CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Chinafonino e sky go!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chinafonino e sky go!

    Salve mi sono appena iscritto e presentato e non vedo l'ora di esporvi il mio problema o meglio dubbio!
    Allora sono interessato all'acquisto di uno di questi "chinafonini" anche se ho letto 2mila topic e non sono riuscito a capire qual è il migliore tra i 150 ed i 190 €! ho visto principalmente star n9500, No.1 S6 ecc ma ancora sono indeciso visto che i modelli sono svariati! naturalmente so che da 150/200 ad arrivare a 600/700 euro per un samsung la differenza è tanta e quindi la qualità di gps/wifi/fotocamera non può essere a quei livelli, però magari con il vostro aiuto vorrei scegliere almeno quello con meno problemi e miglior qualità!! detto questo veniamo al mio problema, l'offerta sky go come tutti sanno è limitata ad alcuni dispositivi tra qui i famosi samsung android, ora vi chiedo non ricordo dove l'ho letto ma prendendo questi chinafonini facendo alcune "modifiche" software (sono abbastanza smanettone anche se vengo da un altro pianeta[symbian ] ) è possibile usare sky go su questi terminali! Se si qual è il migliore di questi cell che si presta meglio all'uso di questa app?

    Scusate Per la lunghezza del messaggio e spero di non aver sbagliato sezione!!
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo diverse ricerche ho capito che forse conviene puntare su un note2/s3 anche usato! Voi che dite?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfaos Visualizza il messaggio
    Dopo diverse ricerche ho capito che forse conviene puntare su un note2/s3 anche usato! Voi che dite?
    Guarda ci sono telefoni Cinesi (vedi Xiaomi mi2s) e telefoni cinesi! Il problema è sempre quello che importandoli fra tasse e dogana viene comunque a spendere una cifra non indifferente! Il Note 2 è sicuramente un terminale spettacolare, eventualmente puoi dare un'occhiata a Oppo (anche se mi sembra di aver capito che la resa video di SkyGo non è il massimo)!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anima buona mi puoi spiegare se si può usare sky go su qualsiasi dispositivo android facendo le opportune "modifiche"? e x quanto riguarda il No.1 S6?!?!?!?!?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    SkyGo può essere usato solo su smartphone compatibili! F.A.Q..

    Sugli altri puoi scaricarti l'apk e installarla, ma non è detto che funzioni, in più se ha il root ci sono altri accorgimenti (sul forum ci sono diverse discussioni a riguardo).

    Per quanto riguarda No.1 S6 in questa discussione sono sicuramente più esaustivi di quello che posso dirti io https://www.androidiani.com/forum/al...1-s6-plus.html

    Tu comunque che budget avresti a disposizione?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vorrei spendere molto, diciamo che tra 150 e 250 ...quindi Ad esempio x il no.1 s6 dovrei farlo provare a qlcn e vedere se sky go va?
    cmq grazie ora chiedo al loro topic

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Guarda a 245€ su Stockisti e a ~270€ su Amzon trovi l'SII Plus che mi sembra fosse sulla lista dei terminali compatibili con SkyGo ed è comunque un buon terminale!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale ma non mi attira questione di gusti...ora vedo ma sono sempre + convinto di un note 2 usato in buone condizioni

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfaos Visualizza il messaggio
    Ottimo terminale ma non mi attira questione di gusti...ora vedo ma sono sempre + convinto di un note 2 usato in buone condizioni
    Sfondi una porta aperta, da possessore di Note 2 ti dico che è un terminale fantastico! L'unica cosa se lo prendi usato è di accertarti che non abbia avuto problemi del genere: https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-jb-me6.html

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ho i soldi disponibili vi faccio sapere...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy