CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Da iOS ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da iOS ad Android

    Salve a tutti.
    Non sono nuovo ad Android (la mia ragazza ha un Nexus 4) ma, personalmente, non ho mai avuto uno smartphone Android. Attualmente ho un iPhone 4S e, seppur io reputi iOS un ottimo OS, credo che ormai non faccia più per me.
    Sono indeciso su cosa "puntare" dato che ho intenzione di tenere il telefono per 2/3 anni circa.
    La scelta ricade tra:

    1. Samsung Galaxy S4: ammetto che la TouchWiz non mi piace neanche un po, ma il resto lo trovo ottimo, specialmente per via di due fattori che tengo molto in considerazione: batteria e fotocamera;
    2. HTC One: impossibile non nominarlo, è veramente bellissimo e la Sense è "carina". Inoltre, preferisco la memoria (effettiva) dell'HTC rispetto a quella del Samsung;
    3. Nexus 4: bello, stock Android e update direttamente da Google, oltre che all'ottimo prezzo. So anche, però, che è un po' più anzianotto degli altri.

    Quale consigliereste, voi, ad un ex-utente di iOS?
    Grazie.
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non sono nuovo ad Android (la mia ragazza ha un Nexus 4) ma, personalmente, non ho mai avuto uno smartphone Android. Attualmente ho un iPhone 4S e, seppur io reputi iOS un ottimo OS, credo che ormai non faccia più per me.
    Sono indeciso su cosa "puntare" dato che ho intenzione di tenere il telefono per 2/3 anni circa.
    La scelta ricade tra:

    1. Samsung Galaxy S4: ammetto che la TouchWiz non mi piace neanche un po, ma il resto lo trovo ottimo, specialmente per via di due fattori che tengo molto in considerazione: batteria e fotocamera;
    2. HTC One: impossibile non nominarlo, è veramente bellissimo e la Sense è "carina". Inoltre, preferisco la memoria (effettiva) dell'HTC rispetto a quella del Samsung;
    3. Nexus 4: bello, stock Android e update direttamente da Google, oltre che all'ottimo prezzo. So anche, però, che è un po' più anzianotto degli altri.

    Quale consigliereste, voi, ad un ex-utente di iOS?
    Grazie.
    per ridurre l'imatto da ios ad android prendo htc one, ha 32 gb di memoria, quindi simile ad iphone, materiali del tutto identici, le fotocamere sono comparabili e poi one è un telefono ready-to-use, e cioè lo apri, lo configuri e sei apposto, con tutti i vantaggi di android

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    nikoorsini (05-08-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    L'htc one va benissimo te lo consiglio!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    nikoorsini (05-08-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per i consigli.
    La scelta non è facile (sto cambiando opinione ogni due minuti) e, a quanto ho capito, ogni smartphone ha i suoi compromessi.
    Attendo, mentre continuo a cambiare opinione ( ), altri aiuti.
    Grazie mille!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Hai pensato anche al Sony Xperia Z? Io sto cambiando cellulare e sto analizzando i 3 che hai elencato più lo Z.

    Cmq per me htc per quanto riguarda i materiali, forse fotocamera non all altezza del 4s. S4 buono ma con touchwiz e mille funzioni che personalmente non amo. Nexus 4 rapporto prezzo prestazioni senza eguali ma anche li coi sui pro difetti

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Htc fidati

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non sono nuovo ad Android (la mia ragazza ha un Nexus 4) ma, personalmente, non ho mai avuto uno smartphone Android. Attualmente ho un iPhone 4S e, seppur io reputi iOS un ottimo OS, credo che ormai non faccia più per me.
    Sono indeciso su cosa "puntare" dato che ho intenzione di tenere il telefono per 2/3 anni circa.
    La scelta ricade tra:

    1. Samsung Galaxy S4: ammetto che la TouchWiz non mi piace neanche un po, ma il resto lo trovo ottimo, specialmente per via di due fattori che tengo molto in considerazione: batteria e fotocamera;
    2. HTC One: impossibile non nominarlo, è veramente bellissimo e la Sense è "carina". Inoltre, preferisco la memoria (effettiva) dell'HTC rispetto a quella del Samsung;
    3. Nexus 4: bello, stock Android e update direttamente da Google, oltre che all'ottimo prezzo. So anche, però, che è un po' più anzianotto degli altri.

    Quale consigliereste, voi, ad un ex-utente di iOS?
    Grazie.
    Io tra questi sceglierei l'HTC, mi piace davvero molto :3
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzo ascolta un po: SAMSUNG GALAXY S4 E IL TELEFONO PETFETTO!!!!!!!!! VABBE CHE COSTA PIU DI TE MA TI LASCIA SODDISFATTO.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelPhoenix
    Ragazzo ascolta un po: SAMSUNG GALAXY S4 E IL TELEFONO PETFETTO!!!!!!!!! VABBE CHE COSTA PIU DI TE MA TI LASCIA SODDISFATTO.

    Htc di piu

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  13. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelPhoenix Visualizza il messaggio
    Ragazzo ascolta un po: SAMSUNG GALAXY S4 E IL TELEFONO PETFETTO!!!!!!!!! VABBE CHE COSTA PIU DI TE MA TI LASCIA SODDISFATTO.
    Ma per le richieste non va bene, impatto troppo duro da ios ad android, é piú adatto htc one

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy