CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

NO.1 S6 MTK6589 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO.1 S6 MTK6589 Quad Core

    Salve a tutti, recentemente ho acquistato questo smartphone ******* .it/cellulariandroid/NO-1-S6-MTK6589-Quad-Core-Android-4-2-5-0-Pollici-Cellulari-Android.html
    E' un sito cinese molto affidabile consigliatomi da amici, spedisce con corriere ed è assicurato sulla dogana, il pacco mi è arrivato in soli 4 giorni.
    Ora passiamo allo smartphone, lo sto usando da ormai una settimana e le considerazioni che posso fare sono che, innanzitutto ha un rapporto qualità/prezzo eccellente, il sistema è fluido e non si blocca mai.
    La navigazione web, la riproduzione dei film sono anch'essi buoni, funziona alla perfezione anche Real Racing 3.
    Datemi consigli su cosa fare per migliorare un sistema già buono, ad esempio la RAM che con tutte le applicazioni chiuse non supera il 500MB disponibili, rom cucinate applicazioni, quello che volete ed ovviamente fatemi domande se ne avete e vi risponderò con piacere.

    -Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao volevo sapere quando hai ordinato e quanto ci ha messo ad arrivare...grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, voelvo chiederti se il telefono ha l air gesture, se si scalda molto e la durata della batteria, io ho avuto un hdc quello marcato samsung era ben fatto ma la batteria durava poco e scaldava tanto, saluti alex

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloBatti Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere quando hai ordinato e quanto ci ha messo ad arrivare...grazie
    dall'ordine all'arrivo ci ha messo 7 giorni, ma solo 4 da quando è partito il pacco del corriere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsio78 Visualizza il messaggio
    ciao, voelvo chiederti se il telefono ha l air gesture, se si scalda molto e la durata della batteria, io ho avuto un hdc quello marcato samsung era ben fatto ma la batteria durava poco e scaldava tanto, saluti alex
    Sì ha l'air gesture ma non l'ho usato ancora, non scalda molto, anche quando giochi mantiene un temperatura accettabile, per quanto riguarda la batteria a me dura un giorno intero, ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, io ad esempio lo uso per 3-4 ore navigando, chiamando, facendo foto ecc. ma disattivo la connessione dati quando è in standby.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie...io ho ordinato giovedì 1/8/13 ma ho difficoltà nel contattare il sito (non rispondono) e non ho ancora ricevuto conferma di spedizione...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloBatti Visualizza il messaggio
    Ok grazie...io ho ordinato giovedì 1/8/13 ma ho difficoltà nel contattare il sito (non rispondono) e non ho ancora ricevuto conferma di spedizione...
    Io di solito ricevo la risposta il giorno seguente verso le 2 di mattina per via dell'orario cinese, con me sono stati sempre chiari e gentili, la conferma di spedizioni arriva entro 3-4 giorni max (ho comprato 2 prodotti da loro), quindi non so perchè non ti abbiano ancora risposto, prova a contattarli a questa email " service (chiocciola) ******* (punto) it "
    Inoltre una cosa che ti consiglio vivamente è l'assicurazione doganale sulla spedizione, se non l'hai fatto potresti pagare la dogana probabilmente, invece con l'assicurazione non accade, se accade te la rimborsano al volo (mi è accaduto su uno dei due pacchi).
    Spero di esserti stato utile, se avete altre domande, fate pure.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc desire hd, S3,Zopo zp998

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    c'è la radio fm?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertino33
    c'è la radio fm?




    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,che tipo di connessione utilizza?gprs,edge,hspa,hsdpa?il gps funziona bene?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy