iOS ad Android: quale smartphone scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da iOS ad Android: quale smartphone scegliere?

    Salve a tutti.
    Non sono nuovo ad Android (la mia ragazza ha un Nexus 4) ma, personalmente, non ho mai avuto uno smartphone Android. Attualmente ho un iPhone 4S e, seppur io reputi iOS un ottimo OS, credo che ormai non faccia più per me.
    Sono indeciso su cosa "puntare" dato che ho intenzione di tenere il telefono per 2/3 anni circa.
    La scelta ricade tra:

    1. Samsung Galaxy S4: ammetto che la TouchWiz non mi piace neanche un po, ma il resto lo trovo ottimo, specialmente per via di due fattori che tengo molto in considerazione: batteria e fotocamera;
    2. HTC One: impossibile non nominarlo, è veramente bellissimo e la Sense è "carina". Inoltre, preferisco la memoria (effettiva) dell'HTC rispetto a quella del Samsung;
    3. Nexus 4: bello, stock Android e update direttamente da Google, oltre che all'ottimo prezzo. So anche, però, che è un po' più anzianotto degli altri.

    Quale consigliereste, voi, ad un ex-utente di iOS?
    Grazie.
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo di chiudere questo post ed, inoltre, chiedo scusa. Tapatalk mi era impazzito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy